Davvero non mercenarie?

42 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Mi chiedevo, ma davvero tutte coloro che scrivono non mercenarie rifiuterebbero una somma in denaro sostanziosa per una sana scopata?
Se qualcuno fosse disposto a pagarvi lo rifiutereste davvero?

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
se non mi piace manco morta ci vado figuriamoci se mi paga

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Mi piacerebbe....ma vorrei che almeno si ricordassero i preservativi.....ancora meglio un pensierino come calze profumino....poco costoso...ma che ti fanno sentire....leggermente puttana!....se mi offrono soldi??? Certo!....ma li donerei alla prima persona che riterrei bisognosa!

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Direi che il regalino sarebbe gradito tipo intimo etc magari cose che piacciono a lui per la volta sucessiva, il denaro? non saprei mai provato ma perchè no! in fondo un regalino non è denaro?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Pensavo di essere sul sito delle"dame della carità"...invece scopro che siete(siamo) delle grandissime zoccole......ihihihih 😋 🐷.... 💗 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da robertatravetroia,
Mi chiedevo, ma davvero tutte coloro che scrivono non mercenarie rifiuterebbero una somma in denaro sostanziosa per una sana scopata?
Io l'ho scritto un pò perchè è una frase che si ripete su molti degli annunci e anche ad intendere che non chiederei mai denaro alle persone che mi contattano.
Tu poi parli di cifra "sostanziosa"........ beh non mi faccio il problema perchè nessuno sarà mai disposto a pagare per avermi 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quelle poche volte che lo faccio, è per divertimento, se mi pagassero pure? li spenderei sicuramente tutti in articoli per essere più sexy ;)

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quindi tutte coloro che Han detto che non vogliono soldi se uno tipo Berlusconi mette sul letto mazzetti di 500 euro lo mandate via da casa?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quindi tutte coloro che Han detto che non vogliono soldi se uno tipo Berlusconi mette sul letto mazzetti di 500 euro lo mandate via da casa?
...lo manderei a casa urlandogli..." Spilorcio.....morto di fame!!!!"...ihihihih 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Pallina_Colorata,
Speriamo non legga il forum Berlusconi 😄
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Ma ragazze tutte voi sapete quanto costa mantenere un certo tipo di tenore di vita essendo trav estetista tutte le settimane intimo trucchi ecc ecc quindi se e quando trovi un uomo che ha viaggiato in vita sua lui sa che deve lasciare un regalino specialmente se lo incontri tutte le settimane e poi vuole che ti vesti a piancer suo e normale che ti faccia dei regali poi sono somme piccole che comunque ti aiutano a vivere piu serena ciao a tutte

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Tutti braccini corti quindi avete come amanti?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
Sinceramente ?
Dipende..se mi offri 1/2/3 mila euro te li puoi pure tenere...potrei pensarci se la cifra fosse molto più alta.
Devo comunque parlare con il mio ragazzo dato che sono fidanzata...quindi c'è anche questo fattore.

Esempio ; nel film "proposta indecente " a lei offrono 1 milione di dollari per una notte....no dico, in quel caso...cosa c'è da pensare ? Ahahahahah
I soldi fanno comodo a tutti.
Wow 3000 euro li rifiuti? Te la passi bene allora 🙂
Beh anche nel film lei era sposata se non ricordo male!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
😇 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ladyluxury90,
Sinceramente ?
Dipende..se mi offri 1/2/3 mila euro te li puoi pure tenere...potrei pensarci se la cifra fosse molto più alta.
Devo comunque parlare con il mio ragazzo dato che sono fidanzata...quindi c'è anche questo fattore.

Esempio ; nel film "proposta indecente " a lei offrono 1 milione di dollari per una notte....no dico, in quel caso...cosa c'è da pensare ? Ahahahahah
I soldi fanno comodo a tutti.
Wow 3000 euro li rifiuti? Te la passi bene allora 🙂
Beh anche nel film lei era sposata se non ricordo male!
Per quello dico che dovrei parlare con il mio ragazzo, perché non posso pensare di buttarmi a capofitto senza prima un suo parere.
Per i soldi...no non me la passo bene, ma il mio corpo non costa così poco ahahahaha nel senso...sono sempre soldi, ma li puoi raccimolare in "poco" tempo, 1 milione di euro...chi li ha mai visti? Io nemmeno in cartolina ahahaha
Beh ma io nemmeno 3000 tutti assieme li ho mai visti! Quindi li prenderei molto volentieri la prima volta, e mi sistemare tanti debiti che ho! Poi se fosse più di una volta al mese...
Gli faccio l'abbonamento e scendo a 2800 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
La sapete quella della differenza tra praticamente e idealmente?.....Pierino chiede al papà:"che differenza c'è tra idealmente e praticamente?"....il papà risponde:"vai dalla mamma e chiedigli se x 100€ mi tradirebbe". Pierino riferisce alla mamma che lo manda via indignata. Riferisce al papà che a sua volta lo rimanda dalla mamma aumentando a 1000 € per il tradimento. Stessa risposta da parte della mamma sempre più arrabbiata e indignata! Cosi il papà rilancia a 1.000.000 di euro. La mamma stavolta è titubante...e risponde a Pierino:"voglio bene a tuo padre e non lo tradirei mai ma...1.000.000 di euro potremmo fare tante cose". Pierino riferisce al padre che risponde:"vedi la differenza??!!???....ecco idealmente tua madre e' una brava donna....praticamente....UNA PUTTANA!!!! 🙂...morale....siamo tutte molto zoccole.... 😋 ihihihih

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
😂😂😂😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da melli,
La sapete quella della differenza tra praticamente e idealmente?.....Pierino chiede al papà:"che differenza c'è tra idealmente e praticamente?"....il papà risponde:"vai dalla mamma e chiedigli se x 100€ mi tradirebbe". P [...]
Pardon, non era così....
La chiusura era
Idealmente io e te abbiamo un milione di euro
In pratica viviamo con una zoccola 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da troia76,
Regalini sempre ben accetti poi voli a comprarti scarpe vestiti borse

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da LilithTrans,
Ahahaha mi domando chi è quel cretino che sborserebbe un bel po di soldi x andare con un travestito....
E se ci fosse ti darebbe fastidio?