piacere trans

13 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Dicendo i trans e non le trans già ti sei dato la zappa sui piedi... 😄 ma la domanda corretta che dovresti porti é " Io piaccio alle trans? " 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Alexia8,
Dicendo i trans e non le trans già ti sei dato la zappa sui piedi... 😄 ma la domanda corretta che dovresti porti é " Io piaccio alle trans? " 😎
🙂 🙂 🙂 hahaha sempre puntuale e pungente la mia amichetta

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da assergio,
Quotato da Alexia8,
🙂 🙂 🙂 hahaha sempre puntuale e pungente la mia amichetta
Sai che non ti deluderi mai mio principe... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma Charlize cara, tu che sei la regina indiscussa delle trans, perché ti lasci scappare la correzione del maschile , ho notato che in questa sezione sei poco presente! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
ma Charlize cara, tu che sei la regina indiscussa delle trans, perché ti lasci scappare la correzione del maschile , ho notato che in questa sezione sei poco presente! 💋
boh la regina non risponde!

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
eccerto perché non amo rispondere alle provocazioni. ma detto ciò io sono la regina di casa mia..al massimo 🙂
non c'è nulla da dire @carlotta_slave ha ben replicato che con la dicitura i trans si intende la donna genetica che diventa uomo.
che poi appellare invece il percorso contrario nel modo corretto ...le trans è patrimonio comune... 🙂
si può sbagliare per ignoranza (non conoscenza) e in questo caso la cosa è perdonabile salvo quando è reiterata....e lo si può fare apposta per denigrare... e in questo caso si può solo stigmatizzare la cosa come offensiva...ma nei casi su esposti non c'è volontà alcuna di cattiveria.... quindi si spera che prendano nota e non sbaglino più 🙂
sto poco in questa sezione perché le tematiche care e consuete delle amiche trav qui presenti sono molto differenti dalle nostre... e giustamente in un ambito dove ci sono migliaia di stupende persone che vivono una situazione diversa da noi transessuali che saremo a dire tanto 10...15 ..nel sito...è piuttosto normale che gli argomenti siano quelli di loro interesse. ma...ammirazione rispetto e simpatia per tutte loro sempre 💗
ho notato che invece tu qui sei molto presente. 💋
🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
eccerto perché non amo rispondere alle provocazioni. ma detto ciò io sono la regina di casa mia..al massimo 🙂
non c'è nulla da dire @carlotta_slave ha ben replicato che con la dicitura i trans si intende la donna genetica che diventa uomo.
che poi appellare invece il percorso contrario nel modo corretto ...le trans è patrimonio comune... 🙂
si può sbagliare per ignoranza (non conoscenza) e in questo caso la cosa è perdonabile salvo quando è reiterata....e lo si può fare apposta per denigrare... e in questo caso si può solo stigmatizzare la cosa come offensiva...ma nei casi su esposti non c'è volontà alcuna di cattiveria.... quindi si spera che prendano nota e non sbaglino più 🙂
sto poco in questa sezione perché le tematiche care e consuete delle amiche trav qui presenti sono molto differenti dalle nostre... e giustamente in un ambito dove ci sono migliaia di stupende persone che vivono una situazione diversa da noi transessuali che saremo a dire tanto 10...15 ..nel sito...è piuttosto normale che gli argomenti siano quelli di loro interesse. ma...ammirazione rispetto e simpatia per tutte loro sempre 💗
sono spesso qui nonostante sia etero perché non ragiono a compartimenti stagni ,la curiosita' e sintomo di sensualita' ,ma credo di esserci con il massimo della modestia nell osservare un mondo che non e mio!
qppunto per curiosita' mi chiedevo ,dal momento che i tuoi interventi in sesso e dintorni hanno una produzione industriale e sono sempre a nome e per conto delle trans ,in quanto regina e condottiera (un orgoglio che ti fa onore ) non scrivere mai, e dico mai , in questa sezione mi sembra una strana cosa ....
in fondo non capisco ,secondo me ce meno distanza tra una trav e una trans che tra un trans e una coppia , siccome di la fai 70 interventi su un argomento etero come" perché le donne scopano"...di qua ne dovresti fare 140 o no?
dire che non intervieni perché sei trans e non trav allora nei discorsi tra coppie perché lo fai?di la sei l unica praticamente...ma onnipresente

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
masters70, l'articolo "i", che hai usato ha sollevato il solito "polverone", cortesemente puoi chiarire se ti piacciono le donne in transizione verso il maschio o l'uomo in transizione verso la femmina? Grazie!
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
sono spesso qui nonostante sia etero perché non ragiono a compartimenti stagni ,la curiosita' e sintomo di sensualita' ,ma credo di esserci con il massimo della modestia nell osservare un mondo che non e mio!
qppunto per curiosita' mi chiedevo ,dal momento che i tuoi interventi in sesso e dintorni hanno una produzione industriale e sono sempre a nome e per conto delle trans ,in quanto regina e condottiera (un orgoglio che ti fa onore ) non scrivere mai, e dico mai , in questa sezione mi sembra una strana cosa ....
in fondo non capisco ,secondo me ce meno distanza tra una trav e una trans che tra un trans e una coppia , siccome di la fai 70 interventi su un argomento etero come" perché le donne scopano"...di qua ne dovresti fare 140 o no?
dire che non intervieni perché sei trans e non trav allora nei discorsi tra coppie perché lo fai?di la sei l unica praticamente...ma onnipresente
ma quale provocazione ? oggi e pure festa!
io mi chiedo perché non comunichi mai con le trav e sei più che presente in altre sezioni ! quando il maschile e uscito in sesso e dintorni o coppia per coppia hai fatto tremare i muri, qui non sei interessata a partecipare ,puoi anche non rispondermi ma non e una provocazione!

tra l altro il titolo e : mi piacciono i trans (non trav) 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
[.............]buona festa della repubblica sia a te che pier... 🙂
ti ringrazio per l'augurio che contraccambio serenamente 🙂
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
il fatto che tu pensi che ci sia meno distanza tra trav e trans e trans e coppie è una tua idea che senza offesa ha poco senso. la distanza è la stessa tra figure tutte e 3 totalmente diverse. tutt'al più una trav può anche e spesso lo è sposata e potrebbe persino formare una coppia....e anche io se mi iscrivo col mio fida...facciamo coppia sul sito.... le regole ce lo permettono.
perché le donne scopano non è un argomento etero. anche alcune trav scopano con le donne. anche gli uomini bisex scopano con le donne. pensa che tanti bisex e sono la maggioranza di loro ..sono di regola sposati e o fidanzati con donne al di la che fanno sesso con altre tipologie di persone.
qui non ho proprio nulla in comune anzi non abbiamo nulla in comune da discutere invece e io non mi sono mai fatta rappresentante...lo ripeto per quelle 10 o 15 trans del sito salvo quando ho parlato di quelle 4 cosette che ci riguardano tutte per forza e che sono la base indiscussa del nostro percorso e non sono infatti stata smentita. non da altra transessuale 🙂
eccoti spiegato perché di la faccio 200 interventi e qui zero. oltretutto sessualmente parlando frequento da 15 anni solo coppie e quindi magari è anche normale mi interessino e capisca anche un pizzichino le loro dinamiche.
dire che di la intervengo solo io non è esatto interviene anche la mia amica boccadirosa e non posso certo sapere perché non parlano le altre 10 o 12.. accontentati... 2 su 15... è 1/7 della categoria totale... se intervengono 1/7 dei singoli o delle coppie di la è un'invasione colossale..hahah 💋
cmq la spiegazione te l'ho data perché sono educata... faccio pure finta di non capire che è una provocazione se vuoi non c'è problema. buona festa della repubblica sia a te che pier... 🙂
buona festa della repubblica a te cara!
ti ripeto per la terza volta che la mia non e una provocazione, qui ci puo essere una trav che fa l ingegnere nucleare e una lei di coppia che fa il meccanico quindi le similitudini riguardano solo e unicamente i gusti sessuali , trovo semplicemente strano che tu ti senta cosi distante dalle trav e cosi vicina alle coppie tanto da non scrivere mai qui!
ti faccio un esempio che distrugge il castello di sabbia che ho appena letto!
quante trav hanno la possibilita' o l aspirazione di diventare come te ,cioe trans...il 10%??? quanti lui di coppia etero invece? come vedi la contiguità esiste e non capisco perché tu la demonizzi! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
se trovi strano che le trans si sentano cosi distanti dalla situazione delle trav è solo perché non conosci minimamente o entrambi i mondi o almeno uno dei due. non ci sono altre spiegazioni. sta a te studiare imparare conoscere .
l'ultimo [...]
1) non ho nascosto la mia incompetenza al contrario di chi e competente di tutto
2) ha ragione tayra sono o.t. ma riprenderemo il discorso ,spero tu non voglia negarmi di acculturarmi in merito!
3) smetto qui...anche in questa azione dovresti leggere netiquette e non provocazione!

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Amogodere360,
Ciao a tutti.. ho scoperto che mi piacciono i trans.. dopo una serata con amici.. ero troppo voglioso e vedendo sulla strada una bellissima donna.. ho fatto una pazzia è L ho caricata.. dopo il regalino .. abbiamo incominciato e quando sono arrivato [...]
you welcome... 💋 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
benvenuto nella repubblica degli amanti delle trans....