Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: SESSO IN FAMIGLIA CON FRATELLO SORELLA ZIO ZIA CUGINI?
![](/img/balloon-left.png)
Io ho fatto sesso col mio trisnonno di 210 anni.. Ma veramente esistono certi discorsi...?!! Piú passa il tempo è piú la noia del sano classico sesso fatto bene passa di moda a quanto pare... Inizio a sentirmi una vecchia tradizionalista di fronte a certe dicerie oscene.
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
Quotato da Veronicatravle,Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
Il problema é piú che altro che non siamo molte, siamo distanti tra noi e tra quelle vicine non é facile trovarsi con carattere e punti di vista apparte chiaramente che ci si deve piacere.. cmq non sei sola tranquilla, credo che l'intimità che può crearsi tra simili non sia paragonabile ad altro.
» Nell'argomento: Non amo la fellatio, sono proprio il solo?
Quotato da rauck,non vado mai a cena, solo street food 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,sono stato anche ieri sera in un posto movimentato, erano tutti là che si facevano pompini a vicenda, io invece ero fuori a guardare se per caso passava qualche bella trav 😄 😄peccato niente 😄Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,si, come preliminare però,chi cerca solo pompini,via via 😄 😄 😋Quotato da Alexia8][quote=rauck,no, neanche a mè piace ricevere i pompini, preferisco solo scopare con il mio uccellino 😄 😄[/quote
Di la verità a te piace farli... 😋 😄 😄
Vero... 😄 certa gente non sa proprio apprezzare.. 😋
Dai prima o poi se passo dalle tue parti mi faccio invitare a cena... 😋 per te questo ed altro... 😄
E va bene mi accontento... 😄
Quotato da rauck,sono stato anche ieri sera in un posto movimentato, erano tutti là che si facevano pompini a vicenda, io invece ero fuori a guardare se per caso passava qualche bella trav 😄 😄peccato niente 😄Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,si, come preliminare però,chi cerca solo pompini,via via 😄 😄 😋Quotato da Alexia8][quote=rauck,no, neanche a mè piace ricevere i pompini, preferisco solo scopare con il mio uccellino 😄 😄[/quote
Dai prima o poi se passo dalle tue parti mi faccio invitare a cena... 😋 per te questo ed altro... 😄
» Nell'argomento: MA SERVE REALMENTE L'AMICIZIA?
Al contrario delle richieste di amicizia le persone con le quali mi sono confrontata e in seguito anche conosciuti per telefono e con le quali ho una reale conoscenza/amicizia sono tutte persone del forum... 🙂
Quotato da rauck,si, come preliminare però,chi cerca solo pompini,via via 😄 😄 😋Quotato da Alexia8][quote=rauck,no, neanche a mè piace ricevere i pompini, preferisco solo scopare con il mio uccellino 😄 😄[/quote
[quote=rauck]no, neanche a mè piace ricevere i pompini, preferisco solo scopare con il mio uccellino 😄 😄[/quote
» Nell'argomento: trans ... apparenza
Quotato da Albaxx,vedi com'e' ? peggio di un gattaccio randagio, come ti avvicini graffia.....inavvicinabile 😒 😒Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,ti conviene lesbicare con la 2014,sarebbe un bel spettacolo da vedere ed anche partecipare 😄 😋 😋Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]
Dai non screditarti lo sai che io stravedo per te... 😋 😄
Ecco sempre a rovinare i complimenti... 😋 e poi é troppo lontana per me se no c'e la facevo la proposta... 💋
😄 😄 😄
Quotato da rauck,ti conviene lesbicare con la 2014,sarebbe un bel spettacolo da vedere ed anche partecipare 😄 😋 😋Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]
Ecco sempre a rovinare i complimenti... 😋 e poi é troppo lontana per me se no c'e la facevo la proposta... 💋
Quotato da rauck,no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]
Quotato da rauck,beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄Quotato da novizio65,Quotato da Albaxx,Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
Si scommetto che ci godi a farti insultare... 😄 😄 😋
Quotato da rauck,no resta trav è meglio, fidati 😄 😄Quotato da Alexia8,Io troverò pace quando avrò il coraggio di fare il grande passo..
C'è l'hai proprio con le trans tu... 😋
Io troverò pace quando avrò il coraggio di fare il grande passo..
» Nell'argomento: trasgressivi!!!!!.....o esagero io
Quotato da rauck,io piscio spesso, se passi da ferrara non ho problemi a pisciarti in bocca,se vuoi pure ti sputo addosso 😄 😄
😄 😄 😄 😄
Ribadiscono che nell'accettazione risiede la bellezza... 😎 L'alchimia che ci rende belli agli occhi degli altri é la sicurezza che riusciamo ad esprimere... É la scienza della fascinazione non pareri.. Ci sta a fare del nostro meglio nel curarsi ma di certo l'importante é sentirsi belli, e allora sarete irresistibili per gli altri. E dato che chi non sa fare insegna prendo di esempio me che anche se sto pagando ancora le rate della mia rinoplastica e altri ritocchi, mi uccido di diete e attività fisica continuo a fare la guerra allo specchio e mi sono autoproclamata la regina dell'insicurezza.. 😄 😄
» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
Quotato da rauck,non pensare,felicetto lo chiamavano faccia d angelo, però non era un angelo 😄 😄Quotato da Alexia8,Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.
Attento magari traggo in inganno anche io.. 😋
Ma una volta che una ci mette tutto l'impegno possibile per la propria cura, il risultato finale puó piacere o meno quello é individuale.. Anche a mio giudizio personale vedo delle trav e anche qualche trans e penso che se io fossi come loro smetterei la mia doppia vita perché mi appaiono improponibili e volgari.. Eppure hanno 100 commenti di uomini impazziti per loro.. Spesso é l' insicurezza in noi che non ci fa accettare e ci fa porre male verso gli altri, basterebbe lavorare forse piú sul lato psicologico che eccedere in quello estetico e ad un punto si dirà "io sono cosí e mi sento bella" a chi piaci piaci e a chi no va a cercare altrove.
» Nell'argomento: Giovani trav in erba...
Quotato da Carlotta_slave,Quotato da Albaxx,.zie dai...infatti jenny e' la mia nipotina
Allora anche tu fai la trans-baby sitter? io ne ho allevate molte di giovani puledre...
Se qualcuna della mia zona ha bisogno di una nave scuola, di prestiti di abbigliamento/scarpe/parrucche/makeup ecc. sono sempre disponibile.
Peccato x le centinaia di km altrimenti accettavo volentieri il supporto morale di ki ne sa un sacco di piú.. 😄 mi sento tanto sola qui da me sono la mosca bianca.. 😭
» Nell'argomento: passeggiare la sera da TRAV per la città...
Ti capisco in parte cara... Non credo la paura sia tanto essere osservata in senso di ammirazione, ma magari la paura é quella di essere osservata con giudizio.. X quanto possiamo essere fighe i maschietti ci adorano in privato ma ci deridono in pubblico per preservare la loro ignorante mascolinità. Attirare gli sguardi di chi si interessa a noi é bello, ma attirarli tutti come se fossi la situazione anomala del momento é meno piacevole. Preferisco continuare a vivere la mia seconda personalità in privato o magari in serate dedicate a noi.
» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.