Preferite

32 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Sono x la dolcezza e delicatezza 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Donnapaola,
L'educazione penso sia una cosa fondamentale nel rapporto tra le persone. Non siamo animali, o oggetti siamo persone. Rispetto ed educazione un mix che può ottenere ottimi risultati. Luingi da me cafoni bull ecc. [...]
Condivido in toto, anche se un pizzico di decisione al momento giusto non guasta 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piace essere trattata con dolcezza e tenerezza, ma al contempo mi piace esprimere il mio modo di essere una troietta vogliosa con parole del tipo ( scopami bene che mi piace tanto, oppure " fammelo godere tutto", ed altre cose simili ) e adoro le sorelline.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 12.03.2017 -
Per me il corteggiamento e la dolcezza sono importanti nell approccio ma poi..... quando il sesso diventa protagonista, trovo troppo eccitante sentirmi dire Troia....... 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da gaia-trav,
Per me il corteggiamento e la dolcezza sono importanti nell approccio ma poi..... quando il sesso diventa protagonista, trovo troppo eccitante sentirmi dire Troia....... 🐷
💋 giustissimo, adoro essere corteggiata, ma poi...........

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Direi proprio una giusta via di mezzo..... Educazione gentilezza dolcezza ma al momento giusto anche decisione e........ Poi farmi chiamare puttata troia mentre mi scopano mi eccita da morire 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Il corteggiamento è importante per me poi il resto deve essere una piacevolissima conseguenza, può essere dolcezza o sesso selvaggio

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con rispetto .....da puttana ovviamente 😋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Ovviamente Dadominare 👍👍

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...io adoro la dolcezza e la delicatezza. non sono la troia di nessuno e se gioco deve essere,....beh piace a entrambi...tuttavia,se all'inizia mi piace essere accarezzata limonata e coccolata….poi mi piace essere presa con delicatezza e una'dolce'decisione.ma poi adoro anche …..moooooolta decisione da parte del lui.e questa fa la differenza….si capisce chi sa fare sesso davvero bene e chi no…..in più adoro abbracciare ed essere abbracciata…...il rispetto,anche nei momenti'clou'non deve mai mancare….
questo è il mio pensiero..

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Adoro la dolcezza e la delicatezza mi piace essere corteggiata no strupata sempre coccole

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Per Desiderio è così che io intendo x cui concordo con te 💋💋 buona domenica

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da massy57,
Per Desiderio è così che io intendo x cui concordo con te 💋💋 buona domenica
...grazie caro...sei un signore 💗 💗 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da massy57,
Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore
il sesso è dare e ricevere amore

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da massy57,
Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore
il sesso è dare e ricevere amore

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Siii Patty ❤️❤️❤️

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè basta che siano molto virili, poi io mi adeguo, quelli che cercano il mio cazzo, mi danno un po fastidio 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Mi piace essere scopata senza nessuna pietà o sentimento , come una troia

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Tacchialti,
A me piace il maschio dolce, forse per questo adoro le sorelline 💗
ti posso assicurare che esistono anche i maschi molto dolci come ci sono sorelline molto perverse


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Preferite

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni