Come abbordare camionista in strada

29 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Ho tentato tante volte di abbordare un camionista, guidando con il cazzo fuori e masturbandomi mentre li sorpassavo molto lentamente, ma non ho mai avuto riscontri. Temo non vedano il posto di guida di chi li sorpassa, oppure nessuno era interessato... 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Mbisex-MI,
Ho tentato tante volte di abbordare un camionista, guidando con il cazzo fuori e masturbandomi mentre li sorpassavo molto lentamente, ma non ho mai avuto riscontri. Temo non vedano il posto di guida di chi li sorpassa, oppure nessuno era interessato. [...]
peccato che non ti hanno notato, quando li sorpassi, prova a sfanalare, attiri l'attenzione, andando alla loro velocità dovresti notare se ti vedono dai loro specchi

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da yori93,
Salve sono etero curioso insospettabile, ho letto su un’altra categoria di provocare l’autista sorpassando lo di notte con luce interna accesa ,stare affanchiati un po’ e mostrare autoreggenti ecc. e la cosa mi eccita tanto da voler provare ... io no [...]
Quotato da Mbisex-MI,
Ho tentato tante volte di abbordare un camionista, guidando con il cazzo fuori e masturbandomi mentre li sorpassavo molto lentamente, ma non ho mai avuto riscontri. Temo non vedano il posto di guida di chi li sorpassa, oppure nessuno era interessato. [...]
meglio abbordarli, anzi farsi abbordare la sera nelle piazzole di sosta in autostrada, nei parcheggi dei centri commerciali, dove ne vedete 2 o 3, andare da trav e far finta di avere delle noie con l'auto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2016 -
Salve da camionista vi do consigli. Sulle piazzole di sosta potete avvicinarvi al camion e fare segno con luce freno oppure fendinebbia. Anche lampeggiare va bene. Pero alcuni potrebbero non darvi risposta per non essere visti da altri, perché potrebbero stare con un collega della stessa azienda o ex collega che si conoscono, nella stessa piazzola. Per me la migliore soluzione rimane scendere e passeggiare vicino al camion aspettando qualche segnale, che se ce interesse arriva di sicuro. Per quanto riguarda il voler abbordare per strada basta mettersi avanti con la macchina e fare segnale con i freni posteriori o fendinebbia. Va bene anche sorpassare lentamente con la luce interna accesa, cosi anche se passate vicini al camion capiamo le vostre intenzioni e magari suoniamo o lampeggiamo per fermarci alla prima piazzola disponibile per camion. Dal finestrino del camion quando ci superate si vede dalla pancia in giu quindi se passate con il cazzo fuori e vi segate noi lo vediamo. Per altre info sono qui.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da Lelescorze,
Dopo aver visto un giorno un ragazzo direi anche molto carino salire in una cabina di un bel volvo rosso , mi sono eccitato . Ho letto tutte le tecniche e oggi finalmente un sorpasso , clacson , due colpi di fendinebbia e freccia a due km dell autogr [...]
Complimenti... Dai che una volta iniziato è tutto più facile

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da sawyerfra88,
Salve da camionista vi do consigli. Sulle piazzole di sosta potete avvicinarvi al camion e fare segno con luce freno oppure fendinebbia. Anche lampeggiare va bene. Pero alcuni potrebbero non darvi risposta per non essere visti da altri, perché potreb [...]
Peccato che sei qui e non a Roma, altrimenti mi aiutarvi a salire sul camion 😋😋😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sawyerfra88,
Salve da camionista vi do consigli. Sulle piazzole di sosta potete avvicinarvi al camion e fare segno con luce freno oppure fendinebbia. Anche lampeggiare va bene. Pero alcuni potrebbero non darvi risposta per non essere visti da altri, perché potreb [...]
🙂ok, ottimi consigli 😄 bravo. Mi ricorderò x le mie prossime voglie come fare x abbordare meglio, ho provato una notte a girare tra i camion di un'area sosta, indossavo un vestitino corto, erano le 3 di notte, solo uno che rientrava in cabina, ho provato a fare la troia, ma senza successo, ha messo in moto il camion ed è partito. Doveva riprendere il viaggio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Ottimo consigli da provare 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2016 -
Quotato da yori93,
Quotato da sawyerfra88,
Complimenti per tutti queste delucidazioni , ma quando vedete uno che sorpassa cosa vi aspettate nel caso poi vi fermate ? Pompino, solo sega o si discute poi al momento ? Il sorpasso a cosce di fuori significa un qualcosa o poi va stabilito se si sale in cabina cosa bisogna fare
Si discute al momento. Io faccio cosi. Di solito la luce interna è gia un chiaro segnale come il lampeggiare con i freni avanti la cabina ma non state troppo vicini o rischiate di essere tamponati.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2016 -
Quotato da yori93,
Quotato da sawyerfra88,

Si discute al momento. Io faccio cosi. Di solito la luce interna è gia un chiaro segnale come il lampeggiare con i freni avanti la cabina ma non state troppo vicini o rischiate di essere tamponati.
Cosa fa la gente per provocare quando sorpassa? Raccontaci qualche aneddoto 😋
Ci sono quelli che passano con la luce Abitacolo accese e si segano, quelli che passano piano poi si mettono avanti e lampeggiano con i freni. Di aneddoti magici non ce ne sono, le opzioni migliori sono quelle che ho consigliato prima. Se non ottenete risposta è perché non è interessato o non può fermarsi. Quando posso io faccio salire e chiedo cosa cerchi e si concorda cosa fare e poi si conclude.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2016 -
Quotato da yori93,
Quotato da sawyerfra88,
voi camionisti portate i preservativi sul camion ?
ovvio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Gonna autoreeggenti luce accesa nel sorpasso Mmmhh

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2016 -
Quotato da Frociadausare,
Io cerco posti dove i camionisti si fermano, per poter passeggiare in mezzo a camion e sentirmi dire sali troia che ti monto
Vai nella zona industriale oppure nei posti dove ci parcheggi dei centri commerciali

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da sawyerfra88,
Grazie, utilissimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Domani parto per Pisa e metterò in pratica i consigli... Vediamo che succede...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da yori93,
Quotato da Mbisex-MI,
Domani parto per Pisa e metterò in pratica i consigli... Vediamo che succede...
Dicci poi cosa fai per “sedurne” uno e se riesci a rimorchiare
Viaggio di andata nulla. Sorpassavo lentamente masturbandomi. Forse perché era giorno. Stavo rimorchiando un camionista in un area di sosta ma poi è arrivata la Polizia e me ne sono andato...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2012 -
fantastici i camionisti....magari riuscire ad abbordarvi :-)

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da yori93,
A me due camionisti mi hanno sfanalato ma non ho avuto modo e tempi per fermarmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da yori93,
A me due camionisti mi hanno sfanalato ma non ho avuto modo e tempi per fermarmi
Di giorno o di sera? Come eri vestito?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Niente. Di giorno non funziona o non ho mai trovato qualcuno interessato. Di sera forse è più facile perché già avvicinarsi con la luce dell'abitacolo accesa attira l'attenzione. Poi forse il mio SUV è più alto di un'auto normale....