Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: Perché gli uomini preferiscono le trav?
8 anni fa
Sono tutte analisi abbastanza sofisticate quelle che leggo, ma se c'è una cosa che ho imparato è che spesso la ragione sta nella semplicità. Gli uomini non ci preferiscono alle donne, semplicemente le donne non c'e la danno e ripiegano su una categoria che troooooooooppooooo spesso è più che disponibile, basti leggere descrizioni del tipo "sono cagna, puttana, sempre disponibile", poi non è che si possa pretendere la qualità, più si da spazio a questi morti di figa e più allontaniamo gli uomini che potrebbero essere davvero interessati al nostro mondo a livello più umano. Non mi sono mai considerata un secchio dentro il quale venire e di fatti i miei incontri più che rari sono estinti, ma persevero nel comunicare con gente che mi da qualche imput di intelligenza. Chiaramente ognuna è libera di vivere la propria sessualità come meglio si sente appagata.
» Nell'argomento: foto false o altrui
8 anni fa
Deduco che nasce dall'insicurezza di gran parte dei singoli, credono che una volta davanti una sia talmente eccitata da non fare più caso al fatto che sia stata presa in giro..."idioti".
Un ragazzo di cui non faccio nome mi aveva fatta del tutto perdere la testa per i suoi modi e le sue parole, per poi ritrovare le sue foto su una pagina web "dove non sarebbe dovuto essere nemmeno Italiano". È vero che ero impazzita per lui persona e non lui corpo, ma se il vostro profilo e la vostra conoscenza parte gia da una bugia figuriamoci che schifo di gente siete.
Un ragazzo di cui non faccio nome mi aveva fatta del tutto perdere la testa per i suoi modi e le sue parole, per poi ritrovare le sue foto su una pagina web "dove non sarebbe dovuto essere nemmeno Italiano". È vero che ero impazzita per lui persona e non lui corpo, ma se il vostro profilo e la vostra conoscenza parte gia da una bugia figuriamoci che schifo di gente siete.
» Nell'argomento: Per i veterani della sezione libri e racconti.
8 anni fa
Io apro una discussione dedicata a voi veterani e cultori dell'erotismo in lettere, curiosissima di sapere delle vistre idee, dei vostri lavori e sogni futuri e invece vi trovo tutti rassegnati... Sarà che ho visto testi diventare virali e che per me erano gia dal principio uno scandalo all'intelletto ma credo ci sia ancora da scrivere cercando il successo "e non si parla sempre di soldi", ma anche di riconoscimenti per quello che si fa. Sarà che sono giovane e arrogante ancora, molto arrogante in effetti, ma non amo buttarmi giù...;)
» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
8 anni fa
Forse l'unico vantaggio che c'è ad essere trans o trav è che in assenza di vagina si risparmia almeno sugli assorbenti... 😄 😄 😄 fortunatamente mai perso nulla da in mezzo le gambe.. 😎 Cercate la vostra femminilità nella testa e nei modi, non usando cose che a livello ginecologico non ci appartengono.. Mai sentito di una donna che si sia infilata un tampax su per il culo. 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Un esemplare rispettoso della femminilità sicuramente... E della cultura. Come un altro poco fa disposto ad un incontro "conosciutivo".
8 anni fa
Si ma abbastanza raramente... Solo con chi se lo merita... 😋 😎
8 anni fa
Ma io sono una brava ragazza non pratico certe acrobazie...
8 anni fa
E mi raccomando i dettagli.. 😄
8 anni fa
E proprio quando credevate di aver provato tutto... 😄
8 anni fa
Come la maggior parte degli approcci... Cerca di dare lezioni di galanteria un po più spesso magari migliorano in tanti...;)
8 anni fa
Quotato da Yatran1,Quotato da Alexia8,Poco ma sicuro rauck... Di fregature ce ne sono quante ne vuoi... 😋
Leggere il Pendolo di Fucault di Umberto Eco a riguardo. Spiegata benissimo la tecnica per gli aspiranti scrittori.
Sarà fatto...;)
» Nell'argomento: Malattie
8 anni fa
Si discuteva di recente in un post simile sul piacere del sesso orale con o senza preservativo. Io avevo spezzato una lancia sulla bellezza di non usare preservativo, ma chiaramente parlando di bocca e avevo puntualizzato che parlavo dei miei partner, persone che conosco da anni e non conosciute su internet o che cercano sesso occasionale e sciagurato. Per quanto riguarda la penetrazione non so nemmeno com'è senza preservativo, mai provato al naturale nemmeno con chi mi fidavo.
» Nell'argomento: Tra mille pretendenti si cerca sempre quello a cui non inter
» Nell'argomento: Belle al bar ...
8 anni fa
A quello ci si da un occhio quasi tutto l'anno... 😄 😄
8 anni fa
Poco ma sicuro rauck... Di fregature ce ne sono quante ne vuoi... 😋
8 anni fa
Infatti credo che sia solo un mercato/truffa quello dell'editoria che ti domanda di stampare a tue spese e percentuali varie. Credo più che altro che un ottimo lavoro sviluppa da se il suo successo, basta cogliere quello che interessa e indigna la società in quel momento e sviluppare curiosità sul tema trattato. Io è un po che lavoro su una storia non proprio erotica ma di forte impatto sociale, spero andrà bene.
» Nell'argomento: Belle al bar ...
» Nell'argomento: sono arrivata alla frutta
8 anni fa
Francy mi concederai il dubbio... Nel senso che sicuramente fila il discorso dell'accettazione per se stessi prima di ogni altra cosa, e questi sono discorsi che tu da trans puoi insegnare a tutte noi. Ma per mia modesta esperienza credo anche che il posto influisca su quel che cerca la nostra cara amica, non troverai nel mio paese in Italia la libertà di uscire da donna senza un giudizio per strada, fosse anche solo una risatina o un bisbigliare, e sono cose che minano la nostra sicurezza e il nostro benessere. Fuori ho visto comitive di persone come noi uscire e divertirsi, con la gente nei locali che sapevano starci insieme senza giudicarle. E in particolar modo credo che ovunque ci possa essere qualcuno in grado di innamorarsi di Fiordaliso, di te o di me, ma dubito che ci sia un maschio di paese che ci porterebbe a cena fuori o ci presenterebbe ai genitori "rischiando di ferire la mamma", sarà forse diverso per te da trans non so perchè non posso valutare, ma dal mio punto di vista anche facendo leva sulla bellezza mi resta difficile immagginare l'accettazione di un amore con la mentalità paesana.
8 anni fa
Quotato da ananche,(Appena trovato in un racconto pubblicato sul sito):
"Dopo un quarto d'ora lei mi disse che "doveva lavorare" e allora io le presi la testa con le mani e obbligandola ad un ritmo frenetico, finalmente le schizzai una buona qu [...]
Da chiedersi che integratori prende...?! Vorrei essere anche io immune all'HIV... 😄 😄
» Nell'argomento: sono arrivata alla frutta
8 anni fa
Cara Fiordaliso, il dilemma di sostenersi è puramente Italiano. All'estero di lavoro c'è nè. Ti parlo perchè io vivo a Manchester e so che è sensato avere paura di esprimersi in un paese o piccolo centro che sia, inseguire il sogno della città in parte significa libertà, dove tra la folla tutto è concesso e tutto è normale. Ti auguro di trovare il coraggio e di vivere la vita che desideri nel posto più adatto per cercare la completezza e l'amore.