Tutti i Post di OrgeaRoma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OrgeaRoma
» Nell'argomento: Come abbordare camionista in strada
3 anni fa
Quotato da sawyerfra88,Salve da camionista vi do consigli. Sulle piazzole di sosta potete avvicinarvi al camion e fare segno con luce freno oppure fendinebbia. Anche lampeggiare va bene. Pero alcuni potrebbero non darvi risposta per non essere visti da altri, perché potreb [...]
Peccato che sei qui e non a Roma, altrimenti mi aiutarvi a salire sul camion 😋😋😋
» Nell'argomento: Come abbordare camionista in strada
3 anni fa
Quotato da Lelescorze,Dopo aver visto un giorno un ragazzo direi anche molto carino salire in una cabina di un bel volvo rosso , mi sono eccitato . Ho letto tutte le tecniche e oggi finalmente un sorpasso , clacson , due colpi di fendinebbia e freccia a due km dell autogr [...]
Complimenti... Dai che una volta iniziato è tutto più facile
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Noi prima della pandemia organizzavamo quasi tutte le settimane, siamo arrivati ad essere in 13... Ora ci limitiamo a 5/6 fidati
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
3 anni fa
Quotato da Markt100,Ma con l'igene come fate ? Un camionista non ha possibilita ne di fare doccia ne bide , quindi immagino gli odori
No Market, la maggior parte dei camionisti si fa regolarmente doccia e bidet nelle aree di servizio, ne abbiamo incontrati pochissimi con scarso senso dell'igiene (in quei casi ci si scusa per il tempo che si è fatto perdere al camionista e si scende dalla cabina). 🙂
3 anni fa
Quotato da Condiziosinequanon,Ho provato a riscriverti.. e inviarti l amicizia @orgearoma
È inutile che mi mandi msg, hai bloccato il tuo profilo e quindi non li possiamo leggere!!! Se vuoi interagire devi prima sbloccare il tuo profilo
3 anni fa
Quotato da Condiziosinequanon,...
Non mi apre i tuoi msg, hai impostato la funzione "non disturbare"
3 anni fa
Che palle ragazzi! Stasera passa per Roma un mio amico camionista ma per colpa del coprifuoco non posso andare a trovarlo in cabina 😔😔😔😔
3 anni fa
Ieri sera scopata spettacolare in cabina, peccato per il coprifuoco... Sarei rimasto a scopare un altro pochino 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: SCAMBIO DI COPPIA GAY
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Il mio amico gode da morire quando gli riempio la bocca... Ma anche quando sborro sulla mia pancia e lui la ripulisce tutta 🐷 🐷
» Nell'argomento: SCAMBIO DI COPPIA GAY
3 anni fa
Si... Noi cerchiamo sempre... 🐷 🐷
3 anni fa
Ragazzi è bellissimo anche tra due camion parcheggiati vicini, giocando con i due camionisti 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Quotato da Onlyme83,Ragazzi, sono un camionista veneto, ogni settimana giro il lazio, ospito nel mio tir, il mio telegram è @onlyme8383, se volete scrivetemi
Onlyme83 quando passi per Roma?
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
3 anni fa
Quotato da MaskioPassivo,L’ho fatto più volte e ogni volta ho goduto al massimo ... sentire più corpi sopra di te e bei maschi che ti desiderano e poi un fiume di sborra😜... se a Roma organizzate scrivetemi
Ciao bello, noi organizziamo spesso... Facci sapere se ti vuoi aggregare 🐷 🐷 🐷 💗
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
3 anni fa
Quotato da mascvers,...ci fosse il teletrasporto verremmo anche noi.... 🙂 😋Quotato da OrgeaRoma,Ragazzi non mi sembra il caso di intraprendere una discussione sulla diffusione dell'HIV e sulle corrette pratiche sessualità... Il tema della discussione era un altro...
Biberon venerdì vieni a giocare con me ed il mio amico? [...]
Magari quando riapriranno le regioni...
3 anni fa
Ragazzi non mi sembra il caso di intraprendere una discussione sulla diffusione dell'HIV e sulle corrette pratiche sessualità... Il tema della discussione era un altro...
Biberon venerdì vieni a giocare con me ed il mio amico?
Biberon venerdì vieni a giocare con me ed il mio amico?
3 anni fa
Quotato da biberon70,Quotato da MisteroRM,Vieni mai a Roma?
Io lavoro a Roma e sono militare di carriera!
Vuoi giocare anche tu con noi? 😋
3 anni fa
Quotato da MisteroRM,Molto volentieri se a voi sta beneQuotato da OrgeaRoma,
Vuoi aiutarlo?
Ma certo, ci piace giocare in gruppo 😊
Facci sapere...
3 anni fa
Quotato da MisteroRM,Molto fortunato il tuo amicoQuotato da OrgeaRoma,Il mio amico si fa delle grandi bevute ogni volta che ci vediamo, quando organizziamo in gruppo adora leccarla sulla mia pancia insieme ad un altro e poi scambiarla con un bel bacio 😋 😋 😋 😋
Vuoi aiutarlo?