6 anni fa
Sarebbe una buona idea, ma devi tenere conto che molti etero si iscrivono come etero e poi spaziano in tutte le direzioni, ma non vogliono neanche chiedere l'amicizia di gay e bisex.
Se restringi troppo la ricerca rischi di limitare il campo d'azione... Però bisogna rifletterci su.
Se restringi troppo la ricerca rischi di limitare il campo d'azione... Però bisogna rifletterci su.
6 anni fa
trovo fantastica l'idea, bravo!!! ho lo stesso problema.....magari scindere la ricerca in attivi, passivi e polivalenti!!!! 🙂 😋 💋
6 anni fa
E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, altrimenti è inutile.
6 anni fa
se vedi, ho scritto, polivalenti, o, se preferite, versatili.....Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
6 anni fa
Se andate in ricerca utilizzando il cellulare vedrete che è possibile inserire una parola chiave. Ad esempio se mettere gay/bsx poi regione e provincia è possivile aggiungere la parola passivo, attivo.....
Già in un altro forum avevo chiesto alla redazione di rendere possibile questa funzione anche da pc, ma al momento non ha avuto riscontro.
Già in un altro forum avevo chiesto alla redazione di rendere possibile questa funzione anche da pc, ma al momento non ha avuto riscontro.
6 anni fa
Qui c'è un sacco di gente.che si iscrive singolo ma si vergogna di scrivere gay
6 anni fa
Buongiorno a tutti, io credo che nel sesso esistano centinaia di sfaccettature e sia impossibile creare un motore di ricerca che le comprenda tutte, non ci trovo nulla di strano a proporsi o chiedere amicizia, il problema forse è la maleducazione di chi non risponde affatto, poi la maggior parte dei singoli sono gay passivi che si vergognano a dichiararsi apertamente, molti altri invece al momento dell'iscrizione si iscrivono nella categoria singoli prendendo a modello la propria situazione di "libertà sentimentale" personalmente cerco di capire dalla descrizione e soprattutto dai feedback se la persona ama essere contattata o no
6 anni fa
👍👍👍Quotato da boccaXcazzo,Sempre che gli amministratori possano valutare questa opzione di ricerca che sarebbe una bella cosa, io credo poi sia correttezza di chi si iscrive avere le idee chiare su come si propone e cosa offre a potenziali persone che potrebbero approcciarsi. [...]
6 anni fa
Quotato da lucifer27,sono d'accordo anch'io. le specifiche servono moltissimo, ad evitare perdite di tempo o spiacevoli qui pro quo. Solo una cosa trovo assurda. Che ci sia chi si vergogna di dire che cerca anche il maschio passivo. Dopotutto siamo un u [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Sinteticamente si potrebbero scindere le due macro categorie gay bsx e poi lasciare la libertà di definirsi ( attivi passivi versatili) nella descrizione del proprio profilo.
Se si creasse una categoria bsx sarebbe meno imbarazzante per chi ritiene di non essere gay!
Penso che ci sarebbe una migrazione di massa!
Anche da parte di singoli che si definiscono etero..............
Se si creasse una categoria bsx sarebbe meno imbarazzante per chi ritiene di non essere gay!
Penso che ci sarebbe una migrazione di massa!
Anche da parte di singoli che si definiscono etero..............
6 anni fa
. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
6 anni fa
??? 😮 😮 😮Quotato da leone59,. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
6 anni fa
. Lo so che può capitare a tutti. Ma quando ti capita senza preavviso, e senza chiedere se a te andrebbe di farlo o no, la cosa mi ha segnato. Certo che se ero consapevole anche io della cosa che avevano in mente, avrei rifiutato! Troppo facile è stato, dogandomi con un succo di frutta che dopo pochi minuti, non avevo neanche la forza di parlare xche', mi sentivo inerme e vedevo anche doppio e annebbiato! Pensa che mi hanno pure ricattato con i video precedenti a quel giorno. E se ne parlavo con qualcuno, avrebbero consegnato tutto a mia moglie. Sono stato un coglione a fidarmi di loro, ma non potevo sapere che andava a finire così! Il sesso bisogna viverlo serenamente e con la consapevolezza di fare o non fare certe cose senza costrizione, inganno o violenza.Quotato da Marika66,tranquillo capita a tutti 😎Quotato da assergio,??? 😮 😮 😮Quotato da leone59,. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
6 anni fa
. Lo so cara. Ma non potevo denunciare xché ero ricattato. E se mia moglie ne veniva a conoscenza, x me era la fine. E poi le stronze sono sparite dalla circolazione senza lasciare alcuna traccia! Non riesco a capire xché la gente fa certe cose! Di cattiveria cen'é tanta. Io in tutti questi anni ho sempre tenuto dentro di me quello che era successo, x paura di essere giudicato e di ripercussioni varie. E con voi qui ho avuto finalmente il coraggio di tirare fuori questa brutta esperienza. Scusate se mi sono permesso! Ora sto un pochino meglio, ma mi sento distrutto dentro. 💋Quotato da Marika66,da denucia, per non dire di peggioQuotato da leone59,. Lo so che può capitare a tutti. Ma quando ti capita senza preavviso, e senza chiedere se a te andrebbe di farlo o no, la cosa mi ha segnato. Certo che se ero consapevole anche io della cosa che avevano in mente, avrei rifiutato! Troppo facile è stato, dogandomi con un succo di frutta che dopo pochi minuti, non avevo neanche la forza di parlare xche', mi sentivo inerme e vedevo anche doppio e annebbiato! Pensa che mi hanno pure ricattato con i video precedenti a quel giorno. E se ne parlavo con qualcuno, avrebbero consegnato tutto a mia moglie. Sono stato un coglione a fidarmi di loro, ma non potevo sapere che andava a finire così! Il sesso bisogna viverlo serenamente e con la consapevolezza di fare o non fare certe cose senza costrizione, inganno o violenza.Quotato da Marika66,tranquillo capita a tutti 😎Quotato da assergio,??? 😮 😮 😮Quotato da leone59,. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
5 anni fa
Su quelli esteri esiste singoli bisex.
Sarebbe ottimo anche in Italia.
Io sono singolo bisex e per Cuccare un po di più devo mettere gay/bisex
Sarebbe ottimo anche in Italia.
Io sono singolo bisex e per Cuccare un po di più devo mettere gay/bisex
4 anni fa
magari è anche vero quello che dici...ma sevirebbe una lista lunga un km...stessa cosa tra trav e transQuotato da boccaXcazzo,Forse è un suggerimento che dovrebbe arrivare a chi gestisce questo sito.... sarebbe molto utile nella sezione ricerca, scindere la sezione "gay/bsx" in "gay/bsx attivi" o "gay/bsx passivi" ...... così almeno chi cerca v [...]
4 anni fa
Siamo in due anch'io ho voglia di prenderlo ma nessuno mi scopaQuotato da Molefetish,Assolutamente vero !Quotato da esperanzadescobar,maah,se volete farvi un idea della situazione,basta che date un occhiata ai last minute,la maggioranza se non il 100x100 cerca il cazzo è cioè l attivo,tutti vogliono il cazzo altrui e così la ricerca diventa asfissiante,se volete un consiglio,se per [...]
Io sono un "attivo obbligato" perchè....ho voglia di prenderlo (....) ma nessuno che me lo dia 😒
Se ci fosse la possibilità di allargare le categorie o di inserire una sorta di motore di ricerca, questo sito già perfetto sarebbe ultraperfetto !