6 anni fa
Non amo molto le etichette ma mi piace il fatto che tu abbia aggiunto "le varie sfumature". Si perchè le sfumature sono davvero tante e rendono gli essere umani molto affascinanti. (sai che palle se fossero tutti uguali) 😄Quotato da Mia87,Stamattina ho fatto una domanda nella sezione coppie ed ora.. in base a ciò che ho letto li.. chiedo a voi.
Come si definisce un vero bisex?
Nelle coppie ho letto che la lei è bisex ma solo se si gioca in coppia.
Io ho un idea di bisex diversa...
[...]
Per dare una definizione dire una persona che ha rapporti sia con il proprio che con l'altro sesso. Devono essere entrambi presenti? Per me assolutamente no.
Per quanto mi piacerebbe avere un rapporto con una coppia (cosa non ancora provata) ho anche qualche dubbio sul suo sviluppo visto che nei panni di Virna finisco sempre per non avere piacere nel senso maschile del rapporto. 😳 La cosa che mi stuzzica invece sarebbe la complicità femminile che si potrebbe creare con la lei di coppia. 💗
Non so se sono stata chiara ma sicuramente io rientro in quelle sfumature di inizo post 😋
6 anni fa
ma perché vi è così difficile accettare di essere bisex? sei uomo e ti piace anche il cazzo? sei bisex. sei donna e ti piace anche la fica? sei bisex. non è una malattia, è una splendida opportunità che ti ha dato la natura. quanto alle sfumature, ce ne sono miliardi in tutto il mondo sessuale. che è meravigliosamente pronto lì per essere esplorato
6 anni fa
💗Quotato da bisexpercoppia,ma perché vi è così difficile accettare di essere bisex? sei uomo e ti piace anche il cazzo? sei bisex. sei donna e ti piace anche la fica? sei bisex. non è una malattia, è una splendida opportunità che ti ha dato la natura. quanto alle sfumature, ce [...]
6 anni fa
A me l'uomo non attira, solo una sua piccola parte, che però ancora non ho assaggiato. Sono bisex per via di queste fantasie, incompiuto ahimé, forse per sempre.
6 anni fa
perché mai per sempre?Quotato da Giuly53,A me l'uomo non attira, solo una sua piccola parte, che però ancora non ho assaggiato. Sono bisex per via di queste fantasie, incompiuto ahimé, forse per sempre.
6 anni fa
Perché mi sembra di fare passi indietro piuttosto che avvicinarmi alla meta.Quotato da bisexpercoppia,perché mai per sempre?Quotato da Giuly53,A me l'uomo non attira, solo una sua piccola parte, che però ancora non ho assaggiato. Sono bisex per via di queste fantasie, incompiuto ahimé, forse per sempre.
6 anni fa
Cioè?Quotato da Giuly53,Perché mi sembra di fare passi indietro piuttosto che avvicinarmi alla meta.Quotato da bisexpercoppia,perché mai per sempre?Quotato da Giuly53,A me l'uomo non attira, solo una sua piccola parte, che però ancora non ho assaggiato. Sono bisex per via di queste fantasie, incompiuto ahimé, forse per sempre.
6 anni fa
Prevalgono timori e tante pippe mentali.
6 anni fa
le pippe si fanno in un altro modoQuotato da Giuly53,Prevalgono timori e tante pippe mentali.
6 anni fa
Ehhhh, pure i sentimenti, mo! Quanto la facciamo complicata! 😋 Cosa contano nell'essere umano? 😄Quotato da Spettro82,Io ho sempre considerato la componente sentimentale la discriminante tra chi è omosessuale e chi lo fa per puro sfizio senza provare nulla di più di una componente fisica.Quotato da michisexx,Nelle varie sfumature la mia concezione bisex prevede che lo sei se sei capace di innamorarti indifferentemente di un uomo o di una donna....quindi x me tocca la sfera sentimentale l'essere bisex forse xché non riesco ad scindere il sesso [...]
Oltre a questo, ricorda che anche se riesci a liberarti dall'assillo della fantasia del camionista nerboruto che ti ("ti" generico) fa fare una sega a notte e lo riduci a pensieri sporadici su giochi bisex con il più gentile dei pianisti della Wiener Philharmoniker Orchestra, senza nemmeno sfiorarti il pipo, sei bisex.
Tu mi dirai: "Ok, ma non ho MAI fatto quel tipo di giochi però, né col camionista né col pianista!"
"Non importa" risponderò dall'alto della mia esperienza e del mio titolo di studio (licenza elementare) "sempre bisex sei. Ci hai fatto un pensiero e tanto basta!"
"Ma perché?"
"Perché te lo dico io che modestamente me ne intendo. I tuoi sono alibi per nasconderlo anche e soprattutto a te stesso. Non contano le azioni, contano i pensieri. Tutte le sfumature che menzioni tu e l'autrice del 3D le hanno concepite, studiate ed elaborate degli emeriti pirla".
"Eh, Pallì, ma con te non ci si può ragionare, che fai i processi alle intenzioni? O forse ignori il significato del termine 'potenziale', che identifica proprio chi ha certi pensieri in testa ma non li ha mai messi in pratica e potrebbe non farlo mai finché campa".
"Niente, niente, sempre di bisex si tratta. E poi non è mica vero che con me non ci si può ragionare, basta che mi dai ragione e mi lasci l'ultima parola!"
Pallina
6 anni fa
Se guardi una bella coppia e pensi "vorrei farmi lei e anche lui" sei bisex. 😎
6 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Spettro82,Sei bisex quando nella declinazione dei tuoi gusti sessuali c'è interagire con il tuo stesso sesso.
Poi i bisex non sono come il prosciutto e la mozzarella il marchio D.O.P. non lo hanno ancora messo.
(Tranne per i bisex con passioni BDSM [...]
6 anni fa
Sono d'accordo su tutto, proprio per questo penso che tu non abbia colto l'ironia del mio post precedente.Quotato da Spettro82,Guarda che non trovo nulla di negativo nel concetto di bisessualità, ne nulla da giustificare o nascondere.Quotato da pinkoepallina,Ehhhh, pure i sentimenti, mo! Quanto la facciamo complicata! 😋 Cosa contano nell'essere umano? 😄Quotato da Spettro82,Io ho sempre considerato la componente sentimentale la discriminante tra chi è omosessuale e chi lo fa per puro sfizio senza provare nulla di più di una componente fisica.Quotato da michisexx,Nelle varie sfumature la mia concezione bisex prevede che lo sei se sei capace di innamorarti indifferentemente di un uomo o di una donna....quindi x me tocca la sfera sentimentale l'essere bisex forse xché non riesco ad scindere il sesso [...]
Oltre a questo, ricorda che anche se riesci a liberarti dall'assillo della fantasia del camionista nerboruto che ti ("ti" generico) fa fare una sega a notte e lo riduci a pensieri sporadici su giochi bisex con il più gentile dei pianisti della Wiener Philharmoniker Orchestra, senza nemmeno sfiorarti il pipo, sei bisex.
Tu mi dirai: "Ok, ma non ho MAI fatto quel tipo di giochi però, né col camionista né col pianista!"
"Non importa" risponderò dall'alto della mia esperienza e del mio titolo di studio (licenza elementare) "sempre bisex sei. Ci hai fatto un pensiero e tanto basta!"
"Ma perché?"
"Perché te lo dico io che modestamente me ne intendo. I tuoi sono alibi per nasconderlo anche e soprattutto a te stesso. Non contano le azioni, contano i pensieri. Tutte le sfumature che menzioni tu e l'autrice del 3D le hanno concepite, studiate ed elaborate degli emeriti pirla".
"Eh, Pallì, ma con te non ci si può ragionare, che fai i processi alle intenzioni? O forse ignori il significato del termine 'potenziale', che identifica proprio chi ha certi pensieri in testa ma non li ha mai messi in pratica e potrebbe non farlo mai finché campa".
"Niente, niente, sempre di bisex si tratta. E poi non è mica vero che con me non ci si può ragionare, basta che mi dai ragione e mi lasci l'ultima parola!"
Pallina
La ricerca del piacere personale è legittima nella misura in cui si appagano le proprie fantasie e non si fa male agli altri.
Se mi va ben vengano camionisti bulgari, nani da giardino e orangotanghi, se un domani rientrassero nelle mie fantasie e in quelle della mia compagna di giochi ben venga (tranne per gli oranghi non vorrei che qualcuno attaccasse con il discorso animalista 😂)
Poi per citare Woody Allen anche se essere bisex raddoppia le tue possibilità di uscire il sabato sera io non lo considero di certo un "fare buono tutto" ad esempio non mi piacerebbe ne l'idea di fermarmi in una piazzola autostradale alla caccia di camionisti o di fare sesso con un uomo vestito da donna, ma questo riguarda solo il mio gusto personale.
Poi se a te disgusta vedere due uomini che si toccano o non ti da emozioni usare lo strap-on su di un uomo o una donna non ci trovo nulla di male, fa parte dei gusti, non si è ne migliori ne peggiori di quelli a cui il pesto piace ed il ragù no o viceversa.
Ma ti sembra possibile che io dia degli emeriti pirla agli esperti di sessuologia (gli studiosi, non i praticoni sedicenti) o a chi sa cogliere le sfumature in un campo così intimo e delicato?
Pallina
6 anni fa
Boh, io penso di essere BSX dal prima volta che con la fidanzatina di allora e altre coppie ci siamo mischiati. Da allora mi piace ogni aspetto del corpo femminile, ma anche di quello maschile. Mi piace il sesso e fatto bene, con complicità e gioco. Quello non ha sesso, scusate il gioco di parole!