6 anni fa
Ci riprovo a portare la discussione su ambiti meno seri.
Mi raccomando fate sempre attenzione che le foto profilo non si trasformino in altro dal vivo p, come l’esempio sotto.
pic upload
Mi raccomando fate sempre attenzione che le foto profilo non si trasformino in altro dal vivo p, come l’esempio sotto.
pic upload
6 anni fa
free photo hosting sitesQuotato da Ade-69,Ci riprovo a portare la discussione su ambiti meno seri.
[url=https://postimages.org/][img]https://s8.postimg.cc/bjuku6thx/1_BA03 [...]
6 anni fa
Be in quasiasi caso, e in qualsiasi ambiente se voglio fare un impressione positiva, cerco di scrivere o propormi sempre nel modo più elegante e confacente possibile, cosi se scrivo un curriculum, scrivo bene o almeno cerco di farlo e se devo postare anche una foto scelgo la migliore che ho, se devo fare un book fotografico vado da un fotografo ho cerco di farmi delle belle foto, se vado ad un appuntamento o ad una festa mi vesto elegante sbarbato e con i capelli a posto. Perche qui, in questo sito non dovrebbero valere le stesse regole? Per quale oscura ragione bisognerebbe pensare che più sei coatto più hai successo in questo sito?Quotato da Mia87,Oggi vorrei proporre questo argomento.
Cosa vi spinge a preferir esporre una foto volgare o elegantemente erotica?
Per me (e solo per me) son volgari cazzi e fighe in bella mostra.
Trovo eleganti invece bei corpi in pose magari sinuose o non.
Par [...]
6 anni fa
mitici 😄Quotato da Double-V,beh quelli con il water aperto un must senza entrare nei dettagli... 😄Quotato da MasaHitomi,Io scarto a priori chi ha foto del pisello mentre se lo misura con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, telecomando sky il più gettonato!
Cappella nel rotolo della carta igienica, deodoranti vari...al momento non mi vengono in mente ma con @2V ci faccia [...]
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Antani1984,Buongustaia!Quotato da Mia87,E stra concordoQuotato da Antani1984,Esatto, è la differenza tra erotismo e volgarità, tra fascino e bellezza e tra sesso e ginnastica.Quotato da cp2x2,Pare che tutti siano concordi nell’affermare il disinteresse verso pose ‘sovraesposte’ o ‘eccessive’ di genitali in bella mostra, noi lo abbiamo pure evidenziato nel profilo, ma nonostante ciò, molti annunci propongono proprio questi.......articoli; [...]
Purtroppo molte persone (di qualunque categoria) non lo comprendono!
Poi ci sono quelli e quelle che omettono le H o le mettono nel modo sbagliato, quelli che sbagliano congiuntivi e condizionali e non riescono a scrivere una frase di senso compiuto: il modo migliore per annientare gli ormoni 🤦🏻♂️
Generalmente sono quelli che cercano centimetri, non persone.
6 anni fa
giusto, concordo con te!Quotato da Ade-69,Esistono giuro anche nel sito.
Riguardo le foto, è mio parere che la parte più importante è rivestita dal volto.
Un foto può mostrare un bel fisico, ma poi se il volto non esprime nulla, il fisico conta poco.
Se invece un volto esprime tanto il f [...]
6 anni fa
hai pienamente ragione su tutto!!😘😘Quotato da Lumirosi,Tutti molto interessante.
Però dimenticate una cosa fondamentale: è un sito di incontri sessuali, non di matrimoni organizzati.
L'aspetto fisico conta, il viso conta, tutto conta.
Ma conta anche la parte intima.
Le fighe pelose, coi peli [...]
6 anni fa
Io generalmente preferisco che il mio cazzetto o cazzone che sia, lo si veda di persona, altrimenti sarebbe come scartare un regalo del quale conosci già il contenuto. Mi è capitato di non apprezzare tutto dalle foto e pensare “WOW” durante l’incontro.Quotato da Lumirosi,Tutti molto interessante.
Però dimenticate una cosa fondamentale: è un sito di incontri sessuali, non di matrimoni organizzati.
L'aspetto fisico conta, il viso conta, tutto conta.
Ma conta anche la parte intima.
Le fighe pelose, coi peli che arrivano [...]
A me personalmente non deve piacere tutto, deve farmi sangue, deve farmi venire voglia di uscire di casa per conoscere una persona nel modo migliore possibile: sotto le lenzuola.
5 anni fa
Riguardo all’importanza del viso, ecco come la penso e come postai circa un anno fa.Quotato da Ade-69,Esistono giuro anche nel sito.
Riguardo le foto, è mio parere che la parte più importante è rivestita dal volto.
Un foto può mostrare un bel fisico, ma poi se il volto non esprime nulla, il fisico conta poco.
Se invece un volto esprime tanto il fisico ( tranne se non è veramente inguardabile) passa in secondo piano.
Io posso anche avere un bel fisico, ma poi quando mostro il volto del fisico me ne frego ( specie se non è esattamente come c’è lo aspettavamo )
Quante di voi hanno detto si ad un bel fisico o foto e poi hanno detto decisamente no una volta visto il viso?
Ma in un sito come questo proprio il volto è una delle cose che non si mostra, ed è un peccato, perché il volto può dire più di mille profili o foto mezzo busto.[...]