7 anni fa
Credo che i maggior distinguo vengano proprio dai gay, ho riscontrato più astio da parte loro nei confronti delle Trav che non viceversa, come d'altronde succede per le trans nei confronti del modo Trav, ricordo una furiosa polemica proprio qui sul sito con un gay napoletano che mi accusava pesantemente e con astio perché sostenevo le differenze tra i due generi, comunque credo che non bisogna mai generalizzare, ci sono alcuni iscritti nella categoria gay bisex che sono creature di una femminilità incredibile ed alcune Trav a dir poco grottesche come le hai definite sopra, il modo e bello perché vario 🙂
7 anni fa
Quotato da banner,Innanzi tutto buonasera....
Chiedo scusa se occupo questo spazio ma lo ritengo più idoneo ad "esaudire" una certa curiosità nata sfogliando qua e là il sito.
Come dicevo mi è sembrato di percepire una certa intolleranza tra Trav e Gay, la [...]
7 anni fa
Scusa Lauretta, ma ti rendi conto che ci vorrebbero decine di sottocaregorie? Bisex attivi e bisex passivi, singoli etero, credo veramente quasi nessuno qui sopra, e singoli bisex, Trav simildonne e Trav come ti definisci tu che non usano trucco e parrucca...secondo me questo sito e bello così com'è e credo sia il migliore 💋Quotato da Lauretta,
- vorrei invece una divisione di categorie ; trav di qua e trans di la , vista la sostanziale differenza. E , in verità , mi piacerebbe ci fosse la subcategoria TRAV passive e TRAV versatili almeno uno sa dove andare a cercare senza perdere tempo !
7 anni fa
La mente umana è qualcosa di veramente complesso e secondo me non può essere divisa per "categorie". Dire che gli uomini pensano che.... o che le donne pensano che..... o le trav pensano che.... ecc. è davvero presunzione.
Gli esseri umani sono "macchine" straordinarie ed ognuna è diversa dall'altra. Non esistono due persone uguali, ognuno ha il suo vissuto e il suo modo di vedere e vivivere la vita. Generalizzare è troppo semplicistico,
Orgogliosa della mia.... "unicità"
Bacio a tutti/e 💋
Gli esseri umani sono "macchine" straordinarie ed ognuna è diversa dall'altra. Non esistono due persone uguali, ognuno ha il suo vissuto e il suo modo di vedere e vivivere la vita. Generalizzare è troppo semplicistico,
Orgogliosa della mia.... "unicità"
Bacio a tutti/e 💋
7 anni fa
Il problema, secondo me, è quello delle categorie. Qui bisogna iscriversi con una qualche “etichetta”, e io ho scelto gay/bisex. In effetti preferisco le donne, ma incontro volentieri anche uomini, sia come attivo che come passivo, e idem per trans/trav. Che cosa sono? Gay o singolo bisex? Non bacio uomini (allora non sono gay), sono passivo, oltre che attivo, con gli uomini (allora sono gay), mi piacciono soprattutto le donne (allora sono singolo etero) e via dicendo. Credo che sia meglio lasciare le “categorie” ad Aristotele. Comunque anche a me è accaduto di sentirmi rispondere da una trans “non incontro gay”, e il caso linite è stato di un gay che cerca uomini attivi e passivi, ma che rifiuta incontri con i gay. Intolleranza? Boh…
7 anni fa
e sei pure bona!Quotato da carnationstarlight,Hai perfettamente ragione...Un conto è convincersi di credere una cosa per eccitarsi..altra cosa è la verità.
Prima di essere trans sapevo perfettamente di andare a letto con gay in quanto fisicamente maschietto.
Solo dopo aver ultimato il percorso [...]
7 anni fa
intolleranza trav gay:
il termine gay ha ha una origine etimologica, ma poi nel tempo è attribuito alla definizione di persona ad orientamento sessuale dissoluto, cioè persone che hanno rapporti con individui dello stesso sesso.
Io considero questa una categoria e definizione generica che abbraccia tutte le varie forme e tipologie dii espressione di omosessualità.
Ma il nostro scopo infine , non deve essere quello di etichettare delle forme di espressione di una propria identità.
Ma per attribuire un nome e definire un modo giusto, una condizione di espressione diversa da un altra. Per la quale una personalità si possa definire tale, avendone i requisiti e le tendenze in forma nn severa.
Ma tornando all argomento postato, questa lunga diatriba, evidenziata anche in altri post, nn è odio, o intolleranza, forse è espressa male.
Il principio base è che le TRAV o i TRAV come meglio credete, è una personalità che cerca di esprimere la forte femminilità che giace in se stessa. dunque femina sta a maschio come eterosessualità sta a un rapporto tra un attivo ed una passiva.
Ad una larga e più attenta visione, il rapporto tra una TRAV ed un maschio attivo, può essere inteso come eterosessuale, in quanto sono ricercati gli entrambi ruoli di femmina e maschio, nel rapporto si sviluppa un sesso alla ricerca delle rispettive identità.
Per cui le TRAV che rifiutano i rapporti con gay è perchè non sentono di vivere un rapporto dove posso esprimere la propria femminnilità al massimo. Questo anche perchè spesso i gay sono versatili o solo passivi.
La TRAV che ha una forte femminilità non vuole e non sente il desiderio di uno scambio attivo/passivo, anzi ha una forte e ovvia repulsione a mostrare il proprio sesso, una componente in contrasto con la sua identità, dal punto di vista anche estetico.
Ma questa condizione ci trascina in altre condizioni ed espressioni di femminilità, che si adeguano a tutta una serie di problematiche legate al impatto con la società, le famiglie e lo stress psicofisico, ma lasciamo per non divagare e dilungarci in argomenti anche essi molto interessanti in quanto varie forme legate anche alla evoluzione dell essere nel suo contesto quotidiano.
Ma si notano molte personalità TRAV, alcune cercano uno scambio attivo/passivo, per cui accettano questo tipo di rapporti, definendosi più Gay, ma rimanendo attratti dal indossare indumenti e lingerie femminili, poichè giace in loro una componente femminile, di livello diverso. Sono profili psicologici sessuali diversi, infatti la sessualità è molto varia, ha forti implicazioni chimico organiche che danno espressione a varie forme di attrazione verso tipi diversi di sessualità.
Poi su siti come questo è il primo luogo dove si vedono le più varie e molteplici espressioni.
Comunque secondo me il principio base è che non si deve criticare nessuno, il mondo è convivenza, non deve, almeno non dovrebbe essere modo di confronti aspri, non è una competizione, deve prevaricare il rispetto e la comprensione per le varie forme di espressione, ideali e sessuali, entro le regole etiche e morali ovvio.
Poi è una libera scelta di ognuno condividere delle forme di sessualità con qualcuno/a , qualsiasi esse siano, tra persone adulte, consapevoli, responsabili.
Ma in questi ambiti si evince anche la forte ignoranza di alcuni. La differenza è sostanziale, non conta solo l apparenza nella vita, questo lo si dovrebbe imparare e tenerne conto sempre. Lo scopo non deve essere quello di creare delle classi, chi è meglio, chi è peggio.
I l bisogno di essere una TRAV , di indossare parrucche e altro è una condizione che nasce da se stessi per dare vita ad una femminilità che da sempre giace dentro, che alla prima occasione cerca la sua migliore espressione in primis per se stessa, poi tramite il rapporto sessuale, per dare un senso compiuto, dare sfogo ad un bisogno.
Il Gay nn ha necessariamente questo bisogno, può incontrare ed avere rapporti da maschio, a differenza delle TRAV che cerca empatia alla sua personalità, al suo essere femmina, ove scaturisce da un qualcosa di profondo dentro di sè, e non in una rappresentazione grottesca, ciò non lo è mai, mai. Non vi è nulla di grottesco nel vivere se stessi, in piena libertà, con serenità, con felicità per quanto difficile.
Il problema è che viviamo in una società dove si cerca solo di emulare gli altri , di sentirsi al centro delle attenzioni. Grottesco è colui che si innalza a critico e giudice degli altri.
La presunzione, l arroganza, predomina e pregiudica ogni senso di evoluzione civica, per la conquista dei diritti civili, nella propria società.
Colgo l occasione per aprire un pensiero per le critiche che molti TRANS riversano nei confronti delle TRAV, e che riconosco anche molte eccezioni di personalità che hanno manifestato il loro rispetto e la piena comprensione per il Nostro stato di identità di genere.
Lo sappiamo che Voi siete le principesse, a voi il merito, a voi il podio più alto della femminilità, riconosciamo i vostri meriti, la vostra bellezza, e noi umili travestiti, parruccati, ci poniamo nell ultima fila, dove le luci della ribalta non arrivano, ma dove sicuramente troviamo dignità, umiltà, personalità e comprensione fra gli essere umani, appunto, si diceva, " il coraggio di essere umani" , in particolare in questi ambiti.
Sento il bisogno di spendere , se non sprecare delle parole anche per i signori Gay, che definiscono le TRAV parrucconi, ridicoli, e che usano il travestimento per compiacersi la generosità di un rapporto sessuale con i maschi, per rendersi piacenti , attraenti, e altro di più banale, squallido e di basso livello, da profondo ignorante, ove giace radicata la forma di espressione più bassa di presunzione e arroganza , appunto.
Bene la conclusione è che non avete capito un tubo, in molti.
Ma Noi viviamo la nostra vita all ombra della vostra celebrità, e gli applausi innalzeranno un forte eco nel mondo delle rivalità, delle competizioni, e invitiamo a salire anche voi sul podio più elevato, provvederemo alla premiazione raggiunta con grandi meriti.
Complimenti a tutti voi avete soddisfatto ampiamente il vostro ego represso..
CLAP ...CLAP...CLAP...
il termine gay ha ha una origine etimologica, ma poi nel tempo è attribuito alla definizione di persona ad orientamento sessuale dissoluto, cioè persone che hanno rapporti con individui dello stesso sesso.
Io considero questa una categoria e definizione generica che abbraccia tutte le varie forme e tipologie dii espressione di omosessualità.
Ma il nostro scopo infine , non deve essere quello di etichettare delle forme di espressione di una propria identità.
Ma per attribuire un nome e definire un modo giusto, una condizione di espressione diversa da un altra. Per la quale una personalità si possa definire tale, avendone i requisiti e le tendenze in forma nn severa.
Ma tornando all argomento postato, questa lunga diatriba, evidenziata anche in altri post, nn è odio, o intolleranza, forse è espressa male.
Il principio base è che le TRAV o i TRAV come meglio credete, è una personalità che cerca di esprimere la forte femminilità che giace in se stessa. dunque femina sta a maschio come eterosessualità sta a un rapporto tra un attivo ed una passiva.
Ad una larga e più attenta visione, il rapporto tra una TRAV ed un maschio attivo, può essere inteso come eterosessuale, in quanto sono ricercati gli entrambi ruoli di femmina e maschio, nel rapporto si sviluppa un sesso alla ricerca delle rispettive identità.
Per cui le TRAV che rifiutano i rapporti con gay è perchè non sentono di vivere un rapporto dove posso esprimere la propria femminnilità al massimo. Questo anche perchè spesso i gay sono versatili o solo passivi.
La TRAV che ha una forte femminilità non vuole e non sente il desiderio di uno scambio attivo/passivo, anzi ha una forte e ovvia repulsione a mostrare il proprio sesso, una componente in contrasto con la sua identità, dal punto di vista anche estetico.
Ma questa condizione ci trascina in altre condizioni ed espressioni di femminilità, che si adeguano a tutta una serie di problematiche legate al impatto con la società, le famiglie e lo stress psicofisico, ma lasciamo per non divagare e dilungarci in argomenti anche essi molto interessanti in quanto varie forme legate anche alla evoluzione dell essere nel suo contesto quotidiano.
Ma si notano molte personalità TRAV, alcune cercano uno scambio attivo/passivo, per cui accettano questo tipo di rapporti, definendosi più Gay, ma rimanendo attratti dal indossare indumenti e lingerie femminili, poichè giace in loro una componente femminile, di livello diverso. Sono profili psicologici sessuali diversi, infatti la sessualità è molto varia, ha forti implicazioni chimico organiche che danno espressione a varie forme di attrazione verso tipi diversi di sessualità.
Poi su siti come questo è il primo luogo dove si vedono le più varie e molteplici espressioni.
Comunque secondo me il principio base è che non si deve criticare nessuno, il mondo è convivenza, non deve, almeno non dovrebbe essere modo di confronti aspri, non è una competizione, deve prevaricare il rispetto e la comprensione per le varie forme di espressione, ideali e sessuali, entro le regole etiche e morali ovvio.
Poi è una libera scelta di ognuno condividere delle forme di sessualità con qualcuno/a , qualsiasi esse siano, tra persone adulte, consapevoli, responsabili.
Ma in questi ambiti si evince anche la forte ignoranza di alcuni. La differenza è sostanziale, non conta solo l apparenza nella vita, questo lo si dovrebbe imparare e tenerne conto sempre. Lo scopo non deve essere quello di creare delle classi, chi è meglio, chi è peggio.
I l bisogno di essere una TRAV , di indossare parrucche e altro è una condizione che nasce da se stessi per dare vita ad una femminilità che da sempre giace dentro, che alla prima occasione cerca la sua migliore espressione in primis per se stessa, poi tramite il rapporto sessuale, per dare un senso compiuto, dare sfogo ad un bisogno.
Il Gay nn ha necessariamente questo bisogno, può incontrare ed avere rapporti da maschio, a differenza delle TRAV che cerca empatia alla sua personalità, al suo essere femmina, ove scaturisce da un qualcosa di profondo dentro di sè, e non in una rappresentazione grottesca, ciò non lo è mai, mai. Non vi è nulla di grottesco nel vivere se stessi, in piena libertà, con serenità, con felicità per quanto difficile.
Il problema è che viviamo in una società dove si cerca solo di emulare gli altri , di sentirsi al centro delle attenzioni. Grottesco è colui che si innalza a critico e giudice degli altri.
La presunzione, l arroganza, predomina e pregiudica ogni senso di evoluzione civica, per la conquista dei diritti civili, nella propria società.
Colgo l occasione per aprire un pensiero per le critiche che molti TRANS riversano nei confronti delle TRAV, e che riconosco anche molte eccezioni di personalità che hanno manifestato il loro rispetto e la piena comprensione per il Nostro stato di identità di genere.
Lo sappiamo che Voi siete le principesse, a voi il merito, a voi il podio più alto della femminilità, riconosciamo i vostri meriti, la vostra bellezza, e noi umili travestiti, parruccati, ci poniamo nell ultima fila, dove le luci della ribalta non arrivano, ma dove sicuramente troviamo dignità, umiltà, personalità e comprensione fra gli essere umani, appunto, si diceva, " il coraggio di essere umani" , in particolare in questi ambiti.
Sento il bisogno di spendere , se non sprecare delle parole anche per i signori Gay, che definiscono le TRAV parrucconi, ridicoli, e che usano il travestimento per compiacersi la generosità di un rapporto sessuale con i maschi, per rendersi piacenti , attraenti, e altro di più banale, squallido e di basso livello, da profondo ignorante, ove giace radicata la forma di espressione più bassa di presunzione e arroganza , appunto.
Bene la conclusione è che non avete capito un tubo, in molti.
Ma Noi viviamo la nostra vita all ombra della vostra celebrità, e gli applausi innalzeranno un forte eco nel mondo delle rivalità, delle competizioni, e invitiamo a salire anche voi sul podio più elevato, provvederemo alla premiazione raggiunta con grandi meriti.
Complimenti a tutti voi avete soddisfatto ampiamente il vostro ego represso..
CLAP ...CLAP...CLAP...
7 anni fa
E paradossale quanto asseriscano alcuni, proprio irreale, e in contrapposizione con i loro atteggiamenti...mah....
Siamo ancora a questi livelli , non riconoscere la propria identità..nn dare ascolto a se stessi
Siamo ancora a questi livelli , non riconoscere la propria identità..nn dare ascolto a se stessi
7 anni fa
Concordo pienamente con quanto asserito da Marty.Quotato da Lauretta][quote=MartyTo70,Guarda hai fatto bene ad aprire questo argomento, mi sembra doveroso spiegare un po'.
Tecnicamente una trav è un uomo vestito da donna, non è nemmeno detto che sia omo o bisessuale, potrebbe pure essere etero.
Perché lo fa e come si sente penso che [...]
Prima di tutto sul fatto che un Trav non è necessariamente omo o bisessuale ; io non sono sicuramente omo e forse non sono nemmeno bisex.
Mi piace indossare per emulare, per il feticcio, per le sensazioni del nylon sulla pelle ( che deve essere liscia e depilata come quella di "molte donne" bio ) , per la "costrizione" dei tacchi. Indossare una sottoveste sui collant è per me molto appagante e piacevole, lo struscio delle cosce tra di loro è tutt'altro che una brutta cosa...
Certo ...le donne si vestono così tutti i giorni, per loro è la normalità, per noi poveri uomini OBBLIGATI ai mocassini, ai jeans più o meno ruvidi, ai boxer ....sai che meraviglia !
Le donne passano indisturbate dalle gonne ai pantaloni, dalle ballerine ai tacchi 12 , dall'acqua e sapone ai rossetti più sexy.
Belle le donne....bellissime e fortunatissime !
Rispondo a Banner con il mio punto di vista :
- non sono gay anche se mi piace travestirmi e mi travesto parzialmente , perfettamente conscio di non avere nè il fisico di Boccadirosa nè quello di Marty; Per cui , conscio di rasentare il grottesco, mi travesto parzialmente , non mi trucco e non porto parrucche, tanto uomo sono e uomo resto 😳
- non sono gay anche se mi piace subire un rapporto anale ( ma chi ha detto che il sesso anale debba essere patrimonio delle donne e degli omo? E' una zona erogena, punto ! Un misto di piacere e dolore un po' fetish...)
- non sono gay perchè non vado con gli uomini ma cerco solo sorelline ovvero "donne" che possano darmi piacere scopandomi ( e naturalmente le donne bio, che adoro ! )
- non ho alcuna preclusione su cui va con i gay, non mi interessa l'argomento : questo è un sito di incontri, innanzi tutto ! Per cui si va dove si ha voglia di andare. Qualora fossi impegnato a fare sesso con una sorellina, mica vado a chiederle con chi è stata?
- vorrei invece una divisione di categorie ; trav di qua e trans di la , vista la sostanziale differenza. E , in verità , mi piacerebbe ci fosse la subcategoria TRAV passive e TRAV versatili almeno uno sa dove andare a cercare senza perdere tempo
7 anni fa
Mi sa che hai un concetto tutto tuo che ti conduce verso una radicata confusione ...il desiderio di un rapporto anale preclude già in se stesso omosessualità, in quanto desideri un pene o un feticcio o dildo che cmq sia che ti penetri, ed esso si chiama sesso maschile ..per cui ...è chiara la conclusione. ..puoi anche non definiti gay, al stretto significato del termine che raggruppa il genere omosessuale in generale , ma non puoi sottratti dal fatto di essere ed avere desideri di omosessualità. Vissuta in varie forme ma il fine è quello.
[/quote]
[/quote]
7 anni fa
Quotato da banner,Innanzi tutto buonasera....
Chiedo scusa se occupo questo spazio ma lo ritengo più idoneo ad "esaudire" una certa curiosità nata sfogliando qua e là il sito.
Come dicevo mi è sembrato di percepire una certa intolleranza tra Trav e Gay, la [...]
Mi permetto di aggiungere oltre quello che ho già postato che la tua curiosità è un conto, e credo ci siano state risposte abbastanza esaurienti in materia , qui è anche altrove , se hai la facoltà di cercare e leggere quanto in merito.Quotato da banner,Innanzi tutto buonasera....
Chiedo scusa se occupo questo spazio ma lo ritengo più idoneo ad "esaudire" una certa curiosità nata sfogliando qua e là il sito.
Come dicevo mi è sembrato di percepire una certa intolleranza tra Trav e Gay, la [...]
Ma potevi astenersi da criticare e giudicare , per quanto non credo che ne tu ne altri che abbiano avuto una o due esperienze con le TRAV , possano esprimere considerazione in merito.
Per cui non vedo il caso ..il grottesco è più chi si professa giudice e critico, esprimendo solo la sua ignoranza e presunzione , questa è una valutazione in generale non faccio riferimenti precisi a chi e dove ... 😭
7 anni fa
per quanto e possibile ,da etero angela ho letto e cercato di immaginare la quotidianita' di queste vostre differenziazioni, da una parte leggo la votra cara Charlize che sostiene che le trav non sono altro che uomini che giocano a fare le donne dall altra lei sostiene che sentirsi donne non e un orientamento sessuale ma una forma mentale (io se posso dire la mia ,percepisco la seconda ipotesi come piu' concreta e giusta, il mio migliore amico d infanzia e' omosex,gay non effeminato e io lo percepisco come una ragazza!)
ma se omosessualita' e forma mentale non ci deve essere una rerarchia gay,trav trans dettata da bisturi e vestiario!
inoltre se anche all interno del mondo omosex ci sono queste intolleranze tra categorie come ci permettiamo poi, di biasimare la mancata comprensione del mondo eterosessuale ...che dovrebbe essere un vostro traguardo invece di stare a cincischiare sui galloni delle varie categorie?
ma se omosessualita' e forma mentale non ci deve essere una rerarchia gay,trav trans dettata da bisturi e vestiario!
inoltre se anche all interno del mondo omosex ci sono queste intolleranze tra categorie come ci permettiamo poi, di biasimare la mancata comprensione del mondo eterosessuale ...che dovrebbe essere un vostro traguardo invece di stare a cincischiare sui galloni delle varie categorie?
7 anni fa
L intolleranza
Lei ci scopa quindi ci ama ....
Sta solo distraendo il pubblico della sua gerarchia ben definita nei confronti delle trav ...ha bisogno di un nemico ed ecco qui l etero ignorante pronto alla uso ma alla fine non ce l ha veramente con noi che le diamo il/pene ops il pane sessualeQuotato da emmegei,La comprensione non il mondo etero. Come capire fischi per fiaschi e andare fuori tema..e non è la prima volta
Lei ci scopa quindi ci ama ....
7 anni fa
Quotato da charlize,io quando ti leggo mi illumino d'immenso... ahahah ... allora sorvolo su certi concetti perché davvero mi sembra persino risibile soffermarmici... se parli con una trav ti mangia vivo se gli dici che è assimilabile ai gay... ma non capisco cosa c'ent [...]
Nessuno ha detto questo mentre fu hai detto ripetutamente che le trav sono uomini che giocano a fare le donne mentre tu sei donna non genetica . questa e Charlize non gli o le etero,Quotato da charlize,io quando ti leggo mi illumino d'immenso... ahahah ... allora sorvolo su certi concetti perché davvero mi sembra persino risibile soffermarmici... se parli con una trav ti mangia vivo se gli dici che è assimilabile ai gay... ma non capisco cosa c'ent [...]
7 anni fa
Non credo di avere espresso questo pensiero , cara , in quanto non fatto riferimenti specifici del mio caso , ma cerco di fare delle conclusioni più vicine possibili alla realtà , ed alle mie esperienze personali.Quotato da boccadirosa_trans,....io veramente non ho parole a leggerti e te lo dico con tutta la simpatia del mondo...ma se Angela stessa ammette di essere e sentirsi un uomo e periodicamente gioca a vestirsi da donna cercando tra l'altro rapporti non con maschi...se però lo dice charlise non va bene...boohh!!!....più avanti c'è un topic molto seguito e intelligente dove numerose trav ammettono il gioco e il fatto che tutto si basa sul travestimento, femminilità compresa e tolti gli orpelli a cui non rinunciano tornano uomini...però se lo diciamo io e charlise non va bene ...boh!...,la ciliegina sulla torta poi è il tuo amico gay, perfettamente maschile e magari pure attivo e che tu vedi come una ragazza...ma glielo hai mai detto? Sinceramente molti miei amici gay e per niente femminelle....se gli dicessi una cosa simile mi sputerebbero in un occhio....forse dovresti davvero capire di cosa parli a volte....un bacio 💋....comunque questi sconfinamenti oltre cortina sono divertenti...,prima eravamo noi trans ad invadervi e annoiarvi, ma a quanto pare siete voialtri a non poter fare a meno di noi , intendiamoci ciò è molto bello se è motivato dalla reale voglia di capire il mondo che vi sta attorno e che non è fatto solo di noi ma di gay trav crossdresser ECC ECC.....,basta. In sia l'estremo tentativo di inseguire il nemico fino in casa propria con la malandrina intenzione di dargli il colpo di grazia 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,per quanto e possibile ,da etero angela ho letto e cercato di immaginare la quotidianita' di queste vostre differenziazioni, da una parte leggo la votra cara Charlize che sostiene che le trav non sono altro che uomini che giocano a fare le donne dall [...]
Non ho molto tempo purtroppo da dedicare al forum, ma quando posso mi piace fare confronti e esprimere le mie modeste impressioni ..a presto ciao.
🙂
7 anni fa
heila pazza buongiorno, il fatto che vengo di qua con il massimo del pudore e cosciente della mia ignoranza non significa automaticamente che se parla un gay la dice giusta.Quotato da boccadirosa_trans,....io veramente non ho parole a leggerti e te lo dico con tutta la simpatia del mondo...ma se Angela stessa ammette di essere e sentirsi un uomo e periodicamente gioca a vestirsi da donna cercando tra l'altro rapporti non con maschi...se però lo dice charlise non va bene...boohh!!!....più avanti c'è un topic molto seguito e intelligente dove numerose trav ammettono il gioco e il fatto che tutto si basa sul travestimento, femminilità compresa e tolti gli orpelli a cui non rinunciano tornano uomini...però se lo diciamo io e charlise non va bene ...boh!...,la ciliegina sulla torta poi è il tuo amico gay, perfettamente maschile e magari pure attivo e che tu vedi come una ragazza...ma glielo hai mai detto? Sinceramente molti miei amici gay e per niente femminelle....se gli dicessi una cosa simile mi sputerebbero in un occhio....forse dovresti davvero capire di cosa parli a volte....un bacio 💋....comunque questi sconfinamenti oltre cortina sono divertenti...,prima eravamo noi trans ad invadervi e annoiarvi, ma a quanto pare siete voialtri a non poter fare a meno di noi , intendiamoci ciò è molto bello se è motivato dalla reale voglia di capire il mondo che vi sta attorno e che non è fatto solo di noi ma di gay trav crossdresser ECC ECC.....,basta. In sia l'estremo tentativo di inseguire il nemico fino in casa propria con la malandrina intenzione di dargli il colpo di grazia 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,per quanto e possibile ,da etero angela ho letto e cercato di immaginare la quotidianita' di queste vostre differenziazioni, da una parte leggo la votra cara Charlize che sostiene che le trav non sono altro che uomini che giocano a fare le donne dall [...]
il mio amico del cuore ,quando aveva 17 anni mi ha fatto conoscere david bowie (allora ascoltavo solo sinfonica, e stato il primo disco di musica leggera che ho comprato)
ora david bowie lui se lo sarebbe chiavato e ...pure io! ma in mio amico e femmina nel cervello e io no! a quale sottospecie di categoria darwiniana delle tante minchiate che ho letto qui vogliamo collocare misha e il suo amico? siamo persone e facciamo sesso. punto!
ora lui e a berlino e dopo 10 anni che non ci sentivamo ,gli ho chiesto se c erano novita' e lui mi ha risposto ridendo....rassegnati ,io sono ricchione!
e attivo e passivo ,si fidanza a periodi ed ha storie con uomini anche casuali quando e single, ci siamo scopati al tempo del liceo le stesse ragazze che mi hanno poi rivelato che erano innamorate del suo modo di non essere maschio nel sesso (immobilita' quando ti carezzano e tante altre belle cose) poi per gli stessi motivi ,quando stavano in piedi e vestiti ci hanno litigato!
fare l amore bene e sempre bello anche tra persone dello stesso sesso e tutte queste minchiate trans, trav, gay, passiv,i attivi, servono solo a perdere di vista il concetto principale
siamo persone ,io ,boccadirosa te ne ho presentata una ,e se ti trovi a berlino ,valla a trovare...il mio compagno di liceo a cui voglio un bene dell anima da 30 anni e' una femmina...ragiona come una femmina...se poi scopa con uno con la parrucca o con una che si e operata (a proposito a quando?) .non conta una beneamata cippa di cazzo!
ora ,se non sei d accordo...non e un problema, a differenza di Charlize con te non e inutile parlare!
un bacio! 💋
7 anni fa
proviamo a capirci , un gay, il famoso ricchione di una volta, perché non mi dovrebbe sembrare una ragazza, per il modo di pensare e di porsi ,anche se non effemminato ma un po mollo n senso negativo e dolce in senso positivo, e una persona intelligente e non carica in eccesso da checca il suo non essere maschio!Quotato da boccadirosa_trans,Se il tuo amico , nonostante sia gay (maschile e non checca) accetta di essere vissuto da te come una ragazza ...sono le vostre dinamiche di rapporto...io ritengo non sia il modo giusto di percepire un gay....poi ogni scarafone è bello a mamma soia.. [...]
e soprattutto perché lui dovrebbe dispiacersi o non accettare la sua realta' non maschile?
anzi a 16 anni i primi mesi dalla rivelazione io gli dicevo che gli sarebbe passata, come fosse una malattia, e lui mi sfotte da 30 anni per questa mia benpensante cazzata!
7 anni fa
si, nella mia testa siete tutte persone nate nel corpo sbagliato...non pensare che non abbia idea ,di quello che stai passando e quello che hai passato per raggiungere i tuoi obiettivi ma io rispetto in egual modo sia l omosessuale che non modifica una ciglia del suo corpo sia te che hai fatto quello che senti di fare!Quotato da boccadirosa_trans,..,,l'affetto maschera e stempera e spesso da chi vogliamo bene accettiamo cose che ci farebbero imbufalire dette da altri...,anche io oggi al telefono quando mia sorella continuava interpretata ad appellarmi al maschile, mi sono messa a ridere capendo la sua buonafede e difficoltà ....ci penserà il tempo e sicuramente l'immagine nuova che presto di trovera' davanti ..,,resto però ferma nella mia idea che come ragazze puoi vedere me charlise o francy....ma un gay resta uomo e come tale va visto ....sennò nella tua testa siamo tutti uguali .... 💋Quotato da mishaemasha,proviamo a capirci , un gay, il famoso ricchione di una volta, perché non mi dovrebbe sembrare una ragazza, per il modo di pensare e di porsi ,anche se non effemminato ma un po mollo n senso negativo e dolce in senso positivo, e una persona intelligente e non carica in eccesso da checca il suo non essere maschio!Quotato da boccadirosa_trans,Se il tuo amico , nonostante sia gay (maschile e non checca) accetta di essere vissuto da te come una ragazza ...sono le vostre dinamiche di rapporto...io ritengo non sia il modo giusto di percepire un gay....poi ogni scarafone è bello a mamma soia.. [...]
e soprattutto perché lui dovrebbe dispiacersi o non accettare la sua realta' non maschile?
anzi a 16 anni i primi mesi dalla rivelazione io gli dicevo che gli sarebbe passata, come fosse una malattia, e lui mi sfotte da 30 anni per questa mia benpensante cazzata!
la radice we la stessa , nascere donna nel corpo di un uomo!
esattamente come rispetto le coppie curiose nei prive del sabato sera e non penso di essere il maestro di trasgressione perché vado un pochino più avanti!
non rispettavo il mio amico quando dicevo che gli sarebbe passata o non rispetterei gli scambisti della domenica guardandoli dall alto in basso!
non esiste proprio la gerarchia meritocratica a secondo di una risposta agli stessi impulsi, a me sembra bruttissima la scalinata gay,trav trans newdonna e ti giuro che non banalizzo le prove che stai affrontando solo ,mi auguro che quando finalmente potrai dire :
ah!!! mi brucia la fessa...
.non tratterai i ricchioni come li hanno sempre trattati gli etero beceri! e ignoranti!
7 anni fa
Grande Angela, aggiungo solo, W la figa.Quotato da AngelaMoretti,intolleranza trav gay:
il termine gay ha ha una origine etimologica, ma poi nel tempo è attribuito alla definizione di persona ad orientamento sessuale dissoluto, cioè persone che hanno rapporti con individui dello stesso sesso.
Io considero questa [...]
7 anni fa
nessuna perculata, relax!Quotato da boccadirosa_trans,.....vedi caro lo sbaglio che fai è che vuoi vedere un'ipotetica scalinata meritocratica Ne esiste solo nella tua testa ...mentre non riesci a vedere differenze fondamentali di personalità...,io col tuo amico gay non ho niente in comune,ma non perché sono meglio o peggio,semplicemente lui accetta e si riconosce nel suo corpo da maschio e da maschio vuole essere amato accettato e stimato e non c'entra niente se magari con te faccia anche per compiacerti la battuta da femminella ....io il mio corpo da maschio non l'ho mai accettato. Ed ho fatto di tutto per adeguarlo alla mia anima femminile , essere amata da uomo da un uomo non l'ho mai accettato e il mio corpo maschile mi ha sempre creato disagio ....ora siccome ti reputo uno intelligente ...mi sorge pure il dubbio tardivo che tu voglia perculare...comunque oramai ti ho risposto 🙂Quotato da mishaemasha,si, nella mia testa siete tutte persone nate nel corpo sbagliato...non pensare che non abbia idea ,di quello che stai passando e quello che hai passato per raggiungere i tuoi obiettivi ma io rispetto in egual modo sia l omosessuale che non modifica una ciglia del suo corpo sia te che hai fatto quello che senti di fare!Quotato da boccadirosa_trans,..,,l'affetto maschera e stempera e spesso da chi vogliamo bene accettiamo cose che ci farebbero imbufalire dette da altri...,anche io oggi al telefono quando mia sorella continuava interpretata ad appellarmi al maschile, mi sono messa a ridere capendo la sua buonafede e difficoltà ....ci penserà il tempo e sicuramente l'immagine nuova che presto di trovera' davanti ..,,resto però ferma nella mia idea che come ragazze puoi vedere me charlise o francy....ma un gay resta uomo e come tale va visto ....sennò nella tua testa siamo tutti uguali .... 💋Quotato da mishaemasha,proviamo a capirci , un gay, il famoso ricchione di una volta, perché non mi dovrebbe sembrare una ragazza, per il modo di pensare e di porsi ,anche se non effemminato ma un po mollo n senso negativo e dolce in senso positivo, e una persona intelligente e non carica in eccesso da checca il suo non essere maschio!Quotato da boccadirosa_trans,Se il tuo amico , nonostante sia gay (maschile e non checca) accetta di essere vissuto da te come una ragazza ...sono le vostre dinamiche di rapporto...io ritengo non sia il modo giusto di percepire un gay....poi ogni scarafone è bello a mamma soia.. [...]
e soprattutto perché lui dovrebbe dispiacersi o non accettare la sua realta' non maschile?
anzi a 16 anni i primi mesi dalla rivelazione io gli dicevo che gli sarebbe passata, come fosse una malattia, e lui mi sfotte da 30 anni per questa mia benpensante cazzata!
la radice we la stessa , nascere donna nel corpo di un uomo!
esattamente come rispetto le coppie curiose nei prive del sabato sera e non penso di essere il maestro di trasgressione perché vado un pochino più avanti!
non rispettavo il mio amico quando dicevo che gli sarebbe passata o non rispetterei gli scambisti della domenica guardandoli dall alto in basso!
non esiste proprio la gerarchia meritocratica a secondo di una risposta agli stessi impulsi, a me sembra bruttissima la scalinata gay,trav trans newdonna e ti giuro che non banalizzo le prove che stai affrontando solo ,mi auguro che quando finalmente potrai dire :
ah!!! mi brucia la fessa...
.non tratterai i ricchioni come li hanno sempre trattati gli etero beceri! e ignoranti!
non e necessario che tu sia d accordo con me ,la cosa importante e che tu lo faccia con lealta' e genuinita' , sono un po deluso solo dalla tua ipotesi che il mio amico facesse qualcosa per compiacermi e io non me ne accorgessi...sai che cosa e un migliore amico per uno come me? una persona con cui nelle alterne vicende della vita ha passato giornate e nottate intere a parlare e a raccontare....dovrei essere proprio un broccolo per non capirlo altro che intelligente!
per anni mentre gli altri pensavano a fare soldi ho cercato di conoscere la gente!
per me il dato importante e che ci sono persone che nascono nel corpo sbagliato , e come cercare di avvitare un bullone in un dado di un altra misura.
poi ci sono fattori ecnomici ,caratteriali sociali ecc ecc che concorrono a creare una risposta a questo fatto!
ce chi fa finta di niente e poi magari te lo trovi in una coppia con lui etero che cerca di succhiartelo, ce chi invece come te fa scelte totali per combattere contro se stesso e contro gli altri...ma la sostanza e il peccato originale di quel bullone che in quel dado non si puo proprio avvitare!
a proposito, per le tue prossime mosse ...dubbi? emozioni?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.