Tutti i Post di 1165andrea

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
1165andrea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 1165andrea

» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2018
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,
A chi non è capitato, all?interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
Basta incontri (sempre all?interno di A69).
Basta pubblicare racconti.

Cosa causa questo punto di saturazione che ci fa dire basta?
Come reagiamo, abbandoniamo la sezione che non ci piace più?
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo?

Per quanto riguarda me stessa, esclusivamente me stessa ed il mio comportamento, quella usata nel titolo non è un'espressione appropriata su eventi e/o persone che si possono gestire.
Mi spiego meglio: posso arrivare al "punto di saturazione" su situazioni indipendenti da me che devo, per forza di cose, subire.
Qualche esempio:
- Al lavoro, con il capo o con dei colleghi che, negli anni, non si sopportano più.
- Negli affetti, con un marito che mi tradisce.
- Con la malattia di un genitore che necessita di [b] [u] (doverosa)[/u] [/b] assistenza.
- Nelle relazioni personali, con una suocera invadente.
- Con dei vicini particolarmente fastidiosi e/o rumorosi (provate ad abitare in un appartamento sotto una famiglia con tre figli piccoli).
Sono questi o simili gli eventi che possono portare ad un esaurimento, quindi ad una "saturazione" e che necessitano di soluzioni importanti e/o drastiche.
Ma un sito o un forum, luoghi virtuali dove posso andare quando voglio, se voglio, che stress mi possono trasmettere?
Mi irritano leggermente? Mi annoiano? (Il forum soprattutto). Disattendono le mie aspettative? (Il sito, per gli incontri).
E' colpa mia che non so gestirmi, che la prendo troppo sul serio o che mi aspetto troppo.
Basta staccare un po' la spina, rigenerarsi e rivedere qualche posizione.
L'iscrizione qui non pesa e sta in un angolino piccolo piccolo del computer, basta non fare "click", far finta che non ci sia, [b] [u] è una questione di volontà.[/u] [/b]
Pronta, inoltre, per quando tornerà la voglia. Meglio dei ripensamenti, [b] [u] secondo me[/u] [/b].
Pallina[ esaustiva e appropriata come sempre

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Qualche amica singola mi fece vedere la quantità e qualità di messaggi che gli arrivavano , ed è innegabile come la maggior parte sia di una tristezza e aggressività indifendibile 😒
Però , come in ogni cosa , vi erano anche messaggi educati e gent [...]

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
Quotato da pulcifero84,
Come mai negli annunci di coppia la maggior parte delle foto profilo è di lei a 90 o quanto meno con la passerina in primo piano???
Se è profilo di coppia...

Io trovo già abbastanza triste il fatto che le foto siano di "fighe" e "culi" brutalmente in primo piano...

Anche le penetrazioni in primo piano sono un "portento".
Chissà, forse le coppie (ma anche molti singoli) vogliono dimostrare di non essere vergini, caso mai qualcuno potesse nutrire dei dubbi. Va a sapere. 😋
😂😂😂

» Nell'argomento: ATTRAZIONE FISICA O MENTALE?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
scopare la mente è un’espressione che mi piace ed è fin troppo abusata.
Se avessi fatto sesso con tutte le persone con cui ho avuto proficui scambi intellettuali avrei un curriculum da paura.

L’attrazione mentale accade. Io non so come spiegarla. [...]
sono d'accordo con te 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Si insomma in questo mondo cosi difficile da capire ci sono regole ma anche eccezioni, ogni coppia si fa anche le sue regole, bisogna cercare di capire con chi si ha a che fare, cosa non facile. Comunque sono d'accordo con Pallina da donna apprezzo i complimenti se sono fatti con sincerità e non volgari, d'altronde se mettiamo foto o video in finestra perché dovrebbe darci fastidio un complimento??

» Nell'argomento: CHI DECIDE IL SINGOLO ?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Noi ce li facciamo mandare da un'agenzia specializzata. 😋
Fino ad ora non ci hanno mai deluso.
Pallina
specialmente l'ultimo vero?? Ancora ci penso!! 💋

» Nell'argomento: Scoregge
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Vagabondo80,
Adoro quando la mia compagna mentre abbiamo rapporti emana flautolenze...Ce qualche coppia a cui capita?

A me!
Una volta, tutti nudi sul letto, dissi ad uno che avevo appena conosciuto: "Ti andrebbe un bel 69?"
Procedemmo, ma proprio all'inizio me ne scappò una, un boato. Lui si rivestì mezzo rintontonito, dicendo: "Senti bella, se me ne devo sorbire altre 68, stai bene così!"
E se ne andò. 😭
Pallina
😄 😄
Quotato da Fantedispade,
no, non ci posso credere!!!....pure pallina scoreggia 😮 😮 😮....mi e' crollato un mito 😭 😭
😮 😮

» Nell'argomento: Scoregge
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Vagabondo80,
Adoro quando la mia compagna mentre abbiamo rapporti emana flautolenze...Ce qualche coppia a cui capita?

A me!
Una volta, tutti nudi sul letto, dissi ad uno che avevo appena conosciuto: "Ti andrebbe un bel 69?"
Procedemmo, ma proprio all'inizio me ne scappò una, un boato. Lui si rivestì mezzo rintontonito, dicendo: "Senti bella, se me ne devo sorbire altre 68, stai bene così!"
E se ne andò. 😭
Pallina
😄 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Tipoetopa,
Forse perchè siamo nuovi e non ancora ben ingranati nel giro, ma sinceramente non capisco come si possa definire più intimo un bacio di una scopata, un bocchino o un 69...
( Scusatemi il francese ? )
[...]
giusto

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per noi: no bacio? No party! 😋
Con il massimo rispetto per chi non bacia, naturalmente, solo che dovrebbe usare la cortesia di dircelo prima, così evitiamo imbarazzanti ritirate a gioco avviato.
Capisco però il discorso "intimità", anche [...]
💋 💋 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cercandovi,
Nessuno ricerca qui l'amore, ma quando condividiamo del sesso lo facciamo con trasporto e con la voglia di interscambio, il non baciare ci darebbe dei limiti e non spontaneità, ci sembrerebbe di utilizzare un pezzo anatomico.Se non ci sono e [...]
[b] [/b]

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cercandovi,
Nessuno ricerca qui l'amore, ma quando condividiamo del sesso lo facciamo con trasporto e con la voglia di interscambio, il non baciare ci darebbe dei limiti e non spontaneità, ci sembrerebbe di utilizzare un pezzo anatomico.Se non ci sono e [...]
[b] [/b]

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Double-V,
Quotato da conqueror65,
perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
allora devono attaccare i singoli
non sempre così ci sono singoli che sembrano il mago Oronzo 😋e te lo sottoscrivo come tanti lui di coppia , non generalizziamo ..
😄 😄 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Primordiale,
Su quello ho delle perplessità. È comunque un mondo in cui è necessaria molta cautela ed esperienza. Le persone prive di scrupoli vanno a nozze con l'anonimato dei siti di incontri

Le persone sbagliate le puoi incontrare ovunque, se sei sveglio/a non ti infili in situazioni pericolose...se sei tonto/a, ti inculano anche quando vai al supermercato a fare la spesa.
mi tocchi sul vivo ,non è che andiamo a lavoro tutto il giorno per tirarlo nel culo alla gente ,differente dalla sola che può prendere chiunque credendo a Delle presentazioni fittizie in siti come questo !foto di 20 anni prima o addirittura persone inesistenti o appuntamenti che poi spariscono come neve al sole

Dai era una battuta, le inculature si possono prendere da chiunque in qualunque settore...metti però solo in evidenza gli aspetti negativi del web. Se le persone usassero di più uno strumento banale come la web-cam per la fase conoscitiva preliminare, i fake non avrebbero vita facile. L'incontro al buio è pericoloso e non andrebbe mai fatto. Caffè conoscitivo? Ma anche no. Il caffè ce lo prendiamo una volta che ho appurato che dall'altra parte c'è una persona di cui posso fidarmi al 99,9%.

@cool.....non metterei mai la mia faccia davanti alla webcam col rischio di trovarmi davanti il mio macellaio di fiducia o di essere registrata mentre programmo un incontro hot.

Allora fatti mandare le foto di Brad Pitt ritoccato dopo una lunga chat anonima e poi presentati al caffè conoscitivo, non saprei cosa altro dirti.
😄 😄 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Primordiale,
Quotato da velvetMorgana,

Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.

,non esistono cibi afrodisiaci ma vedere, una bella donna che prima prova a usare la pinza e lo spiedino per tirare via la polpa e poi si arrende e comincia la [...]

Non avresti potuto rendere meglio l'idea!
Per le amanti del cruditè anche la tartare scatena un istinto predatorio 😄. Peccato che a me la carne cruda non piaccia 🙂

Eh no dai, non potete farmi questo!
@Misha con le linguine all'astice che...le mangerei anche dalla ciotola del cane stando carponi
Tu con la tartara .....

A proposito del topic, mi immagino la conversazione tipo:
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"Ah bene. Eeee....a me piace il blues e a te?"
"No, io sono bellino. Senti ma siamo qui per scopare o per fare conversazione?"
"Bè, era per rompere il ghiaccio. Ok siamo qui per scopare. Sei almeno superdotato?"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"

@Misha,.....non farti sentire dalla @reda che anche lei va a miglio e tofu. Non so quanti km faccia con un litro di brodo vegetale ma si incazza abbestia a sentir parlare di carne cruda.... 😄 😄 😄

Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄

I denti cariati no!!!!!

Va bene, niente denti cariati. Facciamo solo che manchi qualche incisivo 😂
😮 😮 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da hottoyboy,
Il grande limite dei siti di incontri è la differenza tra il numero di iscritti donne ed iscritti uomini. Questo genera una disparità tra i sessi che, unita al fatto che le donne iscritte cercano solo il meglio (giustamente, in quanto uno normale lo [...]

Di siti di incontri ormai ho una certa esperienza, avendo provato praticamente tutti i principali e posso, a grandi linee, descrivere la fauna che li abita come di seguito.
Da una parte gli uomini si dividono in quattro principali categorie:
1. cavernicoli
2. casi umani/morti di seghe
3. gente che vuole solo scopare
4. persone normali, che si iscrivono per curiosità, perchè hanno poco tempo libero per trovarsi una compagna nei metodi tradizionali o per timidezza
Dall'altra parte le donne si dividono in cinque principali categorie:
1. le acchiappa like: si iscrivono solo per mostrarsi in foto e acchiappare, appunto, like e complimenti
2. le fuori di testa: tizie problematiche, se non disturbate, totalmente incapaci di un qualsiasi tipo di rapporto interpersonale, che sperano nei siti di incontri come ultima spiaggia
3. i casi umani: tipe che non trovano un pisello nella vita reale e quindi sperano nelle categorie maschili 2 e 3
4. quelle che vogliono solo scopare (che sono, in percentuale, molte meno rispetto all'equivalente maschile)
5. persone normali, l'equivalente femminile della categoria 4 maschile.

Le persone normali sono in netta minoranza; da una parte per i ragazzi è difficile emergere, perchè bisogna essere bravi a presentarsi bene per non passare inosservati nel mare di messaggi imbarazzanti che scrivono le categorie da 1 a 4, dall'altra parte le ragazze spesso gettano la spugna, stancandosi di essere assalite dalle orde maschili.

In ogni caso mi sento di poter fare una netta distinzione, nelle dinamiche di funzionamento, tra questo sito ed un sito di incontri classici, perchè qui funziona tutto in maniera differente, dall'approccio iniziale alla conclusione finale.
😄 😄 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da emmegei,
Sei sicuro si sia OT, @Lukas? La difficoltà di comunicazione è quella che si riscontra tutti i giorni qui. Muri del pianto a profusione contro cui rimbalzare senza possibilità di scalfirli minimamente. Qualcuno si pone il problema del muro o si pens [...]

La difficoltà di comunicazione esiste nella vita "là fuori", figuriamoci qui nel virtuale. A ciò si aggiunge che buona parte degli utenti del sito sono qui con una proiezione mentale (un loro film nella testa) che questo sito sia un catalogo del sesso, una specie di "Amazon della Trombata" dove uno sceglie "a catalogo" ed invia l'ordine di acquisto (gratuito: perché qui si tromba "a gratis") scrivendo nell'oggetto semplicemente "ciao".
Per quel che riguarda i "muri del pianto", direi che molti sono focalizzati sulla ricompensa che c'è dietro.
Però non mi è molto chiara la tua esposizione dei "muri del pianto" - non capisco se ce l'hai più con quelli che li tirano su (ovvero quelli aprono i thread "del pianto") o con quelli che sadicamente (ma sì, diciamolo pure) sparano poi sulla "Croce Rossa". Scusa se ti chiedo ragguagli. 🙂
"Amazon della Trombata" non si può sentire 😂😂😂😂😂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Lumirosi,
Tutti molto interessante.
Però dimenticate una cosa fondamentale: è un sito di incontri sessuali, non di matrimoni organizzati.
L'aspetto fisico conta, il viso conta, tutto conta.
Ma conta anche la parte intima.
Le fighe pelose, coi peli [...]
hai pienamente ragione su tutto!!😘😘

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Esistono giuro anche nel sito.
Riguardo le foto, è mio parere che la parte più importante è rivestita dal volto.
Un foto può mostrare un bel fisico, ma poi se il volto non esprime nulla, il fisico conta poco.
Se invece un volto esprime tanto il f [...]
giusto, concordo con te!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Antani1984,
Quotato da Mia87,
Quotato da Antani1984,
Quotato da cp2x2,
Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; [...]

Esatto, è la differenza tra erotismo e volgarità, tra fascino e bellezza e tra sesso e ginnastica.
Purtroppo molte persone (di qualunque categoria) non lo comprendono!

E stra concordo

Buongustaia!
Poi ci sono quelli e quelle che omettono le H o le mettono nel modo sbagliato, quelli che sbagliano congiuntivi e condizionali e non riescono a scrivere una frase di senso compiuto: il modo migliore per annientare gli ormoni 🤦🏻‍♂️
Generalmente sono quelli che cercano centimetri, non persone.
😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni