Sorelline della Campania ci siete?

6 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Sarebbe carino organizzare questa cosa. Non garantisco la mia presenza perchè tra impegni e famiglia non so se riuscirò a incastrare il tutto, ma terrò d'occhio questo topic. 😋
Kiss 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Sarebbe una Bella idea e potrebbe interessarmi un locale dove riunirsi insieme ai maschietti,ma dobbiamo a questo chiedere la partecipazione anche a loro al "sesso forte"....

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
mi ricordo che un bel po di tempo fa si organizzava una cosa del genere in un locale a fiano romanopoi tutto è sparito possiamo cercare di organizzare noi al sud una serata tipo come fa travcompany ormai da anni noi del sud siamo molto penalizzate è ora che ci svegliamo cmq io credo che gli uomini verranno a flotte basta solo avere una partecipazione sicura di almeno 10 sorelline

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2015 -
Bellissima idea...💋💋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Possiamo organizzare, prenderne in fitto un locale o meglio una villa, lontano da occhi indiscreti, anche per una notte chi non puo tornare a casa....... 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 24.10.2016 -
magari

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Se per voi va bene si puo' organizzare da me,ma solo sorelline e con discrezione!