Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: Domanda per i singoli...
8 anni fa
Io credo sia individuale... Alla fine anche un uomo che si consideri etero può perdere la testa per una trav in particolare cogliendo la sua femminilità... Capita anche a singoli che non hanno mai fatto ne cercato esperienze simili.. Parlo per esperienza personale.
» Nell'argomento: Esiste ancora la sensibilità nel sesso??
8 anni fa
Quotato da rauck,beh se trovi uno con tre bei cazzi non li butti via 😎 😎Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,esigente,no è solo che mi piacciono le persone particolari ed in questo periodo non trovo nulla che mi piace in giro 😄 😄Quotato da Alexia8,ci vuole la persona giusta 😄 😄 😋[/quoteQuotato da rauck,. Stai messo male... Prova a metterci piú sensibilità magari ti troverai meglio.. 😋 😄Quotato da Alexia8,no molto raramente,ho scopato sabato e mi sà che erano tre mesi che non scopavo 😒 😒Quotato da rauck,Quotato da Piacereintenso][quote=rauck,se dovessi aspettare il feeling o la sensibilità,non scoperei mai 😄 😄
perchè ora scopi molto????
Allora sei solo esigente non insensibile... ;)
In che senso particolari...? Tipo con 3 braccia o 5 orecchie..?! 😄 Scherzo ho capito cosa intendi 😎
Ki sa potrebbe essere divertente.. 😋
8 anni fa
Quotato da rauck,esigente,no è solo che mi piacciono le persone particolari ed in questo periodo non trovo nulla che mi piace in giro 😄 😄Quotato da Alexia8,ci vuole la persona giusta 😄 😄 😋[/quoteQuotato da rauck,. Stai messo male... Prova a metterci piú sensibilità magari ti troverai meglio.. 😋 😄Quotato da Alexia8,no molto raramente,ho scopato sabato e mi sà che erano tre mesi che non scopavo 😒 😒Quotato da rauck,Quotato da Piacereintenso][quote=rauck,se dovessi aspettare il feeling o la sensibilità,non scoperei mai 😄 😄
In che senso particolari...? Tipo con 3 braccia o 5 orecchie..?! 😄 Scherzo ho capito cosa intendi 😎
8 anni fa
ci vuole la persona giusta 😄 😄 😋[/quoteQuotato da rauck,. Stai messo male... Prova a metterci piú sensibilità magari ti troverai meglio.. 😋 😄Quotato da Alexia8,no molto raramente,ho scopato sabato e mi sà che erano tre mesi che non scopavo 😒 😒Quotato da rauck,Quotato da Piacereintenso][quote=rauck,se dovessi aspettare il feeling o la sensibilità,non scoperei mai 😄 😄
8 anni fa
. Stai messo male... Prova a metterci piú sensibilità magari ti troverai meglio.. 😋 😄Quotato da rauck,no molto raramente,ho scopato sabato e mi sà che erano tre mesi che non scopavo 😒 😒Quotato da Piacereintenso,Quotato da rauck,se dovessi aspettare il feeling o la sensibilità,non scoperei mai 😄 😄
8 anni fa
Quotato da charlize,tema bellissimo. be se pensiamo al mondo del gioco per troppe persone impera senza alcun argine la materialità. per alcuni gli altri o le altre sono meri strumenti sessuali. con alcuni se ti incontri anche 10 volte nel tempo gli stai a cuore tutte le [...]
Stupendo punto di vista ma non ho mai incontrato persone simili... 😭
» Nell'argomento: Giovani trav in erba...
8 anni fa
Io più anzianotta dell'89 Ma mi sento ragazzina ancora...😄
» Nell'argomento: CULI alternativi
8 anni fa
Quotato da rauck,no meglio un ereditiera passabile 😄 😄oppure una che mi passa solo lo stipendio 😄 😄io stò bene da solo 😄Quotato da Albaxx,..,..,quindi dobbiamo rinunciare all'idea di sistemarti..,,oppure potresti camuffarti da badante e trovarlo tu il vecchietto 😮Quotato da rauck,si ma lo cercano vecchio e pieno di soldi, a volte solo pieno di soldi, poi lo fanno invecchiare loro 😄 😄Quotato da Albaxx,...,quelle cercano marito come il pane ...,😀👍Quotato da rauck,beh si le russe bionde con occhi azzurri mi garbano e pure certe rumene,ma io la badante non me la posso permettere 😄 😄Quotato da Albaxx,Ho capito...ti ci vuole la badante 😒 😄
Ed io che mi ero illusa che ti sistemavi con me... 😭 😋
» Nell'argomento: trans ... apparenza
8 anni fa
Quotato da Albaxx,....aggiungi una parrucca un bel rossetto auto reggenti e tacchi a spillo e anche l'1% scompare...vedrai che feedback esplosivo gli mette😀 😄Quotato da icamperisti,Quotato da Albaxx,...,ma lui non fa differenze 😄Quotato da icamperisti,Quotato da Albaxx,....ah! Il fidanzato di cita 🙂 🙂Quotato da rauck,[img] http://www.radiantcatalyst.flazio.com/public/componenti/234/f1/scimmia_linguaccia_web-400x300.jpg [/img]Quotato da Albaxx,chi è' bobby? 😮Quotato da rauck,non dirlo a bobby 😄 😄Quotato da Alexia8,Dal punto di vista sociale direi il viso, in fondo è la prima cosa che si nota.. Se si hanno lineamenti belli e femminili il resto passa in secondo piano. Al contrario puoi avere un corpo da paura me se di viso sembri una scimmia con il rossetto anch [...]
Cheeta era un esemplare maschio 😋
Con una differenza di dna tra scimpanzè e uomo di poco meno del 99% non mi stupirebbe affatto 😮
😄 😄
» Nell'argomento: trans ... apparenza
8 anni fa
Dal punto di vista sociale direi il viso, in fondo è la prima cosa che si nota.. Se si hanno lineamenti belli e femminili il resto passa in secondo piano. Al contrario puoi avere un corpo da paura me se di viso sembri una scimmia con il rossetto anche l'insieme diventa sgradevole.
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
8 anni fa
@Lize si sentiva la tua mancanza..;)
8 anni fa
Quotato da viscopoentrambi,Quotato da Alexia8,... ma la sensibilità delle trans non è da meno o almeno emotivamente riescono a sorprenderti e anche quello è un modo di sopprimere l'uomo in loro e vivere puramente la parte di femmina che più le fa sentire loro stesse.. e spesso il risultato "mentale" è perfetto.
Ok. Ma quelle che continuano ad essere attive (o al limite sono solo attive) sono in genere femminili come quelle solo passive o che vogliono operarsi? O meno? Se una vuole continuare ad essere attiva deve conservare il testosterone. Un significativo livello di testosterone è, semplificando, quello rende un uomo un nuomo. Un aspetto da tenere sempre presente.
Se parli di aspetto e non di psiche è puramente genetica la cosa, non è che facendo l'operazione si diventi più femminili nell'aspetto, quella è una dote genetica dove chi è predisposta puó diventare più o meno bella e femminile tramite il percorso.
8 anni fa
Non posso dare un parere di prima persona non essendo trans, ma ne conosco molte e posso dire che ogni percorso è individuale, non tutte hanno l'esigenza della famigerata operazione finale dato che molte continuano ad essere attive con donne e uomini passivi.. intromettendomi nell'ennesima discussione sulla femminilità, penso che questa parola appartenga di diritto alla femmina biologica in qualsiasi modo si mostri, insomma un po di rispetto per chi patisce le battaglie ormonali, ciclo e dolori del parto per tutta la vita... 😄 ma la sensibilità delle trans non è da meno o almeno emotivamente riescono a sorprenderti e anche quello è un modo di sopprimere l'uomo in loro e vivere puramente la parte di femmina che più le fa sentire loro stesse.. e spesso il risultato "mentale" è perfetto.
» Nell'argomento: meglio gli uomini o le donne?
8 anni fa
Io tra gli uomini e le donne scelgo x le vie di mezzo... 😋 😄 😄
» Nell'argomento: domanda del 22/06/16
8 anni fa
Quotato da trans2014,anche oggi l'ennesimo lastminute ( il quinto in 10 giorni ) ma non mi caga nessuno 😭 😭 😭
Vedi la cosa puramente come problematiche organizzative cara...;) Sai che io ti adoro sia per aspetto che per carattere... 💗 insieme a me sicuramente altre mille persone.. 💋
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
8 anni fa
Quotato da freemind_0012,Quotato da Alexia8,Sono straconvinta che la bisessualità sia legata alla voglia di non accontentarsi, è un desiderio che ognuno nasconde in se, ma solo chi riesce a superare i limiti che ci vengono imposti ne può godere. Col passare degli anni e l'evoluzione d [...]
Perché uno che cerca donne e basta si accontenta? Io non mi accontento mai ne sto sempre in cerca e non mi è mai passato per la testa di ciucciare un pisello o ancora meno si farmelo fare fa un uomo. Poi c'è a chi piace? Benissimo auguro a tutti di vivere serenamente i propri desideri non sarò certo io ad impedirlo
Infatti non mi permetto di mettere in dubbio il tuo giudizio, solo che credo che con il passare del tempo le generazioni che verranno saranno molto più libere di sperimentare ogni tipo di esperienza senza preconcetti, io ho provato cose che credevo non mi sarebbero piaciute ma le ho provate... e non mi sono piaciute... 😄 ma le ho comunque provate prima di giudicare perchè sono libera da preconcetti. Al contrario ad un etero convinto non potrai mai dire "prova a toccare un uccello" probabilmente si incazza, ma è per un fatto di "onore e mascolinità" non sempre di convinzioni, questo intendo io che verrà superato.
» Nell'argomento: secondo voi la natura ci ha creato bisex?
8 anni fa
Sono straconvinta che la bisessualità sia legata alla voglia di non accontentarsi, è un desiderio che ognuno nasconde in se, ma solo chi riesce a superare i limiti che ci vengono imposti ne può godere. Col passare degli anni e l'evoluzione della società probabilmente aumenterà molto la libertà di ammettere a se stessi quello che può piacerci e non quello che ci hanno insegnato che deve piacerci.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Quotato da rauck,adesso ti serve il passaporto per andare a lavorare 😄 😄buon week end 😄Quotato da Alexia8,Perdonate l'assenza.. 😄 ciao @lize, rauck.. 💋 💋
Lo avevo già.. 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Perdonate l'assenza.. 😄 ciao @lize, rauck.. 💋 💋
» Nell'argomento: Provincia più trasgressiva
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,intendi dire per andare al mare ? 😄 😄 😄 😄 😄 fidati qua non c'è tantissimo...un privè a Sanremo e una spiaggia naturista a Ventimiglia...oltre confine c'è molto di più...Quotato da Alexia8,Io mi accontento da me a Manchester... 😎 ma anche frequentare Imperia non sarebbe male... 😄 😄 😄 😋
Io ti servo le mie avance e tu fai il vago... 😄 😋 Mi ritengo offesa.. 😮 😄