non poter ospitare rende gli incontri difficili?

12 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
che ne pensate? a me sembra di si.mi direte esiste il car sex.ok.lo capisco d'estate. ma d'inverno?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
personalmente non gradisco i motel.non vorrei passare x quello che non vuole spendere ma avendo famiglia,come tutti qui, e tutto cio che comporta al giorno d'oggi, spendere anche se pochi euro sinceramente non mi va' e mi pare che diventi sesso a pagamento..

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Concordo

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Beh, come la maggior parte di noi, io non posso ospitare, ma anche potendo non lo farei. Personalmente ritengo che a casa propria sia molto più pericoloso che a casa altrui. Infatti, non conoscendo, in genere, il partner, se trovi uno maleintenzionato, è più difficile che a casa sua possa farti qualcosa; avrebbe, poi, molti problemi, conoscendo tu la sua abitazione. Mentre a casa tua, può fare quello che vuole, anche, al limite, lasciarti tramortita e rubarsi tutto, tanto una volta andato via, tu, a parte il suo numero (se lo conosci) non sai null'altro di lui; e anche che volessi andarlo a denunciare cosa racconteresti alle Forze dell'Ordine? Un bacio a tutte. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da antonella59,
Quotato da Chantaltrav5,
Beh, come la maggior parte di noi, io non posso ospitare, ma anche potendo non lo farei. Personalmente ritengo che a casa propria sia molto più pericoloso che a casa altrui. Infatti, non conoscendo, in genere, il partner, se trovi uno maleintenzionat [...]
Le tue parole Chantal, sono molto vere e rispondono a delle tristi realtà dei giorni nostri (è di ieri la notizia di un'altra donna violentata a Villa Borghese). Se mi capita di incontrare qualche persona dopo adeguato invio di msg e mail, io opto sempre per il motel. Vero, hà un costo, mà contestualmente ti dà una assicurazione in +. Poi ovviamente tutto può capitare anche al motel, mà ben difficilmente una persona hà idee strane in un luogo dove (pur con qualche lacuna) lasci i tuoi documenti. Brava Chantal. Un bacio Antonella. 💋
Grazie cara, mi fa piacere che non sono l'unica a pensarla così. Un bacio anche a te 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
be avendo possibilita ospito,,,,logico che un fattore di rischio c'e sempre,,quello anche nella vita tutti i giorni

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2013 -
noi ospitiamo sempre avendo la fortuna di avere appartamento dedicato preferiamo ospitare che essere ospitati per mille motivi ... naturalmente potendolo fare

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Un motel risolve mille problemi, è discreto e al tempo stesso intrigante.... ottimo per prepararsi e uscire di sera, perfetto per un incontro.
E se proprio una si facesse mille paranoie per i documenti, si possono sempre prendere due stanze e farsi raggiungere in camera dopo che ci si è ben preparate ;)
Diverso se si pensa di utilizzare un motel o un albergo per una lunga serie di incontri con tanti amanti diversi nell'arco di una notte o di un pomeriggio, insomma con un bel andirivieni per intenderci, questo non sempre è gradito dagli albergatori... e in fondo come dar loro torto?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Si li rende difficili per chi vuole renderli difficili! Perché c'è gente che dice non ospito ma non viaggio e non mi piace motel! Allora cosa vuoi fare? Come poi ci si può lamentare della difficoltà di incontrare?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2017 -
IO SCOPO DOVE CAPITA

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
l'ideale sarebbe una bella casa di campagna isolata lontano da occhi e orecchie indiscrete, allora si sarebbe facile poter ospitare e di conseguenza facilitare gli incontri, resterebbe solo l'incognita "chi sto portando a casa?" quello che mi mancherebbe è solo un morto di figa che si presenta dietro la porta anche se non invitato.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ultimamente ho preso in affitto un miniappartamento, mi pacerebbe condividerlo con qualche singolo serio e discreto con la mia stessa passione, ma non è facile trovare persone a modo....

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io non posso ospitare, ma se potessi non so se lo farei..... forse non tutti quantomeno.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha mai avuto problemi nell'ospitare. 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > non poter ospitare rende gli incontri difficili?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni