Belle al bar ...

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2013 -
Buongiorno a tutti e buon weekend 🐷 🐷 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
I cannoli li volete solo siciliani?? 😒

Ne ho uno toscano se per voi fa lo stesso!

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Auguri a tutte... 💗 💗 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
A quello ci si da un occhio quasi tutto l'anno... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Golosone.....😄

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
A proposito di bar....vorrei trovare il coraggio di andare cosi come sono vestita oggi con trucco gonna collant e tacchi...in un bar e respingerei gli sguardi dei "moralisti"" e gustarmi quelli degli uomini...provare quello che provano le donne ad accavallare le gambe su uno sgabello e sentirsi desiderate....

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da femme,
A proposito di bar....vorrei trovare il coraggio di andare cosi come sono vestita oggi con trucco gonna collant e tacchi...in un bar e respingerei gli sguardi dei "moralisti"" e gustarmi quelli degli uomini...provare quello che provan [...]
Non è proprio il bar nel senso che dici tu, ma la prima volta che sono riuscita ad entrare en femme in autogrill, durante un giro notturno, è stata un'emozione incredibile. Oltretutto data l'ora mi sono fatta coraggio e sono entrata convinta che non avrei trovato nessuno e invece un po' di gente c'era eccome. Naturale ho preso il mio caffè e a quel punto, siamo in ballo bisogna ballare, ne ho approfittato per fare un giro alla toilette e rifarmi il trucco. La cosa che più mi eccitava e al tempo stesso mi faceva stare bene era la sensazione di essere assolutamente a mio agio in una situazione normale.
Da allora ho preso più sicurezza nel girare en femme e se mi capita di entrare in un autogrill di sera tutta bella coi miei tacchi un po' ondeggiante lo faccio perché magari mi fa piacere prendere qualcosa o fermarmi un minuto, come si fa la cosa più normale di questo mondo, apprezzando la cortesia di chi mi trovo davanti e gustandomi l'aroma di un corroborante caffè. 🙂

Beh, capisco lo scetticismo, ma a una certa ora sembra gustoso e corroborante anche il caffè dell'autostrada, purché sufficientemente caldo. 😳
E se accompagnato da un sorriso, meglio. 😎

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Perfetto é quello che intendevo, bella esperienza...io non riesco a fare niente di simile... 😳 😳

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
ho una voglia di multi cannoli e super creme da ingoiare !! hihiih