Mi serve un aiuto sui tacchi

17 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Se fossi in te mi orienterei comunque sul 41.
Comunque puoi sempre dire che è un regalo per tua moglie e che se non dovessero andare tornerai a cambiare la misura 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
Scusate, è a Padova un negozio ben fornito di scarpe, quale mi consigliate? Magari annesso abbigliamento. Mi basta come numero il 40-41

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Che problemi x 40/41 >>> NESSUNO

trovi dove vuoi cmq basta un negozio cinese e li trovi anche abbigliamento, specie se scegli uno grande hanno abiti e completini a volontà

per le scarpe prova : Deichmann è anche ONLINE

💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.07.2012 -
Negozi Diecherman, in parecchi centri commerciali, trovi fino al 42

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
Però Deichmanni mi sembra abbiano scarpe un po' troppo serie, non ho visto molti tacchi a spillo....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Nella mia zona basta andare dai cinesi e scarpe 41 ne trovi di vari modelli, purtroppo io ho il piede grande e posso solo guardare tanti bei modelli di scarpe a buon prezzo 😭

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
il massimo x Diecherman è una decoltè tacco alto NERA o LACCA ROSSA a seconda degli anni/stagione

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Guardavo ora su Diecherman, questa stagione solo decollate con cinturino .... e cmq arrivano fino al 44 la linea XXL

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io punto sempre sull'on-line, i siti sono tantissimi basta a ver tempo e la maggior parte hanno delle politiche di reso tali che se nn ti piacciono o ti stanno male si possono rispedire in dietro gratis

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 28.09.2017 -
Quotato da Fantasytrav,
Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e mezzo!... [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
... io da uomo prendo anche da ginnastica 42-43, da donna non dico 40 (ma alcuni modelli del 40 mi vanno bene) ma 41 mi vanno bene quasi tutti i modelli

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 28.09.2017 -
Quotato da Fantasytrav,
Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e mezzo!... [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 28.09.2017 -
Quotato da Fantasytrav]Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e [quote=Fantasytrav,
Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e mezzo!... [...]
Ciao cara, dipende dal tipo di scarpa che cerchi....normali tacco 12, con zeppa ecc... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
Quotato da Fantasytrav,
Quotato da alba,
... io da uomo prendo anche da ginnastica 42-43, da donna non dico 40 (ma alcuni modelli del 40 mi vanno bene) ma 41 mi vanno bene quasi tutti i modelli
come me, da ginnastica quasi sempre compro 42 e mezzo, quello che mi fa pensare e anche la mia altezza, 180 cm

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
Idem 180cm anche io

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Scusate la domanda ma su aliexpress non si incorre nella dogana???

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantasytrav,
Quotato da Carlottatrav,
Io punto sempre sull'on-line, i siti sono tantissimi basta a ver tempo e la maggior parte hanno delle politiche di reso tali che se nn ti piacciono o ti stanno male si possono rispedire in dietro gratis [...]
2 o 3 siti li ho già trovati con buoni prezzi, soprattutto con modelli che mi fanno impazzire 😳, volevo Consigli su come calzano e su che misura orientarmi (non avendole mai indossate), oltretutto come specificato all'inizio, secondo i modelli di scarpe che compro ( da uomo) 😋, ho taglie differenti.
Su come calzano dipende dal modello, quello che ti posso dire da un punto rivista medico che al dilá della postura il piede maschile generalmente é piú largo e grosso del femminile per cui attenzione a non prendere un numero piú piccolo. Soprattutto nei décolleté con tacco alto dove la scarpa é molto aderente al piede.
Poi dipende da quanto tempo ci vuoi stare dentro. Io adorandole, soprattutto le décolleté con plateau (zeppa d'avanti) ci farei anche le pulizie 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mi serve un aiuto sui tacchi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni