Tutti i Post di Pierobsx70

Il Forum di Annunci69.it
139
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pierobsx70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.11.2020
Quotato da Riservato50,
Quotato da Pierobsx70,

A giudicare dalle tue foto, non sei proprio liscio e depilato.... Il buco soprattutto è pelosetto 😮

be i peli crescono x cui .... pero tendo a essere + liscio possibbile

Crescono eccome... Però io per fare le foto 📷, prima mi depilo, esattamente come quando incontro....

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
Odio i peli sempre Liscio 😋 😋 😋

A giudicare dalle tue foto, non sei proprio liscio e depilato.... Il buco soprattutto è pelosetto 😮

» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Io sarò a lavoro....

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
I peli non mi piacciono proprio. Ne su di me che gioco il ruolo passivo, ne su chi mi scopa. Inoltre la sensibilità della pelle senza peli, è molto più ricettiva!

» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]

Il mio buco, ritengo sia già abbastanza aperto. Ma non è sempre stato così, soprattutto all'inizio, usavo uno stratagemma... Prendi il doccino anale, apri l'acqua a temperatura tiepido/calda e infilalo nel culo. Quando l'ampolla anale sarà piena, comincerà a fuoriuscire acqua. Continua a tenere il doccino dentro e spingi come se dovessi evacuare. Contemporaneamente infila un dito dentro il culo, ti accorgerai subito di quanto ti stai allargando senza provare alcun dolore. Questo avviene perché l'ano è molto predisposto ad allargarsi quando la pressione arriva dall'interno, in quanto la dilatazione è normale in uscita. Questo piacevole giochino, ti aiuterà a prendere confidenza con il tuo buco e contemporaneamente ti aiuterà in maniera assolutamente naturale ad allargarti...

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Succhiare mi piace all'inizio, come preliminare... Poi però devo essere scopato!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Io personalmente ho avuto due esperienze in tre, uno davanti e l'altro in culo. Favoloso 🐷 🐷 💗

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Bigman1,
Quotato da Pierobsx70,
Personalmente preferisco sentirlo entrare e dilatarmi piano piano, poi gradualmente prendere il giusto ritmo 🐷 🐷 🐷
concordo con te

Mailino 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Personalmente preferisco sentirlo entrare e dilatarmi piano piano, poi gradualmente prendere il giusto ritmo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Due maschi che ti scopano contemporaneamente davanti e dietro, è sempre una libidine 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Ho avuto solamente due esperienze consumate in un comodo letto, assolutamente impagabili! Magari poter avere uno scopamico ospitale con cui fare tutte le porcate possibili 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da femmina_dentro77,
Premetto di aver scoperto la mia bisessualità intorno ai 30 anni e, pur essendo sempre stato impegnato in relazioni con donne, sono riuscito a ritagliarmi i miei spazi per incontri con maschi (da passivo) e con trav da attivo, vivendo davvero appieno [...]

Detesto il pelo, mi fa cadere la libido, questo è però il mio gusto personale. Ciò premesso, ritengo che chi si traveste, DEBBA ASSOLUTAMENTE DEPILARSI. Ci si traveste per sentirsi femminili, mi spiegate cosa ci sia di femminile in un uomo in lingerie pieno di pelo? Senza considerare che i genitali, in particolar modo i testicoli e tutta la zona ano scrotale, senza pelo sono molto più sensibili e moltiplicano il piacere di enne volte!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
La lunghezza è relativa, male che vada non entra tutto. Quello che fa la differenza, è il diametro. Nel mio caso 6 cm è il massimo che sono riuscito a prendere... Nel mio video, uso un dildo di 20 cm in lunghezza e 4.5 di diametro.

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Un uomo gode sicuramente di più. Fisicamente per la prostata, psicologicamente per il fatto di sentirsi abusato da un altro maschio....

» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Il mio ormai è prolassato... 🐷 💗 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]

Decisamente i singoli solo attivi 🐷

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Psicologicamente mi piace farmi scopare alla pecorina, offrendo al maschio do turno, il mio lato migliore. Ma devo ammettere che nella posizione del missionario, la prostata viene stimolata maggiormente 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Assolutamente si. Provato diverse volte, sono venuto come una donna che squirta. Ovviamente chi ti scopa deve saperlo fare come si deve ed avere un cazzo bello grosso che duri a lungo 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Della donna mi piace tutto, dell'uomo solamente il cazzo 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
A me personalmente l'uomo non piace per nulla. Posso anche baciarlo se preso da una forte eccitazione, ma l'unica cosa che mi piace è il cazzo. Sarà per questa ragione che non mi interessa nulla età ed aspetto fisico, basta che abbia un bel cazzo, pulito e possibilmente sena pelo 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni