20 cm e più

4 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Pallina_Colorata,
Che poi, quello che mi mette ansia e' la larghezza 😳 😄 😭
Concordo, meglio lunghi che larghi 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
io una sola volta sono riuscita a prendere un cm 20 ~, pure bello grosso, di solito sono molto stretta, per fortuna non si è infoiato alla fine, mi avrebbe distrutta, tutte le altre volte ho sempre avuto difficoltà con i grossi calibri, ecco perchè preferisco una dotazione normale, riesco a rilassarmi meglio senza troppa paura

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
ciao se si è rilassante si prendono misure al disopra di 20 cm io arrivo a 40 cm ed è un gran godimento 💋[/quote]
Non si può non crederci, basta guardare un tuo video per vedere che è vero, ma mi chiedevo, dove li metti? Cavoli ti arriva in gola

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.03.2015 -
Concordo con la Lauretta.Bisogna farlo bene la parte atttiva deve saper come comportarsi.Io godo intensamente quando lo prendo ma solo se sono rilassata e se vengo presa con calma.Per quanto riguarda le misure extra,bisogna esercitarsi con il dildo,sia grosso che lungo(io almeno ho fatto cosi). 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Più delle dimensioni dipende come viene usato e quanto è in grado di eccitarti, se sa usarlo anche di 20 centimetri te lo ritrovi dentro e poi dipende da quanto sei elastica, baci