Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
3 anni fa
Nella mia città oltre ad una singola mercenaria che continua a giorni alterni a creare nuovi profili che vengono bannati ma dopo settimane dalla segnalazione, vi è un singolo che gestisce 3/4 profilo fingendosi coppia. Segnalato non so quante volte e non solo da me, sta ancora lì beatamente. Cara redazione, cosa bisogna fare per eliminare simili personaggi dal sito? Confrontandomi anche con altri utenti, come mai se ad essere segnalato è il profilo di un singolo, lo eliminate dopo pochi minuti anche se a segnalarlo è una persona solo, mentre se vi arrivano più segnalazioni inerenti lo stesso profilo ma questi è un profilo di coppia temporeggiate? Oltretutto il singolo in questione, oltre a fingersi coppia e gestire 3 profili, usa foto di ragazze ignare. Prenderete provvedimenti prima o poi?
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
3 anni fa
Tutte le coppie che ho incontrato erano, a conti fatti, coppie bsx, sebbene sul loro profilo campeggiare la dicitura etero. Sono pochissime quelle che interessate unicamente ai singoli hanno la sincerità di ammetterlo, se non sul profilo, in una fase di conoscenza anche virtuale. Perché ancora così tanti taboo in questo mondo che ne paga già tanti da chi non pratica lo scambismo? Non so, almeno qui su mi aspetterei una maggiore onestà intellettuale. Con questo non voglio dire che non mi piacciono le coppie bsx, anzi. È il loro viverlo di nascosto, in maniera ipocrita che mi rende il tutto stomachevole.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Ieri sera, due. Alle 20.30 un pescatore XL di 28 anni che mi ha scopato sul molo, proprio sotto il faro, ed un'ora dopo un ciccio di 29 anni, non lungo ma sicuramente largo, che si è divertito anche a fistarmi, sculacciarmi per poi ringraziarmi con una sborrata in faccia.
» Nell'argomento: Come abbordare camionista in strada
3 anni fa
Niente di più sbagliato che abbordarli mentre sono alla guida. Andate nelle piazzole, negli autogrill, nel retro dei distributori sulle statali, ovviamente meglio di sera, quando sono in sosta. Luce interna accesa, stop alternati, una portiera aperta e se il camionista è un tipo sveglio ed interessato, non farà attendere la sua reazione.