8 anni fa
Quando apro la posta ci sono una miriade di messaggi ma poi puntualmente mi cade l'occhio sul maschio assolutamente non interessato alle trav e come sempre ci resto male da morire alle loro reazioni e inizio a mettermi in dubbio.. Chi é come me...? Il giocattolo piú desiderato é sempre quello che non puoi avere.
8 anni fa
Se lo trovi nella posta secondo me è interessato eccome!
8 anni fa
Il problema credo sia che ogni maschietto che ci cerca con mille promesse di essere uno stallone, poi si perde per strada e si riscopre mezzo passivo, il che é frustrante.
Quindi a volte sono io di mia iniziativa che cerco uomini etero sperando che mi vedano come donna e invece puntualmente mi becco rifiuti.
Quindi a volte sono io di mia iniziativa che cerco uomini etero sperando che mi vedano come donna e invece puntualmente mi becco rifiuti.
8 anni fa
Io ho quasi smesso di cercare uomini su questo sito poiché puntualmente, negli incontri che ho fatto, mi cadevano sempre le braccia. Allora mi sono detta "meglio se sono loro a cercarmi w io mi riservo il diritto di scegliere se incontrarli o meno". Ebbene non mi convincono quasi mai: o mirano al cazzo o cercano la svuotata di palle trattandoti da oggetto o non hanno modi o vogliono che devi essere tu ad andare da loro nei loro orari ecc ecc.
Mi limito solo a leggere i profili di bei maschioni etero che, ahimè, sembrano irraggiungibili (e qui ci facciamo del male).
Poi ci sono quelli che ti rifiutano perché essendo etero cercano singole o coppie (atto già bisessuale in quanto il contatto con lo stesso sesso cmq avviene) e poi, ti ritrovi a parlare con trav e altre coppi (ebbene si, cari singoli, le coppie parlano) e ne senti di cotte e di crude.
Mi limito solo a leggere i profili di bei maschioni etero che, ahimè, sembrano irraggiungibili (e qui ci facciamo del male).
Poi ci sono quelli che ti rifiutano perché essendo etero cercano singole o coppie (atto già bisessuale in quanto il contatto con lo stesso sesso cmq avviene) e poi, ti ritrovi a parlare con trav e altre coppi (ebbene si, cari singoli, le coppie parlano) e ne senti di cotte e di crude.
8 anni fa
Ho puntualizzato molto bene nel mio annuncio cosa non cerco, cioè le categorie descritte da paola... e miracolosamente sono più che dimezzati i contatti... e a noi non resta che poter sognare di incontrare qualcuno giusto prima o poi.. 😭
8 anni fa
@alexia8 il problema è anche che gli annunci il più delle volte non vengono minimamente letti perché pensano che le trav siano tutte uguali, cioè che raccolgono di tutto basta che respiri.
8 anni fa
Infatti si corre subito alle foto per vedere se sei accettabile... Ma senza fare di tutta l'erba un fascio posso anche dire che qualcuno speciale c'è... a volte qualcuno si interessa a come sto e a quello che penso... sono poi quelli capaci di farti sentire donna e che rendono il sesso bello e non squallido. E ci sono anche quelli ancora meglio che chattano con te le notti intere con la consapevolezza che si è lontani e non ci si vedrà mai probabilmente, è per questi che sono tornata ad iscrivermi.
8 anni fa
Purtroppo sono dei dogmi mentali e dei tabù che non è facile superare.
Quando io ho iniziato a provare attrazione per la trans o il trav molto femminile, mi sentivo "sporco", "sbagliato". Ho impiegato anni a lasciarmi andare e coinvolgere in questo meraviglioso gioco.
Molti uomini hanno inconscio il mio stesso desiderio ma fanno fatica a liberarlo.
Altri invece non sono proprio interessati...ma non sanno che si perdono ;-) 😋
Quando io ho iniziato a provare attrazione per la trans o il trav molto femminile, mi sentivo "sporco", "sbagliato". Ho impiegato anni a lasciarmi andare e coinvolgere in questo meraviglioso gioco.
Molti uomini hanno inconscio il mio stesso desiderio ma fanno fatica a liberarlo.
Altri invece non sono proprio interessati...ma non sanno che si perdono ;-) 😋
8 anni fa
Questo è vero...;)
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Ho sentito molti uomini non essere interessati alle trav perche' poco o nulla femminili e assatanate di cazzo. Quindi se trovate degli uomini a cui non siete interessate ma a voi interessa, magari cambiare tipologia di approccio non sarebbe una cattiva mossa. 🙂Quotato da Alexia8,Quando apro la posta ci sono una miriade di messaggi ma poi puntualmente mi cade l'occhio sul maschio assolutamente non interessato alle trav e come sempre ci resto male da morire alle loro reazioni e inizio a mettermi in dubbio.. Chi é come [...]
2 anni fa
beh, magari è bbona e si fà a tre 😋 😋Quotato da MelitaDolce,Scusate, un consiglio, vi fidereste nel fare sesso nello studio di un libero professionista che è sicuro che la moglie non verrebbe mai tranne quel giorno libero che ha nella settimana? Io ho tanta ansia nell'accettare l'invito non [...]