Penetrazione

15 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Puoi sempre .... esercitarti con cazzi finti o zucchini ....,
scusa la mia vuole essere solo una battuta 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Liuhrificanre e soprattutto qualcuno esperto che sappia essere paziente, delicato e non brutale. Cos' non c'è nessun dolore e nessun problema.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Bsx3636,
Salve sono un neofita, mi piacerebbe essere penetrato, ma purtroppo ancora non ho trovato l'occasione giusta. Sto cercando dei consigli su come dilatare al meglio l'ano, per cercare di sentire meno dolore possibile nel primo rapport [...]
stai serena, metti lubrificante, quando lui penetra tu spingi, in modo da far aprire più il buchetto, appena entra la cappella lo fai fermare in modo da far abituare i muscoli, poi il resto vien da se, e vedrai che non ne potrai più fare a meno di prenderlo.Ps eccitante il filetto del perizoma che sfiora il buchetto. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
mi piace ripensare q quando l'ho preso la prima volta........per me è stata una bellissima liberazione

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Come gia altri/e hanno detto tanto lubrificante, tanto rilassamento, tanto lubrificante e tanta pasienza.
Io preferisco che entri a poco a poco con piccoli colpetti e pause per farmi abituare.
Se poi il timore è ancora molto alto potresti usare un po di anestetizzante tipo luan. Non esagerare in quanto il dolore è pur sempre un campanello di allarme su possibili danni e inoltre bisogna pur sempre sentirlo no?!?!?!!!!!! 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da GiorginaBG,
ma dai, quante storie, lo vogliamo prendere in culo e poi devo anestetizzarlo per non sentire dolore, se non hai problemi,emorroidi e/o simili,farà si un po male ma poi il piacere è immenso, coraggio non è la fine del mondo [...]
A volte essere mentalmente preoccupate induce le persone a non predisporsi neppure fisicamente. Per cui se una goccia di luan ti fa stare serena può aiutare. 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Virnissima,
Quotato da GiorginaBG,
ma dai, quante storie, lo vogliamo prendere in culo e poi devo anestetizzarlo per non sentire dolore, se non hai problemi,emorroidi e/o simili,farà si un po male ma poi il piacere è immenso, coraggio non è la fine del mondo [...]
A volte essere mentalmente preoccupate induce le persone a non predisporsi neppure fisicamente. Per cui se una goccia di luan ti fa stare serena può aiutare. 😳
non era una critica al tuo consiglio ma semplicemente una osservazione, vogliamo cogliere tutti i piaceri della vita senza metterci un briciolo di patimento, troppo comodo così, io sono all'antica le cose "sudate" sono le più godute
Concordo ma a piccoli passi 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Gebisex,
Puoi sempre .... esercitarti con cazzi finti o zucchini ....,
scusa la mia vuole essere solo una battuta 💋 💋 💋 💋 💋
ciao perché dici che è una battuta? Può essere già qualcosa anche se fu un mio amico ad iniziarmi penetrandomi e fu bravo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti bisogna tener presente che son tutti consigli suggerimenti utili naturalmente nonostante il desiderio sia grande un po di ansia rimane sempre a meno che non ci sia grande affiatanento e rispettare anche chi viene sverginato e un po di dolore ci puo stare ma poi diventa un piacere.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
io non ho mai avuto problemi, fors perché l'ho dilatato ben bene prima con ortaggi e ogetti vari, poi sono passato ai dildi e finalmente a quelli di carne, ma non sono uno che ha tanti incontri, ma ho visto cazzi di tutte le dimensioni e anche quello che in queste settimane sto prendendo che non è lungo, ma bello largo, non ho mai avuto problemi, o lubrificante o un po' di saliva e via tutto dentro senza nessun dolore, ma solo il piacere di essere posseduta e di essere troia......

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io non ho mai provato e non mi va di infilarmi zucchine. Voglio provare solo con un cazzo,vero!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da lucifer27,
lubrifiucante, persona paziente, soprattutto in fase di penetrazione, e tecniche respiratorie per rilassare i muscoli. e vedrai che non potrai più farne a meno, ne vorrai sempre più spesso.
e poi vedrai che maialate ne verranno fuori , un dildo o altro può far bene ma un un uccello in carne è un'altra soddisfazione

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da lucifer27,
lubrifiucante, persona paziente, soprattutto in fase di penetrazione, e tecniche respiratorie per rilassare i muscoli. e vedrai che non potrai più farne a meno, ne vorrai sempre più spesso.
e poi vedrai che maialate ne verranno fuori , un dildo o altro può far bene ma un un uccello in carne è un'altra soddisfazione
se poi a disposizione ne hai 2/3 è una goduria.....

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Io ho iniziato con le dita gia a 15 anni poi ho iniziato con qualke oggetto e mi sono aperta pian piano e con molto lubrificante e oggi riesco a prendere e infilarmi il tubbetto di lubrificante della durex da 200 ml e godo tantissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Bsx3636,
Salve sono un neofita, mi piacerebbe essere penetrato, ma purtroppo ancora non ho trovato l'occasione giusta. Sto cercando dei consigli su come dilatare al meglio l'ano, per cercare di sentire meno dolore possibile nel primo rapport [...]
Un buon lubrificante, poi si inizia con un dito, poi 2, poi 3 poi sei pronto per la penetrazione, piano e poco alla volta. Con un partner capace va tutto liscio come l'olio... Io ormai salto direttamente la parte "dita" e "piano poco per volta"... 🐷

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.08.2017 -
Quotato da ilgallo79,
Io non ho mai provato e non mi va di infilarmi zucchine. Voglio provare solo con un cazzo,vero!