4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
beata te che vivi sola hai un armadio piena di vestitini vero io li devo nascondere in garage 💋 💋Quotato da Desydery,Desy torino per fortuna vivo da sola e non devo nascondere niente
4 anni fa
Armadio ma cmq il grosso nascosto... indosso liberamente intimo e abiti femminili ogni giorno, mia moglie accetta ma non condivide il mio mondo...
Come detto il problema nascondere falli e accessori enfemme
Come detto il problema nascondere falli e accessori enfemme
4 anni fa
domani mattina 5 ospito casa Preganziol 💗 💋
4 anni fa
se vuoi ti tengo le tue cose vivo da sola 💋Quotato da travvvts,Io sono disperata. Non so più dove lasciare. Tante volte ho dovuto buttare i miei bellissimi vestiti, calze e scarpe… per paura di non essere scoperta. Nessuno non sa niente di me. Date mi consigli care mie... [...]
3 anni fa
ho tutto nell'armadio della cameretta, 80 paia di scarpe vestiti intimo ecc mia moglie sa tutto, e quindi ness'un problema, una figata credetemi.
3 anni fa
ho il mio ufficio, sono libera professionista!
3 anni fa
hai avuto coraggio e sei stata premiata, brava! (e fortunata)Quotato da Bettybos,Inutile cercare di avere un guardaroba decente e minimale, e credere di poterlo nascondere per sempre. Prima o poi ti beccano. Io ho scelto la via migliore. Detto tutto a lei... Che fra l altro aveva già capito tutto. Ora le cose da donna mie sono al [...]
3 anni fa
Io ho un mio ufficio ed armadio dedicato a Marina.....
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao Annalisa anchiò ho tutto in garage una borsa da calcio piena di vestitini e quando vado a fare incontriQuotato da Annalisa96,Ho una Valigia in garage dove tengo tutto..
la prendo e vado tranquillo
3 anni fa
Il mio valigione e ben nascosto in soffitta..... 😄 😳
3 anni fa
capitato anche a me... mi sono consolata, quando ho letto su altri forum che capita frequentemente. ora forse per un maggior equilibrio credo non lo farò più...Quotato da Ljuba62,Nel box, cercando i luoghi più inaccessibili, per tre volte buttato via tutto nei momenti di “riflessione, lontananza,crisi” di Ljuba
3 anni fa
Penso che la voglia di Buttare via tutto sia capitata a quasi Tutte Noi,ma poi riemerge la Femmina che hai dentro e non puoi fare a meno di ricominciare a comperare e accumulare vastissimi Guardaroba...... 💋 💋 💋Quotato da ninatravesta69,capitato anche a me... mi sono consolata, quando ho letto su altri forum che capita frequentemente. ora forse per un maggior equilibrio credo non lo farò più...Quotato da Ljuba62,Nel box, cercando i luoghi più inaccessibili, per tre volte buttato via tutto nei momenti di “riflessione, lontananza,crisi” di Ljuba
3 anni fa
Io sono single, il mio problema e che ho talmente tante cose che non ci stanno piu nell'armadio e i cassetti traboccano di body, guepier calze ecccc
3 anni fa
Lorenza baci baci