piedi maschili

20 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
a chi piace leccare o annusare e massaggiare i piedi maschili ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Io lo faccio , essendo succube di un uomo se mi viene ordinato svolgo il mio ruolo

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me piace leccare solo i iedi femminili, ma se qualcuno, uomo o donna, li lecca a me, mi piace moltissimo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Io ho solo esperienze con piedi di maschietti e devo dire che sono sempre state molto eccitanti! Ma il partner mi deve davvero intrigare! Li bacio, li lecco e li succhio dito per dito, come se fossero cazzetti! Il massimo e' farci sborrare sopra e poi raccogliere tutto con la lingua 👅! Mi piace anche, se il partner e' paziente, farmi carezzare dai suoi piedi e farmi segare o strusciare sul culetto!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Delizioso giocare con i piedi.. uno sull'altro...

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Trovo molto eccitante leccarli specie se mi viene ordinato

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quelli femminili li adoro,non mi dispiacerebbe peró rilassarmi e farmeli leccare anche io

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Chi vuole leccarmeli, io ci sono !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.03.2018 -
Quotato da Keby3400,
Quotato da mat195,
a chi piace leccare o annusare e massaggiare i piedi maschili ?
Io amo. Leccare i piedi maschili.
Adoro passare la lingua su tutto il corpo del maschio, annusare e succhiare tutti i suoi umori e odori...non sopporto i profumi...corpi puliti ma odorosi di proprio!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
I miei piedi sono sempre disponibili per una lingua sapiente e un cazzo gonfio 🙂 🐷 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 26.09.2020 -
Io amo leccare i piedi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me piacciono e li preferisco puliti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io amo leccare i piedi,se poi sono ricoperti di tanta cremina,beh ancora meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Adoro farmi accarezzare, baciare e leccare i piedi.. e amo ricambiare per dei piedini sexy di maschiette trav... cerco chi apprezza questi giochini

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
A me sono sempre piaciute le donne scalze e mi hanno sempre eccitato i piedi femminili. Purtroppo con quelli maschili ero bloccato, mi sembrava di sottomettermi troppo, poi...piano piano...ho iniziato e adesso accarezzo, annuso, bacio e lecco anche i piedi maschili 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Adoro giocare con i piedi … sia maschili che femminili … l’importante è che siano odorosi e puliti

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da PassMatVoglioso,
Quotato da Keby3400,


Io amo. Leccare i piedi maschili.
Adoro passare la lingua su tutto il corpo del maschio, annusare e succhiare tutti i suoi umori e odori...non sopporto i profumi...corpi puliti ma odorosi di proprio!!
😄 😋 💗
Condivido in toto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
In partenza mi piacevano solo quelli femminili. Poi dopo aver avuto un percorso di sottomissione con un uomo maturo ora mi eccito solo con quelli maschili. Odorosi ma puliti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Mi eccitano i piedi sia maschili che femminili. Le donne mi fanno impazzire con i sandali estivi col tacco ma anche senza. I maschi in infradito con bei piedi glieli leccherei per bene, meglio se un pò odorosi ma puliti. I miei me li farei leccare volentieri e in estate giro in sandali o infradito. Certo poi se mi scopassero sarebbe top.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
mi piace leccarli e farmeli leccare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > piedi maschili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni