Fare la puttanella sul camion.. Zona Trento e dintorni

14 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Ciao,
Mi affascina ed eccita l'idea di fare la puttanella con un bel camionista nella sua cuccetta. Mi fa impazzire! Magari anche due Chemie fanno sentire troia..
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camionisti lo sono.
Se qualcuno passa in Trentino o zone limitrofe fatevi sentire!
Chi ha esperienza in merito?
Baci

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da MarcoTN,
Ciao,
Mi affascina ed eccita l'idea di fare la puttanella con un bel camionista nella sua cuccetta. Mi fa impazzire! Magari anche due Chemie fanno sentire troia..
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camio [...]
Ultimamente è una fantasia che frulla anche nella mia testa 🐷 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da MarcoTN,
Ciao,
Non mi piacciono gli uomini panciuti e rozzi, e non voglio dire che i camio [...]
Questa fantasia m'attizza molto, e mi farei inculare proprio dai camionisti rozzi e panciuti, con un cazzo enorme ovviamente...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Fare la puttanella dei camionisti da molte soddisfazioni 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da dadominare,
Fare la puttanella dei camionisti da molte soddisfazioni 🐷 🐷 🐷
Quoto!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Salire e scendere dai camion come una vera troietta 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Una mia fantasia e' di diventare l'amante di un camionista grosso e peloso, con un bel...... che mi porti in giro per l'italia e non solo, e quando vuole, mi usa come antistress e svuota palle dissetandomi spesso col suo latte di maschio. 😋 che ne dite?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 24.01.2012 -
Una fantaisa che mi frulla per la testa da un bel po' e mi sembra di non essere solo. Un bel camionista che mi ospita in cabina e mi sfonda a dovere dopo essersi fatto spompinare per bene.... se qualcuno in zona como...

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da dadominare,
sì, con la tua gonnellina svolazzante, nel parcheggio tra i camion, eccitante 😎 😋 😄 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da dadominare,
sì, con la tua gonnellina svolazzante, nel parcheggio tra i camion, eccitante 😎 😋 😄 💋 🐷
🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 30.10.2014 -
Arrapante l'idea...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da piccirix,
Una fantaisa che mi frulla per la testa da un bel po' e mi sembra di non essere solo. Un bel camionista che mi ospita in cabina e mi sfonda a dovere dopo essersi fatto spompinare per bene.... se qualcuno in zona como... [...]
purtroppo mi è capitato poche volte ma i camionisti ti fanno sentire troia al massimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Beh... mi capita spesso di divertirmisu camion... lo consiglio caldamente 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
maschiodel63 per Roma passi mai?

5 anni fa
Gay/Bsx