6 anni fa
Concordo, meglio lunghi che larghi 😇Quotato da Pallina_Colorata,Che poi, quello che mi mette ansia e' la larghezza 😳 😄 😭
6 anni fa
io una sola volta sono riuscita a prendere un cm 20 ~, pure bello grosso, di solito sono molto stretta, per fortuna non si è infoiato alla fine, mi avrebbe distrutta, tutte le altre volte ho sempre avuto difficoltà con i grossi calibri, ecco perchè preferisco una dotazione normale, riesco a rilassarmi meglio senza troppa paura
6 anni fa
ciao se si è rilassante si prendono misure al disopra di 20 cm io arrivo a 40 cm ed è un gran godimento 💋[/quote]
Non si può non crederci, basta guardare un tuo video per vedere che è vero, ma mi chiedevo, dove li metti? Cavoli ti arriva in gola
Non si può non crederci, basta guardare un tuo video per vedere che è vero, ma mi chiedevo, dove li metti? Cavoli ti arriva in gola
6 anni fa
Concordo con la Lauretta.Bisogna farlo bene la parte atttiva deve saper come comportarsi.Io godo intensamente quando lo prendo ma solo se sono rilassata e se vengo presa con calma.Per quanto riguarda le misure extra,bisogna esercitarsi con il dildo,sia grosso che lungo(io almeno ho fatto cosi). 💗
6 anni fa
💋 Più delle dimensioni dipende come viene usato e quanto è in grado di eccitarti, se sa usarlo anche di 20 centimetri te lo ritrovi dentro e poi dipende da quanto sei elastica, baci