Tutti i Post di singlemanontroppo

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
singlemanontroppo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singlemanontroppo

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.10.2011
Di solito comincio succhiandolo al mio di ritmo per poi adattarmi volentieri alle richieste e ai desideri del maschio... 💋

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Diciamo che l'obiettivo è di arrivare ad avere il buco largo quanto basta per riuscire a fare una doppia senza problemi... 💋

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quando posso è uno sfizio che mi tolgo con molto piacere... e dopo i preliminari... solo ed esclusivamente passivo... adoro sentire i loro cazzoni riempirmi e sbattermi... 💋

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Tendenzialmente non faccio mai il primo passo ma se il partner mi fa capire che desidera baciarmi non mi tiro certo indietro... 💋

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi è capitato in sauna di succhiarne due contemporaneamente ma poi, alla mia richiesta di essere preso da entrambi, non sono voluti andare oltre... Speriamo nella prossima volta...

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Talmente passiva che quando lo prendo nel culo il mio neanche ci prova ad infuriarsi.... 💋

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Entrare piano soprattutto se è largo... Poi una volta dentro e abituato... può anche partire la carica di Pastrengo!!

» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Sposat... bisex... tendente all' omosessuale...

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Molto tardi... dopo i quaranta ho deciso che non mi bastava più la rara occasione in cui mia moglie usava lo strapon dopo essere stata quasi supplicata e ho cominciato ad andare con i trans, anche come attivo... Ora invece sono solo passivo e frequento soprattutto le saune non disdegnando ancora le T-girl principalmente quando il tempo a disposizione non è molto

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi depilo completamente per il mio piacere e la mia eccitazione...invece il partner può anche non esserlo... 💋

» Nell'argomento: piedi maschili
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
I piedi sono la mia passione...maschili....femminili...adoro leccarli e succhiare le dita una ad una...ed impazzisco quando lo fanno a me...specialmente se sono enfemme e li omaggiano con la crema...💋

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Plesso,
Ora voglia e un po' di tempo, nessuno?

Hai trovato qualcuno alla fine.....💋

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da singlemanontroppo,
Mia moglie non vuole praticamente saperne più niente di me dal punto di vista sessuale...almeno ho risolto un problema...

Wow sei esattamente nella mia situazione, sposato ma dedito totalmente alla masturbazione

Anch'io dedito alla masturbazione...ma ogni volta che posso cerco di ritagliarmi momenti di piacere di altro tipo...

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Marinaio66,
Ciao mi hanno detto che il mio sembra un fungo.... sarà vero vedere e fatemi sapere.grazie

Decisamente si...ed anche un gran bel fungo...💋

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Ormai è un anno che mi depilo il corpo completamente... anche braccia mani ascelle...e questo mi fa sentire troia anche quando non posso indossare intimo femminile...💋

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da francisco69,
Io a 44 non ho ancora provato del tutto…solo mezza volta con una trans in Thailandia…ma mi piacerebbe anche assaporarlo in bocca… 😋

I ladyboy thailandesi sono molto femminili e dolcissimi, ma poco dotati. Per gustarlo bene prova un bel trans ben equipaggiato, e partirai per mondi sconosciuti.

Per le dotazioni extra rivolgiti alle sudamericane...indipendentemente dal paese d'origine...però a diferenza delle asiatiche a volte possono essere un po' troppo sbrigative...

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A me piace sia farmelo leccare come preparazione alla penetrazione sia leccarlo a chi poi mi possederà...💋

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Da passivo mi depilo per il mio di piacere...ma non credo che dispiaccia a chi è attivo...

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Ancora non mi è capitato ma non penso mi inibirebbe...continuerei a farmi sbattere e se qualcuno volesse favorire... 💋

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da LucaM46anni,
Quotato da Ipso2005,
io uso sempre e solo skype. Anche a me qui in questa videochat va solo la telecamera frontale. Non so perché

Si vero. Infatti personalmente uso il PC portatile

Esatto con tablet e smartphone ci sono sempre problemi...Bisognerebbe provare a chiedere agli amministratori del sito se possono ammodernare il sistema e renderlo fruibile su tutti i tipi di device

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni