6 anni fa
Ciao,
Mi affascina ed eccita l'idea di fare la puttanella con un bel camionista nella sua cuccetta. Mi fa impazzire! Magari anche due Chemie fanno sentire troia..
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camionisti lo sono.
Se qualcuno passa in Trentino o zone limitrofe fatevi sentire!
Chi ha esperienza in merito?
Baci
Mi affascina ed eccita l'idea di fare la puttanella con un bel camionista nella sua cuccetta. Mi fa impazzire! Magari anche due Chemie fanno sentire troia..
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camionisti lo sono.
Se qualcuno passa in Trentino o zone limitrofe fatevi sentire!
Chi ha esperienza in merito?
Baci
6 anni fa
Ultimamente è una fantasia che frulla anche nella mia testa 🐷 😳Quotato da MarcoTN,Ciao,
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camio [...]
6 anni fa
Questa fantasia m'attizza molto, e mi farei inculare proprio dai camionisti rozzi e panciuti, con un cazzo enorme ovviamente...Quotato da MarcoTN,Ciao,
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camio [...]
6 anni fa
Fare la puttanella dei camionisti da molte soddisfazioni 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quoto!Quotato da dadominare,Fare la puttanella dei camionisti da molte soddisfazioni 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Salire e scendere dai camion come una vera troietta 🐷
5 anni fa
Una mia fantasia e' di diventare l'amante di un camionista grosso e peloso, con un bel...... che mi porti in giro per l'italia e non solo, e quando vuole, mi usa come antistress e svuota palle dissetandomi spesso col suo latte di maschio. 😋 che ne dite?
5 anni fa
Una fantaisa che mi frulla per la testa da un bel po' e mi sembra di non essere solo. Un bel camionista che mi ospita in cabina e mi sfonda a dovere dopo essersi fatto spompinare per bene.... se qualcuno in zona como...
5 anni fa
sì, con la tua gonnellina svolazzante, nel parcheggio tra i camion, eccitante 😎 😋 😄 💋 🐷Quotato da dadominare,Salire e scendere dai camion come una vera troietta 🐷
5 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,sì, con la tua gonnellina svolazzante, nel parcheggio tra i camion, eccitante 😎 😋 😄 💋 🐷Quotato da dadominare,Salire e scendere dai camion come una vera troietta 🐷
5 anni fa
Arrapante l'idea...
5 anni fa
purtroppo mi è capitato poche volte ma i camionisti ti fanno sentire troia al massimoQuotato da piccirix,Una fantaisa che mi frulla per la testa da un bel po' e mi sembra di non essere solo. Un bel camionista che mi ospita in cabina e mi sfonda a dovere dopo essersi fatto spompinare per bene.... se qualcuno in zona como... [...]
5 anni fa
Beh... mi capita spesso di divertirmisu camion... lo consiglio caldamente 😋
5 anni fa
maschiodel63 per Roma passi mai?