Tutti i Post di Alexia8

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
Alexia8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.02.2016
Io ho fatto sesso col mio trisnonno di 210 anni.. Ma veramente esistono certi discorsi...?!! Piú passa il tempo è piú la noia del sano classico sesso fatto bene passa di moda a quanto pare... Inizio a sentirmi una vecchia tradizionalista di fronte a certe dicerie oscene.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Veronicatravle,
Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]

Il problema é piú che altro che non siamo molte, siamo distanti tra noi e tra quelle vicine non é facile trovarsi con carattere e punti di vista apparte chiaramente che ci si deve piacere.. cmq non sei sola tranquilla, credo che l'intimità che può crearsi tra simili non sia paragonabile ad altro.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8][quote=rauck,
no, neanche a mè piace ricevere i pompini, preferisco solo scopare con il mio uccellino 😄 😄[/quote
Di la verità a te piace farli... 😋 😄 😄
si, come preliminare però,chi cerca solo pompini,via via 😄 😄 😋

Vero... 😄 certa gente non sa proprio apprezzare.. 😋
sono stato anche ieri sera in un posto movimentato, erano tutti là che si facevano pompini a vicenda, io invece ero fuori a guardare se per caso passava qualche bella trav 😄 😄peccato niente 😄

Dai prima o poi se passo dalle tue parti mi faccio invitare a cena... 😋 per te questo ed altro... 😄
non vado mai a cena, solo street food 😄 😄

E va bene mi accontento... 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
no, neanche a mè piace ricevere i pompini, preferisco solo scopare con il mio uccellino 😄 😄[/quote

sono stato anche ieri sera in un posto movimentato, erano tutti là che si facevano pompini a vicenda, io invece ero fuori a guardare se per caso passava qualche bella trav 😄 😄peccato niente 😄

Dai prima o poi se passo dalle tue parti mi faccio invitare a cena... 😋 per te questo ed altro... 😄

» Nell'argomento: MA SERVE REALMENTE L'AMICIZIA?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Al contrario delle richieste di amicizia le persone con le quali mi sono confrontata e in seguito anche conosciuti per telefono e con le quali ho una reale conoscenza/amicizia sono tutte persone del forum... 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=rauck]no, neanche a mè piace ricevere i pompini, preferisco solo scopare con il mio uccellino 😄 😄[/quote

» Nell'argomento: trans ... apparenza
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]

Dai non screditarti lo sai che io stravedo per te... 😋 😄
ti conviene lesbicare con la 2014,sarebbe un bel spettacolo da vedere ed anche partecipare 😄 😋 😋

Ecco sempre a rovinare i complimenti... 😋 e poi é troppo lontana per me se no c'e la facevo la proposta... 💋
vedi com'e' ? peggio di un gattaccio randagio, come ti avvicini graffia.....inavvicinabile 😒 😒

😄 😄 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]

ti conviene lesbicare con la 2014,sarebbe un bel spettacolo da vedere ed anche partecipare 😄 😋 😋

Ecco sempre a rovinare i complimenti... 😋 e poi é troppo lontana per me se no c'e la facevo la proposta... 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da novizio65,
Quotato da Albaxx,
Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒

Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄

Si scommetto che ci godi a farti insultare... 😄 😄 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Io troverò pace quando avrò il coraggio di fare il grande passo..
no resta trav è meglio, fidati 😄 😄

C'è l'hai proprio con le trans tu... 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io troverò pace quando avrò il coraggio di fare il grande passo..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
io piscio spesso, se passi da ferrara non ho problemi a pisciarti in bocca,se vuoi pure ti sputo addosso 😄 😄

😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ribadiscono che nell'accettazione risiede la bellezza... 😎 L'alchimia che ci rende belli agli occhi degli altri é la sicurezza che riusciamo ad esprimere... É la scienza della fascinazione non pareri.. Ci sta a fare del nostro meglio nel curarsi ma di certo l'importante é sentirsi belli, e allora sarete irresistibili per gli altri. E dato che chi non sa fare insegna prendo di esempio me che anche se sto pagando ancora le rate della mia rinoplastica e altri ritocchi, mi uccido di diete e attività fisica continuo a fare la guerra allo specchio e mi sono autoproclamata la regina dell'insicurezza.. 😄 😄

» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.
non pensare,felicetto lo chiamavano faccia d angelo, però non era un angelo 😄 😄

Attento magari traggo in inganno anche io.. 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma una volta che una ci mette tutto l'impegno possibile per la propria cura, il risultato finale puó piacere o meno quello é individuale.. Anche a mio giudizio personale vedo delle trav e anche qualche trans e penso che se io fossi come loro smetterei la mia doppia vita perché mi appaiono improponibili e volgari.. Eppure hanno 100 commenti di uomini impazziti per loro.. Spesso é l' insicurezza in noi che non ci fa accettare e ci fa porre male verso gli altri, basterebbe lavorare forse piú sul lato psicologico che eccedere in quello estetico e ad un punto si dirà "io sono cosí e mi sento bella" a chi piaci piaci e a chi no va a cercare altrove.

» Nell'argomento: Giovani trav in erba...
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da Albaxx,
.zie dai...infatti jenny e' la mia nipotina

Allora anche tu fai la trans-baby sitter? io ne ho allevate molte di giovani puledre...
Se qualcuna della mia zona ha bisogno di una nave scuola, di prestiti di abbigliamento/scarpe/parrucche/makeup ecc. sono sempre disponibile.

Peccato x le centinaia di km altrimenti accettavo volentieri il supporto morale di ki ne sa un sacco di piú.. 😄 mi sento tanto sola qui da me sono la mosca bianca.. 😭

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ti capisco in parte cara... Non credo la paura sia tanto essere osservata in senso di ammirazione, ma magari la paura é quella di essere osservata con giudizio.. X quanto possiamo essere fighe i maschietti ci adorano in privato ma ci deridono in pubblico per preservare la loro ignorante mascolinità. Attirare gli sguardi di chi si interessa a noi é bello, ma attirarli tutti come se fossi la situazione anomala del momento é meno piacevole. Preferisco continuare a vivere la mia seconda personalità in privato o magari in serate dedicate a noi.

» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni