6 anni fa
In genere scarto chi ha poche foto solo di parti intime, perchè vedere una figa ripresa da 7 angolazioni diverse non mi intriga, e chi ha solo o quasi disegnini e fumetti vari. Le foto durante scopate varie posso capirle perchè sono un forte richiamo ma interessano di più foto che facciano vedere il corpo intero , nudo o vestito, con qualche foto su particolari tipo seno o piede o sedere che, personalmente, trovo molto più erotici di una vagina spalancata
6 anni fa
Ottime domande!Quotato da Mia87,Oggi vorrei proporre questo argomento.
Cosa vi spinge a preferir esporre una foto volgare o elegantemente erotica?
Per me (e solo per me) son volgari cazzi e fighe in bella mostra.
Trovo eleganti invece bei corpi in pose magari sinuose o non.
Par [...]
Io personalmente preferisco foto più eleganti. Se in una pagina trovo solo foto di genitali passo oltre.
6 anni fa
concordo su quasi tutto...tranne sul fatto che un uomo possa essere sexi in foto...ci sono uomini e uomini, un bel fisico con foto non volgari puo essere molto sexi 🙂Quotato da MasaHitomi,Io scarto a priori chi ha foto del pisello mentre se lo misura con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, telecomando sky il più gettonato!
Cappella nel rotolo della carta igienica, deodoranti vari...al momento non mi vengono in mente ma con @2V ci faccia [...]
6 anni fa
Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; è un vero peccato, poiché l’erotismo che sprigiona una foto di elegante sensualità dettato magari da un corpo rivestito da un intimo sexy, è davvero notevole.
6 anni fa
Diciamo che l'annuncio è una vetrina promozionale a cui accedono tante persone, nella scelta delle foto va cercato il giusto compromesso che risulti accattivante per più utenti possibili.
Considerando che c'è chi vuole vedere le parti intime, chi il fisico, chi, anche se a quanto si legge in pubblico non interessa a nessuno ma nei messaggi privati è una richiesta assai gettonata, le dimensioni, va fatta una scelta mista.
Inoltre le foto sono solo una parte della vetrina, poi c'è l'annuncio che dice, spesso, molto più di tante foto.
Scarto quelli che danno l'idea di sciatto, sporco, volgare
Considerando che c'è chi vuole vedere le parti intime, chi il fisico, chi, anche se a quanto si legge in pubblico non interessa a nessuno ma nei messaggi privati è una richiesta assai gettonata, le dimensioni, va fatta una scelta mista.
Inoltre le foto sono solo una parte della vetrina, poi c'è l'annuncio che dice, spesso, molto più di tante foto.
Scarto quelli che danno l'idea di sciatto, sporco, volgare
6 anni fa
Esatto, è la differenza tra erotismo e volgarità, tra fascino e bellezza e tra sesso e ginnastica.Quotato da cp2x2,Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; [...]
Purtroppo molte persone (di qualunque categoria) non lo comprendono!
6 anni fa
straquotoQuotato da Antani1984,Esatto, è la differenza tra erotismo e volgarità, tra fascino e bellezza e tra sesso e ginnastica.Quotato da cp2x2,Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; [...]
6 anni fa
Buongustai! 😎Quotato da Beyonce,straquotoQuotato da Antani1984,Esatto, è la differenza tra erotismo e volgarità, tra fascino e bellezza e tra sesso e ginnastica.Quotato da cp2x2,Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; [...]
6 anni fa
Buongustaia!Quotato da Mia87,E stra concordoQuotato da Antani1984,Esatto, è la differenza tra erotismo e volgarità, tra fascino e bellezza e tra sesso e ginnastica.Quotato da cp2x2,Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; [...]
Poi ci sono quelli e quelle che omettono le H o le mettono nel modo sbagliato, quelli che sbagliano congiuntivi e condizionali e non riescono a scrivere una frase di senso compiuto: il modo migliore per annientare gli ormoni 🤦🏻♂️
Generalmente sono quelli che cercano centimetri, non persone.
6 anni fa
Capisco di fotografia come di fisica aerospaziale, quindi l'esposizione, la luce, l'angolatura e tutte le finezze tecniche non so neanche apprezzarle pienamente. Posso dire soltanto bello scatto, mi piace o brutto scatto, non mi piace.
Qui invece più che la foto mi interessano i soggetti: ad una foto parziale, o peggio di un solo particolare, fatta con tutti i crismi preferisco un'istantanea a figura intera, semplice, chiara, precisa, dove possa riuscire a capire com'è, di massima, quell'uomo (o quella donna).
Magari più di una, e di entrambi, sarebbe meglio.
Come dire... servono soltanto per darmi una regolata, altrimenti vado ad una mostra di qualche grande nel campo della fotografia erotica e mi delizio.
Pallina
Qui invece più che la foto mi interessano i soggetti: ad una foto parziale, o peggio di un solo particolare, fatta con tutti i crismi preferisco un'istantanea a figura intera, semplice, chiara, precisa, dove possa riuscire a capire com'è, di massima, quell'uomo (o quella donna).
Magari più di una, e di entrambi, sarebbe meglio.
Come dire... servono soltanto per darmi una regolata, altrimenti vado ad una mostra di qualche grande nel campo della fotografia erotica e mi delizio.
Pallina
6 anni fa
Conoscenza della lingua italiana e fotografia, in questo sito vanno di pari passo. Da quello che abbiamo potuto constatare, e fatte salve le naturali ed ovvie eccezioni, un profilo con foto ginecologiche, generalmente, introduce un annuncio scritto in pessimo italiano e, in real, a cafonazzi o, quando va bene, a gente sopra le righe. E viceversa.
6 anni fa
EsattoQuotato da Coppia4050,Conoscenza della lingua italiana e fotografia, in questo sito vanno di pari passo. Da quello che abbiamo potuto constatare, e fatte salve le naturali ed ovvie eccezioni, un profilo con foto ginecologiche, generalmente, introduce un annuncio scritto i [...]
6 anni fa
😮 😮 😮 Ommammamia! Ma chi sono?
Ade, tira fuori i nick, presto! 😋
Pallina
Ade, tira fuori i nick, presto! 😋
Pallina
6 anni fa
ammazza 😎Quotato da Ade-69,
6 anni fa
@Ade sono la lei di coppia, non scrivo mai. Ma tutto questo ben di Dio da dove salta fuori? Ma, è roba di annunci69?
6 anni fa
Ne sono lusingato, davvero!Quotato da Mia87,Fossi alla ricerca di singoli, il profilo di @antani mi attirerebbe tantissimo.
Mettici pure il bellissimo video dove suona (e pure bene)..e niente.. questa per me è classe.
Ok io sono una cantante..e i musicisti mi han sempre fatto sangue 😄 [...]
Beh se un giorno cambierai idea, saprai dove trovarmi 😎
6 anni fa
@ADE non avevi il permesso per pubblicare le mie foto. Avrai presto mie notizie e ci troveremo nelle sedi più opportune
6 anni fa
Esistono giuro anche nel sito.
Riguardo le foto, è mio parere che la parte più importante è rivestita dal volto.
Un foto può mostrare un bel fisico, ma poi se il volto non esprime nulla, il fisico conta poco.
Se invece un volto esprime tanto il fisico ( tranne se non è veramente inguardabile) passa in secondo piano.
Io posso anche avere un bel fisico, ma poi quando mostro il volto del fisico me ne frego ( specie se non è esattamente come c’è lo aspettavamo )
Quante di voi hanno detto si ad un bel fisico o foto e poi hanno detto decisamente no una volta visto il viso?
Ma in un sito come questo proprio il volto è una delle cose che non si mostra, ed è un peccato, perché il volto può dire più di mille profili o foto mezzo busto.
Riguardo le foto, è mio parere che la parte più importante è rivestita dal volto.
Un foto può mostrare un bel fisico, ma poi se il volto non esprime nulla, il fisico conta poco.
Se invece un volto esprime tanto il fisico ( tranne se non è veramente inguardabile) passa in secondo piano.
Io posso anche avere un bel fisico, ma poi quando mostro il volto del fisico me ne frego ( specie se non è esattamente come c’è lo aspettavamo )
Quante di voi hanno detto si ad un bel fisico o foto e poi hanno detto decisamente no una volta visto il viso?
Ma in un sito come questo proprio il volto è una delle cose che non si mostra, ed è un peccato, perché il volto può dire più di mille profili o foto mezzo busto.
6 anni fa
Dicono siano tutti analfabeti , nullatenenti e senza fantasia , ma poverini , chissà che fatica che fanno a trovare compagnia 😮 😒