7 anni fa
Sono x la dolcezza e delicatezza 🙂
7 anni fa
Condivido in toto, anche se un pizzico di decisione al momento giusto non guasta 😋Quotato da Donnapaola,L'educazione penso sia una cosa fondamentale nel rapporto tra le persone. Non siamo animali, o oggetti siamo persone. Rispetto ed educazione un mix che può ottenere ottimi risultati. Luingi da me cafoni bull ecc. [...]
7 anni fa
Mi piace essere trattata con dolcezza e tenerezza, ma al contempo mi piace esprimere il mio modo di essere una troietta vogliosa con parole del tipo ( scopami bene che mi piace tanto, oppure " fammelo godere tutto", ed altre cose simili ) e adoro le sorelline.
6 anni fa
💋 giustissimo, adoro essere corteggiata, ma poi...........Quotato da gaia-trav,Per me il corteggiamento e la dolcezza sono importanti nell approccio ma poi..... quando il sesso diventa protagonista, trovo troppo eccitante sentirmi dire Troia....... 🐷
6 anni fa
Direi proprio una giusta via di mezzo..... Educazione gentilezza dolcezza ma al momento giusto anche decisione e........ Poi farmi chiamare puttata troia mentre mi scopano mi eccita da morire 💋 💋 💋
5 anni fa
Il corteggiamento è importante per me poi il resto deve essere una piacevolissima conseguenza, può essere dolcezza o sesso selvaggio
5 anni fa
con rispetto .....da puttana ovviamente 😋
5 anni fa
Ovviamente Dadominare 👍👍
5 anni fa
...io adoro la dolcezza e la delicatezza. non sono la troia di nessuno e se gioco deve essere,....beh piace a entrambi...tuttavia,se all'inizia mi piace essere accarezzata limonata e coccolata….poi mi piace essere presa con delicatezza e una'dolce'decisione.ma poi adoro anche …..moooooolta decisione da parte del lui.e questa fa la differenza….si capisce chi sa fare sesso davvero bene e chi no…..in più adoro abbracciare ed essere abbracciata…...il rispetto,anche nei momenti'clou'non deve mai mancare….
questo è il mio pensiero..
questo è il mio pensiero..
5 anni fa
Adoro la dolcezza e la delicatezza mi piace essere corteggiata no strupata sempre coccole
5 anni fa
Per Desiderio è così che io intendo x cui concordo con te 💋💋 buona domenica
5 anni fa
Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore
5 anni fa
...grazie caro...sei un signore 💗 💗 💗 💋Quotato da massy57,Per Desiderio è così che io intendo x cui concordo con te 💋💋 buona domenica
5 anni fa
il sesso è dare e ricevere amoreQuotato da massy57,Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore
5 anni fa
il sesso è dare e ricevere amoreQuotato da massy57,Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore
5 anni fa
Siii Patty ❤️❤️❤️
5 anni fa
a mè basta che siano molto virili, poi io mi adeguo, quelli che cercano il mio cazzo, mi danno un po fastidio 😄 😄
5 anni fa
Mi piace essere scopata senza nessuna pietà o sentimento , come una troia
5 anni fa
ti posso assicurare che esistono anche i maschi molto dolci come ci sono sorelline molto perverseQuotato da Tacchialti,A me piace il maschio dolce, forse per questo adoro le sorelline 💗
5 anni fa
Quotato da Tacchialti,Speriamo di trovarne presto uno 💗Quotato da Pattyass,ti posso assicurare che esistono anche i maschi molto dolciQuotato da Tacchialti,A me piace il maschio dolce, forse per questo adoro le sorelline 💗