Viso batte corpo..o il contrario

8 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
si, e ovvio che ci vuole un po' e un po', un bel viso su un nano da giardino non e proprio il massimo, uguale ad un bel corpo che ha come volto una mariangela fantozzi....un 50 e 50 e l'ideale.
Che ne penso della 'segnaletica' di cazzi e fighe? bhe', per me e tutta gente che si iscrive cosi... 'allo sbaraglio' in cerca di qualcosa che respiri da trombarsi

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Per ognuno è diverso e per ogni diversità l'approccio è differente tra maschi e femmine. Felice di essere stato utile 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
l importante e' che per un motivo o un altro una persona ti faccia sangue! 🙂
certo e' che quando mi capita di guardare di spalle una bella ragazza, magari con i capelli che arrivano a toccare una pronunciata lordosi di un bel culo, poi si gira e di culi scopri che ne ha due...ci rimani male male male! 😒 😒 😒 😒

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Contano entrambi.....ma se dovessi scegliere...per me conta più il viso....che non deve essere necessariamente quello di un Brad Pitt (che non mi dice un gran che!)....ma quello di un qualcuno che mi comunica qualcosa....qualcosa che mi.piace...che m [...]
Di solito la prima cosa che gli uomini notano sono le tette e le donne gli occhi. Poi gli uomini passano agli occhi e le donne alle mani. Tutti e due come terzo passo si soffermano sul sorriso, gli uomini dopo aver fatto un veloce screening di gambe e culo. Se lei non sorride so' cazzi 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Anche gli uomini, a volte, hanno dei gran bei culi e basta. E che dobbiamo fare? Parlarci di spalle?
no, misurarci un po tutti le palle e parlare solo con quelli che hanno un livello simile!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Per me conta 65% viso 35% corpo. Almeno il primo impatto poi dopo la conoscenza arriva il cervello e a questo punto; 45% il cervello 35% il viso 20% corpo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da Pablopd,
Quotato da LeonessaeBlu,
Contano entrambi.....ma se dovessi scegliere...per me conta più il viso....che non deve essere necessariamente quello di un Brad Pitt (che non mi dice un gran che!)....ma quello di un qualcuno che mi comunica qualcosa....qualcosa che mi.piace...che m [...]
Di solito la prima cosa che gli uomini notano sono le tette e le donne gli occhi. Poi gli uomini passano agli occhi e le donne alle mani. Tutti e due come terzo passo si soffermano sul sorriso, gli uomini dopo aver fatto un veloce screening di gambe e culo. Se lei non sorride so' cazzi 😄
...tette e sorriso...fiuuuuu..ce la posso fare allora!!! 😋
Tu sei perfetta ;)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah...
Direi che viso batte tette... Uhmm... 😮
Però culo batte viso.... Uhmmm... 😮
E sguardo batte culo... Uhmm... 😮
Pare morra cinese...
Vabé alla fine il sorriso batte tutti e via 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Non avendo un viso propriamente feminile, in caso di incontro, prediligo usare una mascherina curando particolarmente il trucco degli occhi per farli risaltare.
Per il fisico.... beh sono magra ed alta e con i tacchi "svetto", ma non a tutti piace preferendo quelle un pò più in carne 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Viso batte corpo..o il contrario

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni