Tutti i Post di Alexia8

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
Alexia8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8

» Nell'argomento: Sesso e risate
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.02.2016
A modo suo il sesso è il gico dei grandi quindi ridere ci sta. E poi gia nella vita c'è il lavoro, la famiglia, gli impegni, se prendiamo troppo seriamente anche il sesso smettiamo di sorridere... Fatevi una risata... 😄

» Nell'argomento: depilazione
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ho fatto la foto epilazione. Mi manca qualche seduta ma il più è andato. Quello che resta lo tolgo con la ceretta.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Be è abbastanza soggettivo come discorso a quanto pare... Certo in ogni caso la cosa più influente è la bravura dello scrittore o scrittrice, io non sforo troppo in esagerazioni ma resto nel credibile e spero di scrivere comunque racconti di successo. E per info non ho mai provato dita con le unghia lunghe nel culo ma mi sembra ottimo materiale per sdrammatizzare.. 😄 Leggerò il tuo racconto...

» Nell'argomento: Buon compleanno Alba!!!
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Auguroni... 💗

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Yatran1,
Quotato da Alexia8,
Credo che il fatto di leggere o meno una storia vera sia suggerito da come l'autore imposta il racconto, molti fanno l'esordio con "É una storia vera successami qualche anno fa" per poi da persone intelligenti quali siamo [...]

Sinceramente preferisco storie di fantasia con inserimenti di esperienze reali. Poi un racconto non è un diario.

Be credo che un racconto reale con accorgimenti di fantasia o uno di fantasia con accorgimenti di realtà siano più o meno simili. E poi credo che l'impostazione non influisca più di tanto sul fatto se sia vero o no, ma è semplicemente la sensazione che da al lettore.

» Nell'argomento: sexy serata
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io a Frosinone non ho mai trovato serate dedicate a noi nei privè della provincia...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Infatti si corre subito alle foto per vedere se sei accettabile... Ma senza fare di tutta l'erba un fascio posso anche dire che qualcuno speciale c'è... a volte qualcuno si interessa a come sto e a quello che penso... sono poi quelli capaci di farti sentire donna e che rendono il sesso bello e non squallido. E ci sono anche quelli ancora meglio che chattano con te le notti intere con la consapevolezza che si è lontani e non ci si vedrà mai probabilmente, è per questi che sono tornata ad iscrivermi.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ho puntualizzato molto bene nel mio annuncio cosa non cerco, cioè le categorie descritte da paola... e miracolosamente sono più che dimezzati i contatti... e a noi non resta che poter sognare di incontrare qualcuno giusto prima o poi.. 😭

» Nell'argomento: Travebook o TravSister? ???
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sarà che io sono "nata" con a69 con il mio vecchio profilo, ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di altri portali 😄 Oltre qui sono iscritta su tvchix perché per la maggior parte dell'anno vivo in Inghilterra e devo dire che mi ci trovo bene ma non so se sia diffuso in Italia. Ma per la maggior parte delle belle conoscenze ringrazio solo A69.. 💋 💋 💗

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Credo che il fatto di leggere o meno una storia vera sia suggerito da come l'autore imposta il racconto, molti fanno l'esordio con "É una storia vera successami qualche anno fa" per poi da persone intelligenti quali siamo dedurre che siano solo fantasie, spesso anche banali, data la discrepanza degli eventi e contradizioni varie. Io cerco di scrivere e mi piace leggere racconti che sanno di vero, che anche nel loro assurdo possono capitare, e cerco di descriverli sentendomi li, oppure avendo vissuto quei momenti senza il bisogno di dirvelo. A volte é piú eccitante per il lettore vivere un racconto che sa di realtà piuttosto che leggere mille volgarità in una storia palesemente assurda.
Buone letture a tutti.. 💋

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ha ha... Io per alcuni mesi dell'anno vivo e lavoro a Manchester e li mi diverto alla grande, anche io faccio l'apprendista ginecologa li... 😄

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io lavoro nella ristorazione, infatti la serata é lunga ancora... 😭

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Alexia8,
Io sono ricorsa al chirurgo per rendere piú dolci alcuni tratti del viso prima poco femminili "senza entrare nei dettagli", e anche se é stato un sacrificio economicamente parlando e anche di convalescenza, devo dire che ne é valsa la pena [...]

Tu nel tuo annuncio scrivi di essere trav, quindi ti travesti solitamente per gioco o perché ti piace, ma nella vita di tutti i giorni poi devi fare i conti con la tua parte maschile. A questo punto mi viene spontanea una domanda come ti poni con dei lineamenti femminili a vivere da uomo ... Mi sfugge qualcosa ... Mi spieghi meglio?

Basta osservare i modelli androgini, da loro ho preso i miei esempi di bellezza e da quei pensieri sono partita. Per quanto sembri strano sono 2 bellezze diverse, si può essere dei fisicati barbuti o si può essere come un Garth o un Andrej Peijc "prima che diventasse donna" e creare una bellezza maschile facendo leva proprio su tratti molto delicati e femminili, a quel punto basta cambiare di abito e si può ricercare la bellezza in entrambe le personalità.. spero di essermi spiegata bene..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Concordo...

» Nell'argomento: dilatazione anale
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ho abbastanza raramente rapporti completi ed ogni volta é una sofferenza all'inizio, sarebbe utile qualche giocattolo simile...;)

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Infatti é complicata se la vedi cosí, se devi leccare solo un asta di lattice tanto vale che infili il preservativo ad un cetriolo e hai lo stesso sesso quando vuoi.. non sarebbe mai uguale, io mi ritengo molto selettiva e faccio domande abbastanza intime, infatti spesso si spaventano i maschietti perché credono che io voglia sapere della loro vita pubblica quando invece voglio solo le dovute certezze di chi ho davanti...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Nikoll,
Considerando che si vive solo una volta e di cazzo non si muore, è necessario fare sempre le giuste considerazioni.....del cazzo e di chi lo porta. C'è sempre una prima volta per scoprire il piacere 💋 [...]

Detto bene, con le giuste considerazioni sulla persona non si rischia. Parlando sempre di orale..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Figurati... 💋

» Nell'argomento: Sborrata in culo
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Immagino anche io che sia un esperienza degna di essere provata, posso solo immaginare la sensazione. Ma per quanto riguarda la propria salure e quella di chi verrà domani nel nostro letto é sicuramente meglio non fare strappi alla regola.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io sono ricorsa al chirurgo per rendere piú dolci alcuni tratti del viso prima poco femminili "senza entrare nei dettagli", e anche se é stato un sacrificio economicamente parlando e anche di convalescenza, devo dire che ne é valsa la pena per averne guadagnato in sicurezza in me stessa.
Il punto é sempre piacersi per piacere, se correggere le nostre imperfezioni può aiutarci a vivere meglio ben venga..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni