9 anni fa
ottima analisi complimenti !Quotato da MomentiTrav,Buongiorno amici di A69, mi rivolgo soprattutto alle milioni di donne che quotidianamente si pongono la famosa domanda: perché gli uomini vanno sempre più con i travestiti? Partendo dal presupposto che gli uomini, i cosiddetti insospettabili, che van [...]
9 anni fa
Gli uomini preferiscono le trav perche' quando hanno bisogno di sfogarsi, qualche trav disponibile nel giro di 1 ora la trovano subito, e senza tirare fuori 1 €. E' la dura verita'.
9 anni fa
d'ora in poi mi farò pagare e bene! 😄 😄
9 anni fa
E' la verita', non e' dura!!! Di duro ce' altro,almeno si spera! 🙂Quotato da pig79,Gli uomini preferiscono le trav perche' quando hanno bisogno di sfogarsi, qualche trav disponibile nel giro di 1 ora la trovano subito, e senza tirare fuori 1 €. E' la dura verita'. [...]
8 anni fa
Sono tutte analisi abbastanza sofisticate quelle che leggo, ma se c'è una cosa che ho imparato è che spesso la ragione sta nella semplicità. Gli uomini non ci preferiscono alle donne, semplicemente le donne non c'e la danno e ripiegano su una categoria che troooooooooppooooo spesso è più che disponibile, basti leggere descrizioni del tipo "sono cagna, puttana, sempre disponibile", poi non è che si possa pretendere la qualità, più si da spazio a questi morti di figa e più allontaniamo gli uomini che potrebbero essere davvero interessati al nostro mondo a livello più umano. Non mi sono mai considerata un secchio dentro il quale venire e di fatti i miei incontri più che rari sono estinti, ma persevero nel comunicare con gente che mi da qualche imput di intelligenza. Chiaramente ognuna è libera di vivere la propria sessualità come meglio si sente appagata.
8 anni fa
Francamente non saprei, sono attirato da trav e trans molto femminili (non solo fisicamente ma anche mentalmente) e personalmente trovo molto eccitante l'ambiguità che per forza di cose ne scaturisce. Essendo sperimentatore di novità è un campo con molte possibilità di scoperta visto che purtroppo non ho mai avuto reale occasione di incontrarne! Spero accada...
5 anni fa
concordoQuotato da tvgianna,Hai parlato come un Vangelo.... 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
vanno con le trav i maschi xche vogliono toccare il pacco che abbiamo davanti e poi facciamo delle belle pompe
5 anni fa
Spero che capisca tu da solo che quello che hai detto è di una baggianata colossale.Quotato da troia76,Vengono con noi x che abbiamo una femminilita piu di tantissime donne siamo sempre sexy a confronto di certe donne in scarpe da tennis e calzettoni che brutte noi invece sempre sexy a pecorina in tacchi a spillo pronte a farci scopare x bene ci credo [...]
E' come affermare che il peltro è più argento dell'argento. Ma liberissimo di pensarlo, ci mancherebbe altro 😄
5 anni fa
Se hai fatto una descrizione di quello che sei TU, alzo le mani, ma avresti dovuto scriverlo senza generalizzare ! Già affibbiare etichette e' sbagliato trans-trav-etero-gay ecc. Io non mi riconosco in nessuna , sono io e basta e non appartengo a nessun ghetto. Conosco continuamente " uomini" che sono più troie di me , li capisco, ma evito di frequentarli. Dire che chi si traveste e' praticamente un cesso umano che si fa fare tutto e' sbagliato ed offensivo, x buona pace riguardo alle malattie trasmissibili !!!!! come e' sbagliata la tua mentalita' nel giudicare . Se mi permetti la vedo in modo totalmente differente. Non ho bisogno degli uomini, ma loro di Me. Non contatto gli uomini pregandoli di venire a scoparmi, ma aspetto che mi cercano . Voglio invece spezzare io una lancia in favore di persone come me, tante, che pensano e ragionano come donne, abbiamo femminilita' da vendere e questo forse sarebbe l' inizio di un discorso del perche gli uomini vanno con " i travestiti" , ma non mi dilungo perche' sono certa che non lo capiresti. 💋 💋
5 anni fa
perchè non cè bisogno di corteggiamento, si va subito al sodo 😄 comunque se sono in gruppo, serata persa 😒
5 anni fa
Tutti noi abbiamo una componente femminile dentro... nelle trav è più allo scoperto, ma molti uomini questa componente cercano di calarla, nasconderla... ed ecco che cercando incontri con trav incontrano loro stessi come, a volte, vorrebbero essere.
5 anni fa
Io vi adoro e vi considero DONNE x cui negli incontri x me non deve essere solo sesso fine a se stesso dolcezza e passione
5 anni fa
chissà quando riuscirò finalmente ad incontrarti!!!Quotato da massy57,Io vi adoro e vi considero DONNE x cui negli incontri x me non deve essere solo sesso fine a se stesso dolcezza e passione
5 anni fa
Io lo spero Angelanal, 💋💋💋