sorelline sposate

33 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Desydery,
Desy torino per fortuna vivo da sola e non devo nascondere niente
beata te che vivi sola hai un armadio piena di vestitini vero io li devo nascondere in garage 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Armadio ma cmq il grosso nascosto... indosso liberamente intimo e abiti femminili ogni giorno, mia moglie accetta ma non condivide il mio mondo...

Come detto il problema nascondere falli e accessori enfemme

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
domani mattina 5 ospito casa Preganziol 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 30.07.2019 -
Quotato da travvvts,
Io sono disperata. Non so più dove lasciare. Tante volte ho dovuto buttare i miei bellissimi vestiti, calze e scarpe… per paura di non essere scoperta. Nessuno non sa niente di me. Date mi consigli care mie... [...]
se vuoi ti tengo le tue cose vivo da sola 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
ho tutto nell'armadio della cameretta, 80 paia di scarpe vestiti intimo ecc mia moglie sa tutto, e quindi ness'un problema, una figata credetemi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
ho il mio ufficio, sono libera professionista!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Quotato da Bettybos,
Inutile cercare di avere un guardaroba decente e minimale, e credere di poterlo nascondere per sempre. Prima o poi ti beccano. Io ho scelto la via migliore. Detto tutto a lei... Che fra l altro aveva già capito tutto. Ora le cose da donna mie sono al [...]
hai avuto coraggio e sei stata premiata, brava! (e fortunata)

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Io ho un mio ufficio ed armadio dedicato a Marina.....

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Annalisa96,
Ho una Valigia in garage dove tengo tutto..
ciao Annalisa anchiò ho tutto in garage una borsa da calcio piena di vestitini e quando vado a fare incontri
la prendo e vado tranquillo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Il mio valigione e ben nascosto in soffitta..... 😄 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da Ljuba62,
Nel box, cercando i luoghi più inaccessibili, per tre volte buttato via tutto nei momenti di “riflessione, lontananza,crisi” di Ljuba
capitato anche a me... mi sono consolata, quando ho letto su altri forum che capita frequentemente. ora forse per un maggior equilibrio credo non lo farò più...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da ninatravesta69,
Quotato da Ljuba62,
Nel box, cercando i luoghi più inaccessibili, per tre volte buttato via tutto nei momenti di “riflessione, lontananza,crisi” di Ljuba
capitato anche a me... mi sono consolata, quando ho letto su altri forum che capita frequentemente. ora forse per un maggior equilibrio credo non lo farò più...
Penso che la voglia di Buttare via tutto sia capitata a quasi Tutte Noi,ma poi riemerge la Femmina che hai dentro e non puoi fare a meno di ricominciare a comperare e accumulare vastissimi Guardaroba...... 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sono single, il mio problema e che ho talmente tante cose che non ci stanno piu nell'armadio e i cassetti traboccano di body, guepier calze ecccc

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci