Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni fa
Quotato da assergio,Ricordo ancora con terrore la prima ed unica volta che ho dovuto fare un'ecografia intestinale e mi hanno infilato un sondino x via rettale.... 😄
Allora non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te... 😄 😋
» Nell'argomento: Essere un scopamico per una Trav..
7 anni fa
É un piacere ascoltare questo tuo pensiero... Molte di noi sono in cerca di situazioni erotiche spesso estreme e fini a se stesse perché vivono quelle esperienze come ritagli di un erotismo che va al di fuori della vita normale.. quel rapporto che intendi tu é decisamente piú intimo e richiede comunque un impegno che va oltre il semplice gioco. Trovo bello però che ci sia qualcuno come te che é in grado di cogliere il lato umano e femminile delle trav e capace di poterle vedere come amanti e non oggetti del momento... Bravo. Baci Alexia.
» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
7 anni fa
Non lo sai che le estetiste sono tutte vergini e non hanno mai visto un pisello...?!! Non stupirti di niente cara non importa in che anno siamo perché la mentalità é rimasta alla pietra.
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
7 anni fa
Quotato da LoveWomanCross,Si hai ragione, però resta una cosa molto intrigante no?.... 🙂
Di certo un esperienza fuori dal comune... 🙂
» Nell'argomento: piacere trans
7 anni fa
Quotato da assergio,Quotato da Alexia8,Dicendo i trans e non le trans già ti sei dato la zappa sui piedi... 😄 ma la domanda corretta che dovresti porti é " Io piaccio alle trans? " 😎
🙂 🙂 🙂 hahaha sempre puntuale e pungente la mia amichetta
Sai che non ti deluderi mai mio principe... 😄
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
7 anni fa
Penso che siamo già in poche, distanti e ancora meno quelle che concretizzano gli incontri quindi mi pare una questione complicata da organizzare... 😄 dimmi Love nelle vicinanze apparte me quante ne hai incontrate...? Non credo molte da riuscire ad organizzare un'ammucchiata cosí facilmente.. 😄
» Nell'argomento: piacere trans
7 anni fa
Dicendo i trans e non le trans già ti sei dato la zappa sui piedi... 😄 ma la domanda corretta che dovresti porti é " Io piaccio alle trans? " 😎
» Nell'argomento: Identità di genere e sesso biologico
7 anni fa
L'unico diametro che conta é quello del cervello... E purtroppo é spesso quello piú ridotto. In tanti altri argomenti ho combattuto per le mie ragioni al riguardo ma purtroppo é complicato far capire che c'é altro dietro ad una trav oltre l'apparenza puramente sessuale.. soprattutto se troppe mie simili si smentiscono un secondo dopo. Se ci si "ghettizza" vuol dire che ci si merita questo..
» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
7 anni fa
Mia cara tesorina il tuo caso sembra stampato per la tua dolce Alessia... 😄 Vedi il problema non é tuo e nemmeno dei maschietti... Il problema sta nel porsi troppo spesso in modo sbagliato da parte delle trav.. la maggior parte della categoria ha fini puramente sessuali e di femminile c'é ben poco, sempre pronte ad aprire la caccia all'uccello piú grande. Quello che tu esprimi é un modo di essere, sensazioni, un'altra personalità oltre la tua quotidiana... Ed é una cosa bella, é la vera essenza dell'essere trav... quelle che gli altri definiscono le VERE trav sono in realtà gay con una parrucca "spesso scadente". Se volete la trav femminile come cercate allora conquistatela come una femmina.
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
7 anni fa
Quotato da assergio,Meglio una tigre dentro il letto che una sogliola.... 🙂
Sono sempre piú convinta che devo farti salire sul mio di letto... 💋 ;)
7 anni fa
Magari mi sarò espressa male facendo intuire che il mio discorso era rivolto nella relazione e non nel sesso ma essendo trav non é che aspetto il principe azzurro... 😄 Io intendo che é difficile dire "voglio essere sottomessa ed usata come una puttana" e poi come nella maggior parte degli annunci terminare con "non cerco chi vuole solo svuotarsi"... Quello che vi suggerisco é di provare fantasie nuove e sviluppare carattere anche nel sesso.. i maschietti saranno piú impauriti da chi invece di stare sotto ad aspettare salta sopra a comandare il gioco... Ma quando si trovano i compagni giusti anche se sono di meno la qualità del sesso é infinitamente migliore.
7 anni fa
Brutta questa immagine globale della trav femminuccia sottomessa... Anche se é per gioco ci si perde un po' di carattere nel sesso... Preferisco chi cerca le tigri nel letto... 😇
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
7 anni fa
Quotato da assergio,Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono is [...]
Tu mia dolce metà che appoggi sempre le mie battaglie... 😎 propongo di separare le categorie e di aggiungere anche una terza per le trav belle, emotive e psicologicamente instabili... 😄 😄 lo trovo un argomento abbastanza inutile dato che ognuno qui si iscrive come vuole e dietro una personalità se ne nasconde sempre un altra... In proposito nomino gli innumerevoli maschioni etero che snobbano trans e trav e te li ritrovi in posta che in punta di piedi ti domandano cortesemente se gradisci un pompino... 😄 l'unico modo per cercare le persone adatte a te é parlarci.. non é mica un supermercato... 😋
» Nell'argomento: Under 30...quante siamo???
» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
7 anni fa
Ma davvero ha fatto le scuse...?!?! Quest'uomo é un involucro di intelligenza e pregi.. non ama le trav altrimenti aveva gia il mio cuore per un gesto simile... 💗 😄 😄 É incredibile esultare per un risultato simile in una vicenda che non richiedeva scuse di nessun genere.. in fondo é come dare il ciuccio ad un bimbo o buttare una banana a una scimmia.. il cosí detto "contentino". Ma per fortuna ognuno é felice a modo suo. 😄
7 anni fa
LE trav cara... LE non I trav... Ci tengo a queste cose soprattutto da chi viene dalla mia quasi categoria. E poi se scriverai qualcosa a nome delle trav scrivi "A nome di tutte le trav tranne Alexia", sono un po pignola sui portabandiera specialmente se non li scelgo io.
» Nell'argomento: clistere
7 anni fa
Quotato da rauck,se non hai problemi o di stitichezza o inverso, ne puoi fare a meno, basta che prima di andare con uno, ti infili un ditino 😋 alla ricerca di corpi estranei,anche perchè il clistere smuove e si rischia di fare una figura di m più grande 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄Quotato da Alexia8,Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄
Ma dai che schifooooo... 😭 😭 Se lo fai bene credimi che non hai problemi.. 😇
7 anni fa
Quotato da rauck,ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄Quotato da Alexia8,Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄
7 anni fa
Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d'acqua e un tubicino... 😄 😇
7 anni fa
Certe personalità hanno dell'assurdo... 😄 😄 L'unica cosa piú indispensabile su questo sito prima dei racconti crudi e osceni penso sia l'educazione... Purtroppo é merce piú rara dei bei ragazzi... 😄 e poi cara criu i certificati che é tutto a posto partono sempre dalla testa.. 😎 non fare l'offesa se qualcuno ti risponde in tono anche piú gentile del tuo... 😇 io ti avrei divorata.