All'inizio..

7 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Credo che, come del resto in tante cose, serva la giusta mediazione. 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
più che altro cercare di capire di avere a che fare con persone sulla stessa lunghezza d'onda e con qualche affinità caratteriale, diversamente si parte col piede sbagliato, almeno per me.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
ora e posto, il resto non serve 😄 😄
😭 In qualche caso anche "quanto?"

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da iLpapero9,
..qual'è l'approccio iniziale più convincente. Preferite tutte le informazioni buttate li stile lista, il tutto e subito. O un contatto più lungo, approfondito, al limite dell'interminabile.
Intendo pre.caffe, pre.incontro [...]
In medio stat virtus, dicevano i miei ante ante ante antenati.
Un "vediamoci domani comunque vada" potrebbe dare l'impressione di eccessivi appetiti da soddisfare sull'immediato.
Troppe richieste di approfondimenti potrebbero fare apparire noiosi, pedanti o troppo esigenti.
Io direi uno scambio di vedute en passant tanto per eliminare "il grosso", cioè eventuali rilevanti divergenze sulla vita e/o sul gioco, rimandando il resto a quando ci si potrà guardare negli occhi.
Poi si decide, fermo restando che ci si potrebbe sbagliare comunque: il modo perfetto non esiste, esiste quello che riduce i rischi al massimo, che è personale... e va pure personalizzato in base a chi si ha davanti. Un po' di psicologia, insomma. 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da iLpapero9,
..qual'è l'approccio iniziale più convincente. Preferite tutte le informazioni buttate li stile lista, il tutto e subito. O un contatto più lungo, approfondito, al limite dell'interminabile.
Intendo pre.caffe, pre.incontro [...]
Ti racconto una cosa.
Su un altro sito simile a questo c'era anche la videochat (Pallì...un altro...non quello che stai a pensà).
Io non ero mai entrato in una videochat e per un paio di sere ho guardato e...basta...perchè non sapevo che dire.
C'era una coppia con la cam aperta e lei ogni tanto lasciava intravedere qualcosa per puro spirito esibizionistico.
Immaginati le centinaia di richieste di mostrare...un po' di tutto e lei che ovviamente le ignorava.
Mi è venuto d'istinto fare una battuta e di chiederle di mostrare un'ascella.
Lei ha capito immediatamente l'intento goliardico e...l'ha mostrata.
Dopo questo...siamo diventati amicissimi,ci siamo incontrati un mare di volte per giocare ed a distanza di anni...ci sentiamo quasi tutti i giorni(io sto in Abruzzo e loro in Friuli).
Questo per confermarti quello che ha detto @Pallina che...non esiste un modo di approcciarsi ma...una infinita variabile di situazioni che possono portarti a conoscersi

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da iLpapero9,
..qual'è l'approccio iniziale più convincente. Preferite tutte le informazioni buttate li stile lista, il tutto e subito. O un contatto più lungo, approfondito, al limite dell'interminabile.
Intendo pre.caffe, pre.incontro [...]
In medio stat virtus, dicevano i miei ante ante ante antenati.
Un "vediamoci domani comunque vada" potrebbe dare l'impressione di eccessivi appetiti da soddisfare sull'immediato.
Troppe richieste di approfondimenti potrebbero fare apparire noiosi, pedanti o troppo esigenti.
Io direi uno scambio di vedute en passant tanto per eliminare "il grosso", cioè eventuali rilevanti divergenze sulla vita e/o sul gioco, rimandando il resto a quando ci si potrà guardare negli occhi.
Poi si decide, fermo restando che ci si potrebbe sbagliare comunque: il modo perfetto non esiste, esiste quello che riduce i rischi al massimo, che è personale... e va pure personalizzato in base a chi si ha davanti. Un po' di psicologia, insomma. 🙂
Pallina
zia filomena diceva...è meglio fare,che pentirsi di non aver fatto 😄 😄
Dice. Zia Filomena ® dice. Ha 85 anni, è veramente mia zia e non ha nessuna intenzione di dipartire. 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da iLpapero9,
..qual'è l'approccio iniziale più convincente. Preferite tutte le informazioni buttate li stile lista, il tutto e subito. O un contatto più lungo, approfondito, al limite dell'interminabile.
Intendo pre.caffe, pre.incontro [...]
In medio stat virtus, dicevano i miei ante ante ante antenati.
Un "vediamoci domani comunque vada" potrebbe dare l'impressione di eccessivi appetiti da soddisfare sull'immediato.
Troppe richieste di approfondimenti potrebbero fare apparire noiosi, pedanti o troppo esigenti.
Io direi uno scambio di vedute en passant tanto per eliminare "il grosso", cioè eventuali rilevanti divergenze sulla vita e/o sul gioco, rimandando il resto a quando ci si potrà guardare negli occhi.
Poi si decide, fermo restando che ci si potrebbe sbagliare comunque: il modo perfetto non esiste, esiste quello che riduce i rischi al massimo, che è personale... e va pure personalizzato in base a chi si ha davanti. Un po' di psicologia, insomma. 🙂
Pallina
zia filomena diceva...è meglio fare,che pentirsi di non aver fatto 😄 😄
Dice. Zia Filomena ® dice. Ha 85 anni, è veramente mia zia e non ha nessuna intenzione di dipartire. 🙂
Pallina
bene, sono le uniche donne con cui vado daccordo, mi pagano pure 😄 😄
Non ho capito, chi è che ti paga?
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ohhh...non scherziamo su zia Filomena ehhh.
Pallì...lo sai che ogni tanto la prendo in prestito e...mi tocca pagarti i diritti d'autore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > All'inizio..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni