Ricerca per preferenza

5 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Mi rivolgo principalmente allo staff e ad ogni persona che che ritiene utile tale proposta.
Credo possa essere utile fare in modo che ogni mebro di questo sito possa esprimere la propria preferenza circa la/le categoria/e di persone alla quale è interessato/a, magari esprimendo anche più di una preferenza.
Una volta inseriti i dati e aggiornato il sistema di ricerca, sarebbe facile per chiunque trovare le persone interessate alla "categoria" a cui si appartiene evitando anche a molti di dover specificare nel proprio profilo le persone per le quali non si ha interesse (ad esempio il classico NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI che si trova spesso scritto) lasciando così più spazio alla descrizione di sé.
Spero che l'idea vi piaccia e che trovi riscontro tra le persone dello STAFF.
Kiss 💋
P.S. non so se la proposta sia stata già fatta, nel caso mi scuso per averla replicata. 😳

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Virnissima,
Mi rivolgo principalmente allo staff e ad ogni persona che che ritiene utile tale proposta.
Credo possa essere utile fare in modo che ogni mebro di questo sito possa esprimere la propria preferenza circa la/le categoria/e di persone alla quale è inte [...]
L'idea in se non sarebbe sbagliata. Tipo un advisor laterale visibile in cui ci sono le preferenze spuntate all'inizio della registrazione e modificabile tramite l'account. Il problema sarebbe di facile soluzione tecnicamente, ma credo che la redazione abbia puntato sulla totale apertura e possibilità di scelta. Comunque bella proposta, appoggiata

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Virnissima,
Credo possa essere utile fare in modo che ogni mebro di questo sito possa esprimere la propria preferenza circa la/le categoria/e di persone alla quale è inte [...]
L'idea in se non sarebbe sbagliata. Tipo un advisor laterale visibile in cui ci sono le preferenze spuntate all'inizio della registrazione e modificabile tramite l'account. Il problema sarebbe di facile soluzione tecnicamente, ma credo che la redazione abbia puntato sulla totale apertura e possibilità di scelta. Comunque bella proposta, appoggiata
La mia idea non prevederebbe la preclusione di accesso ai profili, ma solo la possibilità di fare una ricerca mirata nel caso lo si ritenesse necessario.
Ad esempio, se io volessi trovare dei singoli che hanno interesse per una trav, potrevi fare una ricerca "singolo cerca trav", magari potendo indicare anche la zona geografica come avviene tutt'ora. in tal modo non avrei bisogno di aprre tantissimi profili e riuscirei a fare una ricerca più mirata. 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Virnissima,
La mia idea non prevederebbe la preclusione di accesso ai profili, ma solo la possibilità di fare una ricerca mirata nel caso lo si ritenesse necessario.
Ad esempio, se io volessi trovare dei singoli che hanno interesse per una trav, potrevi fare una ricerca "singolo cerca trav", magari potendo indicare anche la zona geografica come avviene tutt'ora. in tal modo non avrei bisogno di aprre tantissimi profili e riuscirei a fare una ricerca più mirata. 😋
così invece di trovare tutti i singoli di una regione e quindi dover passare in rivista migliaia di profili, troveresti solo quelli interessati alla determinata categoria che hanno spuntato,,, interessante 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Diciamo che funzionerebbe se ci fosse sincerità nei profili, quasi tutti sono etero (a parole) ...tutti cercano singole e coppie e poi hanno feedback solo di trav....credo che la ricerca funzionerebbe di più e sarebbe più mirata se fosse impostata in [...]

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Quotato da rauck,
e chi sarebbe fuori luogo, io ho detto che se tutte le persone fossero sincere sul quel che cercano ci sarebbero meno problemi sulla ricerca,basterebbe leggere il profilo, invece vedi etero che etero non sono,trans che trans non sono,trav che trav no [...]
L'importante è sborrare.