Tra mille pretendenti si cerca sempre quello a cui non inter

10 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quando apro la posta ci sono una miriade di messaggi ma poi puntualmente mi cade l'occhio sul maschio assolutamente non interessato alle trav e come sempre ci resto male da morire alle loro reazioni e inizio a mettermi in dubbio.. Chi é come me...? Il giocattolo piú desiderato é sempre quello che non puoi avere.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Se lo trovi nella posta secondo me è interessato eccome!

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Il problema credo sia che ogni maschietto che ci cerca con mille promesse di essere uno stallone, poi si perde per strada e si riscopre mezzo passivo, il che é frustrante.
Quindi a volte sono io di mia iniziativa che cerco uomini etero sperando che mi vedano come donna e invece puntualmente mi becco rifiuti.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Io ho quasi smesso di cercare uomini su questo sito poiché puntualmente, negli incontri che ho fatto, mi cadevano sempre le braccia. Allora mi sono detta "meglio se sono loro a cercarmi w io mi riservo il diritto di scegliere se incontrarli o meno". Ebbene non mi convincono quasi mai: o mirano al cazzo o cercano la svuotata di palle trattandoti da oggetto o non hanno modi o vogliono che devi essere tu ad andare da loro nei loro orari ecc ecc.
Mi limito solo a leggere i profili di bei maschioni etero che, ahimè, sembrano irraggiungibili (e qui ci facciamo del male).
Poi ci sono quelli che ti rifiutano perché essendo etero cercano singole o coppie (atto già bisessuale in quanto il contatto con lo stesso sesso cmq avviene) e poi, ti ritrovi a parlare con trav e altre coppi (ebbene si, cari singoli, le coppie parlano) e ne senti di cotte e di crude.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Ho puntualizzato molto bene nel mio annuncio cosa non cerco, cioè le categorie descritte da paola... e miracolosamente sono più che dimezzati i contatti... e a noi non resta che poter sognare di incontrare qualcuno giusto prima o poi.. 😭

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
@alexia8 il problema è anche che gli annunci il più delle volte non vengono minimamente letti perché pensano che le trav siano tutte uguali, cioè che raccolgono di tutto basta che respiri.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Infatti si corre subito alle foto per vedere se sei accettabile... Ma senza fare di tutta l'erba un fascio posso anche dire che qualcuno speciale c'è... a volte qualcuno si interessa a come sto e a quello che penso... sono poi quelli capaci di farti sentire donna e che rendono il sesso bello e non squallido. E ci sono anche quelli ancora meglio che chattano con te le notti intere con la consapevolezza che si è lontani e non ci si vedrà mai probabilmente, è per questi che sono tornata ad iscrivermi.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Purtroppo sono dei dogmi mentali e dei tabù che non è facile superare.
Quando io ho iniziato a provare attrazione per la trans o il trav molto femminile, mi sentivo "sporco", "sbagliato". Ho impiegato anni a lasciarmi andare e coinvolgere in questo meraviglioso gioco.
Molti uomini hanno inconscio il mio stesso desiderio ma fanno fatica a liberarlo.
Altri invece non sono proprio interessati...ma non sanno che si perdono ;-) 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Questo è vero...;)

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Alexia8,
Quando apro la posta ci sono una miriade di messaggi ma poi puntualmente mi cade l'occhio sul maschio assolutamente non interessato alle trav e come sempre ci resto male da morire alle loro reazioni e inizio a mettermi in dubbio.. Chi é come [...]
Ho sentito molti uomini non essere interessati alle trav perche' poco o nulla femminili e assatanate di cazzo. Quindi se trovate degli uomini a cui non siete interessate ma a voi interessa, magari cambiare tipologia di approccio non sarebbe una cattiva mossa. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaDolce,
Scusate, un consiglio, vi fidereste nel fare sesso nello studio di un libero professionista che è sicuro che la moglie non verrebbe mai tranne quel giorno libero che ha nella settimana? Io ho tanta ansia nell'accettare l'invito non [...]
beh, magari è bbona e si fà a tre 😋 😋