Penetrazione

15 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Puoi sempre .... esercitarti con cazzi finti o zucchini ....,
scusa la mia vuole essere solo una battuta 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Liuhrificanre e soprattutto qualcuno esperto che sappia essere paziente, delicato e non brutale. Cos' non c'è nessun dolore e nessun problema.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Bsx3636,
Salve sono un neofita, mi piacerebbe essere penetrato, ma purtroppo ancora non ho trovato l'occasione giusta. Sto cercando dei consigli su come dilatare al meglio l'ano, per cercare di sentire meno dolore possibile nel primo rapport [...]
stai serena, metti lubrificante, quando lui penetra tu spingi, in modo da far aprire più il buchetto, appena entra la cappella lo fai fermare in modo da far abituare i muscoli, poi il resto vien da se, e vedrai che non ne potrai più fare a meno di prenderlo.Ps eccitante il filetto del perizoma che sfiora il buchetto. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
mi piace ripensare q quando l'ho preso la prima volta........per me è stata una bellissima liberazione

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Come gia altri/e hanno detto tanto lubrificante, tanto rilassamento, tanto lubrificante e tanta pasienza.
Io preferisco che entri a poco a poco con piccoli colpetti e pause per farmi abituare.
Se poi il timore è ancora molto alto potresti usare un po di anestetizzante tipo luan. Non esagerare in quanto il dolore è pur sempre un campanello di allarme su possibili danni e inoltre bisogna pur sempre sentirlo no?!?!?!!!!!! 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da GiorginaBG,