7 anni fa
In una borsa in magazzino dove lavoro...dentro ho fatto scrivere una lettera da una sorellina (n modo che la scrittura nn sia riconducibile a me).
La lettera dice suxgiu così:"caro xxx, Amico mio, grazie per condividere con me il mio segreto. Sapevo di poter contare sulla tua Amicizia nel tenermi nascosti i miei vestiti con cui amo giocare ogni tanto travestendomi da donna. So che non hai mai approvato ed è proprio x questo che apprezzo il tuo gesto amichevole. Grazie x sempre,maicol."
Forse non la berranno ma il dubbio ci sarà sempre....e poi non c'è miglior verità di voler credere una bugia! 💋 😄 😎 🙂... 💋
La lettera dice suxgiu così:"caro xxx, Amico mio, grazie per condividere con me il mio segreto. Sapevo di poter contare sulla tua Amicizia nel tenermi nascosti i miei vestiti con cui amo giocare ogni tanto travestendomi da donna. So che non hai mai approvato ed è proprio x questo che apprezzo il tuo gesto amichevole. Grazie x sempre,maicol."
Forse non la berranno ma il dubbio ci sarà sempre....e poi non c'è miglior verità di voler credere una bugia! 💋 😄 😎 🙂... 💋
7 anni fa
GENIALE! 💋Quotato da melli,In una borsa in magazzino dove lavoro...dentro ho fatto scrivere una lettera da una sorellina (n modo che la scrittura nn sia riconducibile a me).
La lettera dice suxgiu così:"caro xxx, Amico mio, grazie per condividere con me il mio segreto. S [...]
7 anni fa
💋Quotato da Rayja,GENIALE! 💋Quotato da melli,In una borsa in magazzino dove lavoro...dentro ho fatto scrivere una lettera da una sorellina (n modo che la scrittura nn sia riconducibile a me).
La lettera dice suxgiu così:"caro xxx, Amico mio, grazie per condividere con me il mio segreto. S [...]
7 anni fa
💋Quotato da NylonTrav,Caspita che idea, non ci sarei mai arrivata!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da melli,In una borsa in magazzino dove lavoro...dentro ho fatto scrivere una lettera da una sorellina (n modo che la scrittura nn sia riconducibile a me).
7 anni fa
la mia prima moglie sapeva tutto, anzi ci siamo conosciuti che ero vestito da donna la prima volta che abbiamo fatto l'amore ero con il reggicalze il nostro era un rapporto aperto senza porci problemi, poi purtroppo un incidente l'ha fatta volare.
ora la mia seconda moglie o non sa e o non vuol far vedere che sa oppure sa e tace, però e meglio che le cose stiano così.
ora la mia seconda moglie o non sa e o non vuol far vedere che sa oppure sa e tace, però e meglio che le cose stiano così.
7 anni fa
Il mio guardaroba e l armadio di mia moglie 🙂
7 anni fa
Emy, sei semplicemente favolosa! ed hai la fortuna di avere una moglie strepitosa!!!! 💋 vi adoro!!!!Quotato da Emilytrav,Il mio guardaroba e l armadio di mia moglie 🙂
7 anni fa
Anche noi ti adoriamo
Emy, sei semplicemente favolosa! ed hai la fortuna di avere una moglie strepitosa!!!! 💋 vi adoro!!!![/quote]
Emy, sei semplicemente favolosa! ed hai la fortuna di avere una moglie strepitosa!!!! 💋 vi adoro!!!![/quote]
7 anni fa
nel senso che lei sa di me percio non ho problemi poi abbiamo la stessa taglia essendo io piccolinaQuotato da NylonTrav,in effetti sarebbe la soluzione ideale... taglie permettendo.....Quotato da Emilytrav,Il mio guardaroba e l armadio di mia moglie 🙂
e comunque nn so se capita anche a voi.... pur avendo il mio guardaroba, quando indosso abiti e intimo di mia moglie...è sempre più eccitante!!! 🙂 🙂 kisses
6 anni fa
Per il viso usa salviettine struccanti.Quotato da Hillary,Hey ragazze, consigli per struccante che tolga ogni residuo?
6 anni fa
Io uso le nivea e poi lavo il viso con acqua e sapone. Nel caso resta odore deodorante o dopo barbaQuotato da Hillary,Quali mi consigli? Non profumate soprattutto!!
6 anni fa
Io ho preso uno scantinato dove ho vestiti e computer.E' il mio regno segreto.
6 anni fa
Scarpiera in comune con mia moglie, ma armadi separati per via delle taglie.
6 anni fa
Anche io le tengo vicino a quelle della mia lei.Quotato da Emilytrav,Il mio guardaroba e l armadio di mia moglie 🙂
6 anni fa
anch'io condivido la mia passione con mia moglieQuotato da Emilytrav,Il mio guardaroba e l armadio di mia moglie 🙂
5 anni fa
💗 💗 💋 💋travesto donna devo depilami
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ma allora la tua lei sa tutto di te come sei fortunata amoreQuotato da Emilytrav,Il mio guardaroba e l armadio di mia moglie 🙂
4 anni fa
io abito vicino casa Preganziol lorenza 💗 💋
4 anni fa
Tengo tutti le mie cose in un appartamento dove nessuno ci va e per 2 mesi all'anno lo do ad una amica così me lo pulisce e riordina chiudo a chiave i sportelli dell'armadio e prendo su un po di cose se devo cambiarmi in quel periodo . A lei faccio un piacere perché è in una località di villeggiatura e a me fa un piacere lei che me lo ripulisce a fondo