3 anni fa
La tecnica del sorpasso mai provata, e non mi ispira granché.
Io seguo il metodo classico, ovvero la passeggiata tattica vicino al camion nei parcheggi autostradali o in zone industriali. Se il tipo è interessato allora ti fa un segnale (apre un pochino la portiera, accende la luce della cabina, un colpo di tosse provvidenziale, ecc...).
Quando cerco camionisti mi butto sempre su quelli dell'est (occhio alla targa eheh) perché mi scopano sempre alla grande e senza farsi pare, e il metodo funziona!
Poi ovvio, come dice un altro utente più su, l'esito dipende da diversi fattori.
Io seguo il metodo classico, ovvero la passeggiata tattica vicino al camion nei parcheggi autostradali o in zone industriali. Se il tipo è interessato allora ti fa un segnale (apre un pochino la portiera, accende la luce della cabina, un colpo di tosse provvidenziale, ecc...).
Quando cerco camionisti mi butto sempre su quelli dell'est (occhio alla targa eheh) perché mi scopano sempre alla grande e senza farsi pare, e il metodo funziona!
Poi ovvio, come dice un altro utente più su, l'esito dipende da diversi fattori.
3 anni fa
Beh le targhe le riconosci semplicemente guardandole, sono diverse dalle nostre e quasi sempre c'è la sigla internazionale del paese da cui proviene il mezzo (ad esempio BL per Bulgaria se non ricordo male, PL Polonia, RO Romania, e così via), inoltre spesso c'è proprio una piccola bandiera del paese incisa sulla targa.Quotato da yori93,targhe dell’est come si riconoscono? Poi passeggi dove? Autogrill? Vestito come ? Passeggiata normale , fammi capire 😄Quotato da Ale582,La tecnica del sorpasso mai provata, e non mi ispira granché.
Io seguo il metodo classico, ovvero la passeggiata tattica vicino al camion nei parcheggi autostradali o in zone industriali. Se il tipo è interessato allora ti fa un segnale (apre un poc [...]
Il terreno di caccia come ho scritto sono le aree di sosta autostradali (in autogrill di solito c'è troppa gente "comune" 😋 ) o sennò mi è capitato qualcosa anche in zone industriali la sera, ma bisogna avere fortuna.
Passeggiata tranquilla vicino al mezzo, io sono sempre andato vestito normale, o al massimo con i pantaloni un po' abbassati per far vedere l'elastico del jockstrap, tanto credimi che chi è sul camion le nostre intenzioni le capisce ahahah.
3 anni fa
Niente di più sbagliato che abbordarli mentre sono alla guida. Andate nelle piazzole, negli autogrill, nel retro dei distributori sulle statali, ovviamente meglio di sera, quando sono in sosta. Luce interna accesa, stop alternati, una portiera aperta e se il camionista è un tipo sveglio ed interessato, non farà attendere la sua reazione.
3 anni fa
Ma siete tutte troione
3 anni fa
io conosco un posto qui ad asti in una piazza grossa e alberata, basta parcheggiare con i fari accesi, e non passa tanto tempo o si avvicna una macchina il guidatore prima da un occhiata e poi se è interessato abbassa il finistrino e dopo due parole il gioco e fatto ,oppure qualche tir parcheggiato nei paraggi ti fa segnali coi fari ed allora ti avvicini con l'auto e scendi ed entri nella cabina del tir ,diciamo che questa pratica la faccio non sempre perchè essendo sposato di sera non sempre posso uscire ma almeno una volta ogni 20 giorni ci provo
3 anni fa
chi mi consiglia aree dove incontrare in valsesia?
3 anni fa
Quotato da sawyerfra88,Salve da camionista vi do consigli. Sulle piazzole di sosta potete avvicinarvi al camion e fare segno con luce freno oppure fendinebbia. Anche lampeggiare va bene. Pero alcuni potrebbero non darvi risposta per non essere visti da altri, perché potreb [...]
3 anni fa
[quote=sawyerfra88]Salve da camionista vi do consigli. Sulle piazzole di sosta potete avvicinarvi al camion e fare segno con luce freno oppure fendinebbia. Anche lampeggiare va bene. Pero alcuni potrebbero non darvi risposta per non essere visti da altri, perché potreb [...]ciao vieni mai verso modena
3 anni fa
Qualcuno sa se in Friuli c’è qualche area dove si trova di più?
1 anno fa
non essere invadenti e insistenti . se ti vohliono ti cercano loro. io a volte passeggio nelle piazzole di sosta e qualcuno mi chiama...