Tutti i Post di Lucabisex271984


Il Forum di Annunci69.it
234
Post Scritti
Lucabisex271984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Quotato da Dotatosex,
a chi piace il mio cazzo?
e’ meraviglioso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io mi masturbavo il culo da sempre direi e avevo questa domanda com e’ prenderlo nel culo come sara’
Sicche un giorno ero 18enne in casa solo mi stavo masturbando il culo stufo di non sapere com era andai nella zona battuage dei trans e andai con una cazzo medio dolore no perche me lo stavo gia lavorando a casa insomma ero in piedi pantaloni calati piegato di schiena il trans che mi teneva per i fiache e mi scopava rimasi un po’ deluso non ho provato il piacere che pensavo la trans poi mi fece una sega mentre mi scopava venni subito praticamente
E poi letteralmente scappai dicendo ho solo provato non mi piace non mi piace non lo faccio piu ma a casa poi mi feci 4 seghe di fila

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Anche io ho vissuto una situazione simile alla tua descritta ultima un mio amico fisso io a smorza lui in parte gia dentro e un dildo sul suo pube che chiedeva permesso sul buco faceva male stavo per mollare io e a quel punto il dildo e’ scivolato dentro in un attimo me li sono sentiti salire dentro fino in fondo insieme ma non ho provato dolore ma e’ stata una sensazione di scorrimento di riempimento di quelle che ti lascia senza fiato il solo ricordarmela mi provoca piacere poi l ho cavalcato avevo il cazzetto minuto ma durissimo viola quasi sono esploso in un orgasmo anale senza toccarmi pazzesco da meta’ letto il mio schizzo ha scavalcato completamente lui e ho schizzato sulla testa del letto il dildo li si e’ sfilato ed e’ rimasto lui dentro di solito sono uno che dopo venuto si fredda ma in quell occasione gli ho infilato la lingua in bocca e l ho cavalcato fino a farlo venire

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io ormai sono piuttosto sfondato ma di recente sono stato con un arabo ben messo si ma piu che altro super duro alla fine per farlo venire son dovuto stare con il culo che stringevo mentre mi scopava bello sul momento ma poi sono stato due giorni a prendere aulin per il dolore che mi prendeva li mi son preoccupato davvero

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Noi maschi passivi di quelli che come me godono fisicamente a farsi scopare e una donna porcella che se la gode di culo! Ma secondo voi le vostre esperienze da attivi o amiche
Gode piu il passivo o la donna nel sesso anale?
Io penserei dato il massaggio della prostata dall interno il mio piacere sia fisicamente più intenso di quello delle ragazze

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Abbastanza normale io lo prendo di rado e succede anche a me
Io una volta andai ad un incontro con un plug infilato e quando abbiamo iniziato a fare l anale ero già godereccio senza il dolore

» Nell'argomento: PRIMI ANNUNCI SUI MURI
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io da adolescente me li leggevo tutti non ne saltavo uno era motivo di forte eccitazione ma erano reali? Si incontrava veramente cosi? O annunci di incontri su portobello o televideo leggevo ma anche se poi li contattavo ero minorenne e chiudevano

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io venerdi scorso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io una volta da ragazzo ero voglioso in autostrada mi sono messo vicino ad un camion in autostrada gli ho sonato e gli ho mimato cercando di farmi vedere il gesto del pompino e niente finisco il sorpasso contento della trasgressione comunque due o tre camion piu avanti mi inizia a suonare e fare fari probabilmente si erano passati la notizia con il baracchino ma ero alle prime armi e non mi sono fermato 💋

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Appena rientrato da una scopata super con un Afro del sito🥳🥳🥳

» Nell'argomento: Farsi chiamare con la F
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
E finisce con la O
Ovviamente brutta parola per noi ma in un incontro hot a me fa’ impazzire mi piace tanto chi la usa nei miei confronti e a voi da fastidio o vi piace?

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
E’ vero pero’ dire di no a un pompino con l ingoio credo sia difficile per chiunque

» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Secondo me ovviamente lo vedono il mio a riposi anche se passa piu di un mese non e’ piu un buco ma un taglio di tre 4 cm quindi il mio pensiero e’ forse meglio dirglielo direttamente?

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io per lo piu passivo ma se mi capita chi si fa venire in bocca lo adoro piace anche a me

» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Anche io avevo ho questo problema sin dai primi incontri da passivo appena me lo mettevano venivo fra trasgressione eccitazione latente e piacevolezza fisica ho imparato a controllarmi con la mente ed e’ andata meglio da attivo e’ uguale però parlando com il partner giocando e dicendo che con per via dell eccitazione e bellezza ero sensibile ho imparato a gestire la cosa!!! Parto da agnello per poi riuscire a durare quanto voglio se non facessi cosi verrei pomiciando😅

» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Anche io mini ma sempre stato attratto dal sesso sia etero che gay ma mi son sempre vergognato a cercare donne con il cazzo avendolo cosi piccolo e allora visto che pire mi piaceva mi son buttato sul sesso gay e lo adoro grosso da togliermi il fiato se l uomo cel ha piccolo nom mi interessa incontrarlo
Ora con le donne sono anche piu disinibito e mi ritengo bravino usando i miei segreti da passivo ma ora preferisco il cazzo e mi piacciono proprio gli uomini

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Anche a me piacciono enormi adoro la sensazione iniziale di rimanere senza fiato e ad essere sincero un filo di dolore iniziale mi ci vuole mi piace

» Nell'argomento: Quali vibratori usate?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io sto pensando di prendermi un dildo a ventosa come il tuo e sono curioso di quelli per massaggio prostatico

» Nell'argomento: Quali vibratori usate?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Io ho usato qualche dildo da ragazzo poi ho preferito solo la carne vera ora vorrei farmi un regalino in quanto la sega non mi calma più e non posso incontrare di continuo voi avete mai provato quelli che si attaccano al pene e fanno il massaggio prostatico ne ho visti alcuni di nuova generazione che si muovono su e giu addirittura li avete provati?

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Post: 234
Ciao a tutti parlando fra passivi ho capito che non tutti godiamo allo stesso modo
Per me l orgasmo anale e’ quando mi scopano e ad un certo punto l orgasmo non sento che mi parte dalla cappella come per gli attivi diciamo ma mi parte dalla prostata da dentro e mi esplode dentro e mi pervade dal cervello ai piedi
Il vostro orgasmo anale com’e’


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni