1 anno fa
E finisce con la O
Ovviamente brutta parola per noi ma in un incontro hot a me fa’ impazzire mi piace tanto chi la usa nei miei confronti e a voi da fastidio o vi piace?
Ovviamente brutta parola per noi ma in un incontro hot a me fa’ impazzire mi piace tanto chi la usa nei miei confronti e a voi da fastidio o vi piace?
1 anno fa
Bellissimo sentirsi chiamare dal maschione attivo mentre lo succhi...dai frocio succhia, che frociona che sei...
1 anno fa
😋 😋 😋 mmmmmmmm direi Eccitante
1 anno fa
Adoro il turpiloquio
1 anno fa
Certo che è eccitante mentre ti infilano il cazzo in culo sentirsi chiamare bagascia, rotta in culo , frocio ecc ecc
1 anno fa
Io quando lo fanno vengo come una femminuccia…
1 anno fa
Come tutto dipende con che tono e situazione si usa.
1 anno fa
E poi la n word non si usa ma loro la usano per cui perché vergognarsi di farlo? Mi piace il cazzo e sono frocio. Pride🌈
1 anno fa
Che c'è di male .... anzi è un gran piacere se mi dà del frocio mentre mi scopa o gli succhio il cazzo ... intanto è lì e mi sta usando e godendo....e sono FROCIO e vero...
1 anno fa
[quote=Belmanzopass]Che c'è di male .... anzi è un gran piacere se mi dà del frocio mentre mi scopa o gli succhio il cazzo ... intanto è lì e mi sta usando e godendo....e sono FROCIO e vero...[/quote
Si tesoro è così bello essere frocioooooooooooo
Si tesoro è così bello essere frocioooooooooooo
1 anno fa
A me non piace e non lo direi mai anche perchè no ci riesco