Tutti i Post di Pierobsx70

Il Forum di Annunci69.it
139
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pierobsx70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.11.2020
Quotato da Clara93,
Salve qualcuno ha mai provato la pulizia manuale? Cioè infilando le dita e farsi venire lo stimolo di evacuare e poi sempre con le dita pulire il retto?

Lo faccio sempre, tra una spruzzata e l'altra con il doccino anale...

4 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Il mio record è stato di 5 tutti assieme...

4 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Personalmente ho avuto diverse esperienze reali con lui di coppia che si definiva etero. Quasi quotidianamente ricevo proposte da coppie dove lui, si definisce etero e all'insaputa della moglie/compagna vorrebbe farmi il culo e magari suchhiarmi anche il cazzo

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Il sesso anale, l'ho praticamente sempre fatto con le donne disponibili a farsi penetrare. Da circa venti anni, lo pratico con enorme piacere anche con gli uomini, nel ruolo passivo 😋

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
pensate di me quello che volete ma a me interessa solo un bel cazzo lungo e grosso e un culo tutto depilato cosi' che possa leccarlo x ore. della bellezza fisica mi interessa solo se e' una checchina giovane con un bel visino e cule [...]
Quotato da pirlino,
pensate di me quello che volete ma a me interessa solo un bel cazzo lungo e grosso e un culo tutto depilato cosi' che possa leccarlo x ore. della bellezza fisica mi interessa solo se e' una checchina giovane con un bel visino e cule [...]

Concordo pienamente

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Pierobsx70,

Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
ribadisco,madre natura ha dato tutto in proporzione anche se sono d'accordo che poteva forse essere un po' più generosa...ahahah...pure nei limiti confronti...

Madre natura, ogni tanto si sbaglia... Nel mio caso, se non è bello grosso, non godo

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da Pierobsx70,

Quotato da Pierobsx70,

il diametro è fondamentale

Esattamente 😋 😋 🐷

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché. [...]

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista. [...]

Esattamente 👍

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Ma che gusto c'è a farsi scopare altrimenti?

Hai perfettamente ragione, ma la sicurezza prima di tutto. Se avessi la certezza che il partner che mi scopa sia sano al 100%, oltre che pulito e profumato, allora mi farei sborrare dentro con grande piacere. 🐷 💗

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Purché sia un cazzo che si rizza l’età x me non ha nessuna importanza, una volta sono stata inculata da un ultra ottantenne che me la ficcata x circa un’ora e quando ha finito la aveva ancora dura e mi ha fatto godere come una troia [...]

😍😍😍😍😍

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Cafardeux,
La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irriso [...]

❤️❤️❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Mi hanno sborrato senza protezione, una sola volta dentro il culo, è stato sublime. Se trovassi uno scopamico sano e fidato, lo farei sempre!

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Il cazzo senza ombra di dubbio. Ovviamente igiene, salute e riservatezza.

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Il mio carissimo amico e confidente, nonché testimone di nozze 😎

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da nonsolopassivo,
Per me anche prenderlo solo in bocca dà molto piacere.

Anche a me, poi però....

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
Il piacere non è riconducibile a schemi prestabiliti. A chi piace in un modo, chi in un altro. C'è chi gode a sentire lo schizzo in bocca, sulla lingua, in gola, chi invece a sentire il pulsare del cazzo che viene in culo, chi a godere col c [...]

Concordo pienamente, ma il sesso orale è solamente il preludio di un rapporto completo....

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da prorpriocosi,
negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?

In realtà a me piace molto di più succhiare e godo tantissimo, soprattutto quando mi prendono a pisellate in faccia.
Faccio godere lui e godo io.

Vuoi forse dirmi che con quel bel caletto non lo prendi?

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Collant aperti davanti e soprattutto dietro, quelli che simulano il reggicalze, un bel perizoma e basta...

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a squirtare come una donna biologica, sempre con il cazzo moscio e in quei momenti piccolo come un clitoride 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni