8 anni fa
noi abbiamo il problema inverso, siamo passive entrambe e le trav o trans spesso non ci danno retta perché sono alla ricerca di gente attiva...
8 anni fa
Quotato da trans2014,ma se appartenessimo tutte alla stessa categoria solo a step diversi? 🙂Quotato da Albaxx,..io ho vissuto un lungo periodo da trav. sentendomi trans..e adesso vivo da trans non rinnegando il mio passato da trav. ......perdonami ma tutto cio' mi sembra solo una provocazione verso le povere trav. come al solito affamate di cazzo e [...]
vedo che la stai prendendo sul
personale ... mi spiace
come darti torto hai ragione anche stavolta ma il problema qui è mio ti sarei grata se non tirassi in ballo le altre che comunque credo la pensino esattamente come te ma io sono io con tutti i miei difetti le mie vulnerabilità ma sopratutto con la mia innata voglia di cambiare opinione
del resto ... "chi non cambia mai idea o è il più grande dei saggi o è il più sciocco fra gli stolti"
e forse è proprio per questo che non riesco a legare con voi ?
ma non demordo sappiatelo ... che detta così può sembrare una minaccia ma non lo è 💋 💋 💋
8 anni fa
Mi piacerebbe essere la terza
8 anni fa
Che dire. A mio avviso gli attivi sono in via d estinzione . Poi trovare una trav attiva un miracolo io amo la mia passività
8 anni fa
Parlavo in generaleQuotato da trans2014,carissima ... io non ho mai detto che cerca una trav attiva ma forse ti riferisci a qualcun'altro ... vero ?Quotato da Emilytrav,Che dire. A mio avviso gli attivi sono in via d estinzione . Poi trovare una trav attiva un miracolo io amo la mia passività
8 anni fa
Vedi la cosa puramente come problematiche organizzative cara...;) Sai che io ti adoro sia per aspetto che per carattere... 💗 insieme a me sicuramente altre mille persone.. 💋Quotato da trans2014,anche oggi l'ennesimo lastminute ( il quinto in 10 giorni ) ma non mi caga nessuno 😭 😭 😭