5 anni fa
Per me non deve essere solo sesso fine a se stesso ma anche dolcezza e amore
5 anni fa
è il massimo della vita te lo posso assicurare 💗 💗Quotato da Tacchialti,Sarebbe il massimo della vita, potersi abbandonare al piacere tra le braccia di chi ami 💗Quotato da massy57,Per me non deve essere solo sesso fine a se stesso ma anche dolcezza e amore
5 anni fa
sei bellissima non ti manca nulla, credici 💗 💗 💗 💋 💋Quotato da Tacchialti,Spero di innamorarmi così potrò dirlo anch io 💗
5 anni fa
💋Quotato da Tacchialti,A me piace il maschio dolce, forse per questo adoro le sorelline 💗
5 anni fa
Ciao Tacchialti peccato che su Milano è un bel po che non ci vengo col camion 💋💋
5 anni fa
Sicuramente 💋💋
5 anni fa
Per me educato è dolce come si tratta una donna vera e come noi poi anche toro 💋 💋
5 anni fa
una via di mezzo
5 anni fa
siete come le mosche bianche,a dire il vero ho incontrato diverse volte trav che volevano solo schiaffi sulle chiappe e il resto lo immagini solaQuotato da Pattyass,Adoro la dolcezza e la delicatezza mi piace essere corteggiata no strupata sempre coccole
5 anni fa
ognuno ha i suoi gusti con me se mi prendi a schiaffi hai chiusoQuotato da marcoxverso,siete come le mosche bianche,a dire il vero ho incontrato diverse volte trav che volevano solo schiaffi sulle chiappe e il resto lo immagini solaQuotato da Pattyass,Adoro la dolcezza e la delicatezza mi piace essere corteggiata no strupata sempre coccole
5 anni fa
Quotato da Lupored,Sono d'accordo con Pattyass l'uomo deve saper essere dolce e dominante allo stesso tempo e se accettato dalla partner anche il turpiloquio ma sempre se desiderato. Mai mancare di rispetto [...]
5 anni fa
Il piacere è mio Desiderio 💋💋💋