Tutti i Post di Alexia8

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
Alexia8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.02.2016
Questo é sempre scontato, credo che ognuna di noi da una persona che non ci da un ottima impressione non si faccia nemmeno toccare.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io trovo ci sia solo il "quello che può piacermi ora" che per esperienza vi dico che quello che non ti piace ora potrebbe benissimo piacerti domani perché i nostri pensieri si evolvono insieme a desideri e confini. Etichettarsi é solo mettere dei paletti alle nostre fantasie, la maggior parte delle volte per paura.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Il problema credo sia che ogni maschietto che ci cerca con mille promesse di essere uno stallone, poi si perde per strada e si riscopre mezzo passivo, il che é frustrante.
Quindi a volte sono io di mia iniziativa che cerco uomini etero sperando che mi vedano come donna e invece puntualmente mi becco rifiuti.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giudy,
... peccato, tutte distanti 😭 . Per chi fosse interessata , con l'arrivo della bella stagione stò organizzando un paio di party in hotel in diverse destinazioni , no lucro , no iscrizione, avremo tutta la location a nostra disposizion [...]

Bella l'idea... Tienici informata sulle destinazioni..;)

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Da premettere che cerco sempre la giusta igiene, se lo trovo una persona affidabile non lo uso mai.. anche perché é il sapore che rende piacevole un rapporto orale e spesso li faccio venire in bocca anche se non lo mando giú.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quando apro la posta ci sono una miriade di messaggi ma poi puntualmente mi cade l'occhio sul maschio assolutamente non interessato alle trav e come sempre ci resto male da morire alle loro reazioni e inizio a mettermi in dubbio.. Chi é come me...? Il giocattolo piú desiderato é sempre quello che non puoi avere.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da JennyGolosa,
Come mi ha detto di recente la mia cara amica Alba, noi ''trav'' non esistiamo, o meglio: esistiamo solo quando lo decidiamo noi... possiamo esistere sopra a un letto o dentro le 4 mura di una stanza, le più coragg [...]
Quotato da JennyGolosa,
Come mi ha detto di recente la mia cara amica Alba, noi ''trav'' non esistiamo, o meglio: esistiamo solo quando lo decidiamo noi... possiamo esistere sopra a un letto o dentro le 4 mura di una stanza, le più coragg [...]
É un pensiero profondo il tuo cara, che va oltre la superficialità dell'andare o meno daccordo su un argomento abbastanza delicato. Hai colto il punto sono contenta.. baci.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da Alexia8,
Io anche tra un uono e una sorellina preferirei voi un milione di volte.. l'intimità che può crearsi tra 2 persone che intendono il sesso allo stesso modo può risultare un esperienza incredibile... [...]
Anche quelli con la M maiuscola cara... Se é per questo nel quotidiano non disdegno nemmeno le donne.. é sempre una questione di chi hai davanti..

Ops... eppure proprio oggi in un' altro post dicevi il contrario , cioè uomini con la M maiuscola , ...#$&^!!!!%!!!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da Alexia8,
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da Alexia8,
É da quando ho iniziato a sbirciare il forum in questa sezione che mi sento particolarmente felice e meno sola. Perché pensandoci ognuna di noi la sua seconda vita per la maggior parte delle volte la vive in completo anonimato e di nascosto, ci sono [...]

Non provando nessun genere di attrazione verso le definite "sorelline " non ne ho mai voluto conosce nessuna , questo non significa che non mi piaccia condividerne vita vissuta e consigli , sono stata sempre una lupa solitaria , 💋
Ma il mio raggionamento non riguarda l'attrazione fisica tra noi, a me anche piacciono i maschi con la M maiuscola figurati, ma intendevo un fatto di rapporto umano senza secondi fini che credo possa crearsi solo tra noi, perché trovo difficile che un uomo ti contatti per fare amicizia senza pensare di scoparti e sparire...

Il rapporto umano che è diviso dal sesso lo puoi trovare in ogni persona che lo abbia dentro senza doverlo cercare qui .
Diverso è se tu vuoi confidare le tue inclinazioni sessuali a chi può capirle e ti assomiglia .
Per Il rapporto umano a me mi basta ampiamente aiutare la persona anziana che non conosco e che mi trovo difronte ad attraversare la strada sulle strisce pedonali , mi esalta e mi riempe .
Intendevo proprio quello che hai detto... Persone alle quali puoi confidare la tua natura e puoi parlare di te e delle tue esperienze.. Il fatto di avere 2 vite e 2 volti crea sempre un vuoto, Alexia può pensare mille cose inerenti al suo stato e come si sente ma non può confidarle a nessuno maggior parte delle volte.. Questo intendevo.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da Alexia8,
É da quando ho iniziato a sbirciare il forum in questa sezione che mi sento particolarmente felice e meno sola. Perché pensandoci ognuna di noi la sua seconda vita per la maggior parte delle volte la vive in completo anonimato e di nascosto, ci sono [...]

Non provando nessun genere di attrazione verso le definite "sorelline " non ne ho mai voluto conosce nessuna , questo non significa che non mi piaccia condividerne vita vissuta e consigli , sono stata sempre una lupa solitaria , 💋
Ma il mio raggionamento non riguarda l'attrazione fisica tra noi, a me anche piacciono i maschi con la M maiuscola figurati, ma intendevo un fatto di rapporto umano senza secondi fini che credo possa crearsi solo tra noi, perché trovo difficile che un uomo ti contatti per fare amicizia senza pensare di scoparti e sparire...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
É da quando ho iniziato a sbirciare il forum in questa sezione che mi sento particolarmente felice e meno sola. Perché pensandoci ognuna di noi la sua seconda vita per la maggior parte delle volte la vive in completo anonimato e di nascosto, ci sono conoscenze e sesso ma niente che possa definirsi confrontarsi e conoscersi... Grazie ad A69 ho gia un amica che sento piú che spesso e devo dire che é molto appagante avere qualcuna che vuole sapere di te realmente, trovo sia il modo migliore per vivere la nostra seconda vita nel modo piú reale.. Che ne pensate...?

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Conto di farla presto qualche foto decente... anche per pura vanità personale..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da patriziaortes,
Takkyrosa ma quanto sei bona. ...ti odio 🙂

💋 : 💋
Carinissima anche tu e sicuro che almeno li al sud trovi bei tori che ti fanno divertire !
🐷
Concordo per quanto riguarda la tua bellezza... 💗

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Diciamo che ognuna dovrebbe poter dire la sua ma nel limite del sensato, poi in certi casi ti cascano le braccia quando senti certe uscite e la prima cosa che pensi é che magari ha un po di problemi piú gravi dei miei nella testa.. non so se avete letto altri post del bannatO su altri forum riguardanti sesso con il padre ed altro che é davvero da mettersi a piangere. Felice di essere me... 💗

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Be almeno a livello di intelletto preferisco voi, sarà qualche esperienza in piú ma almeno si fanno discorsi sensati...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quanto hai ragione Giudy, senza parole, cambio categoria mi unisco a voi grandi...

» Nell'argomento: Vomitata di racconti
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da 4occhi,
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Cody69,
Vogliamo dire qualcosa di quei racconti che in neanche 24 ore verrebbero letti 10.000 volte?

In media una lettura ogni 8 secondi, comprese le ore notturne...

Ciao,
Cody69

Nn credo si possa barare sulle visualizzazioni 😄...se intendi quello

E non ne vedrei nemmeno il senso...
Il successo di un racconto?
Spesso imbroccare il momento giusto per inserirlo.. più rimane in prima pagina, più viene letto..
Vuoi visualizzazioni?
Scrivi incesto, lo sappiamo tutti..
Vuoi commenti?
Fallo pubblicare ad una singola amica, lo sappiamo tutti..
Vuoi un bel punteggio?
Calze a rete e parrucca..lo sappiamo tutti.. 😄!

E altrimenti scrivi per te stesso, per esprimere una storia che senti dentro, condividerla, se fantasia e realtà..che importa, l' importante è che innanzitutto piaccia a te.. sentimenti, sesso, storia..quanto calcare la mano e come, sta a te decidere!
Ciao!
🙂

Quoto sullo scrivere per noi stessi, sul come attirare be' mi viene in mente qualcuno che usò un forum dal titolo "sono davvero brava?", si chiedeva se aveva tanto successo per i suoi scritti o perché mostrava foto di se mentre spompinava o giocava con un dildo nel sedere. Sicuramente essere singole e porsi in una certa maniera attira parecchi lettori. Cmq sia non occupare lo spazio lasciandone agli altri è una buona cosa. Poi non capisco alcuni utenti che ripubblicano dopo tempo buttando i loro racconti a secchio nelle sezioni, guardate nell'incesto e capirete.
In tutta onestà non capisco tutto questo accanirsi su visualizzazioni e commenti positivi, quando credo che scrivere un racconto sia un modo di espressione, non mi risulta che ci paghino per le visualizzazioni.
La cosa che piú mi salta all'occhio rovistando nelle categorie é che piú gli autori caricano racconti in modo incontrollato e piú la qualità scarseggia, in fondo anche la fantasia e l'ispirazione hanno i loro tempi.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Infatti nessuna si permetterebbe... siamo un tipo di femmine meno perfide delle originali.. 😄 cmq io ho fatto mooooolta scuola di makeup, ho corretto i miei difetti con la chirurgia, e cercato di raggiungere al meglio le misure e peso che il mio corpo può permettersi... e non credo che riuscirò a migliorare ancora, nonostante non mi avvicino nemmeno ai 30, quindi beata te che ancora hai queste soddisfazioni...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ogni età ha i suoi pregi... 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Allora dico alle 40enni , su scopate divertitevi che il tempo che rimane è poco :-):-)
Per le 30enni : non date il culo a tutti ! Selezionare!!!
😎
Io a forza di selezionare resto sempre sola... 😄 speriamo una non se ne penta quando tra molti anni non mi vorrà piú nessuno... 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni