Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: perché questa rivalità tra trav e trans?
8 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da Alexia8,Credo che sia formulata in modo errata la domanda... la "guerra" è tra due tipi di pensieri e non generi, io da trav mi trovo a sentire più volentieri anche in privato charlize o gloria piuttosto che altre trav che quando parlano si rivela [...]
Ciao cara 💋 💋 🙂
Ciao a te cara... 💋
» Nell'argomento: perché questa rivalità tra trav e trans?
8 anni fa
Credo che sia formulata in modo errata la domanda... la "guerra" è tra due tipi di pensieri e non generi, io da trav mi trovo a sentire più volentieri anche in privato charlize o gloria piuttosto che altre trav che quando parlano si rivelano prive di contenuti oltre il sesso fine a se stesso, la differenza sta tra chi cerca di vivere una personalità oltre il sesso nel modo che ritiene più appropriato e chi si limita alla gonnella solo per quell'ora di sesso e torna a pensare da uomo. È una discussione che tende spesso a degenerare anche nell'angolo trans/trav.
» Nell'argomento: Incontri in treno
8 anni fa
Quotato da taKKyrosa,Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !
😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....i fiorentini stanchi di essere castigati dal savonarola...lo arsero sulla pubblica piazza...narra la leggenda che tra le ceneri furono trovati un paio...di takkirosa....tuttora oggetto di culto segreto di trav. moraliste e complessate.... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Quotato da Alexia8,E tutto è iniziato da un treno... 😄 😄
..Si ma un treno .... pubblico che avrebbero voluto farlo diventare un posto di lussuria e perversione !!!
Ehhh!!!! Dai... 💋
Ma non trovi che la parola moralista sia buffa abbinata ad una trav...?! 😎
8 anni fa
E tutto è iniziato da un treno... 😄 😄
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,.........stavo facendo un bellissimo sogno sdraiato sul divano.......l'orient express avanza stantuffando lungo la penisola balcanica....un po' brillo dopo una succolenta cenetta, abbracciato a quella malandrina di genny golosa, che [...]
Attento che ti tengo d'occhio appena metti piede su un treno.. 😄
» Nell'argomento: Tatuaggi
8 anni fa
Io li adoro sono taaaaaanto tatuata... 😄
8 anni fa
No argomenti affrontati in passato su questo forum... potrebbero stupirti i non limiti delle persone e questa non è certo una guerra tra me e te, anzi ieri ero convinta che andavamo daccordo, ma è solo il chiarirti il mio punto di vista, cosa che potevo ignorare ma che tengo a precisare per il vivere sereni e in amicizia. Non tutti siamo uguali e la decenza ha un limite che non tutti sanno rispettare e non è rivolto a te che sogni il sesso sul treno ma a chi davanti ad altri manca di rispetto imponendo di guardare oscenità che non tutti possono gradire.
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,....ma che esiste la categoria degli esibizionisti lo sai? 😮Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,...mannaggia sono fidanzato senza saperlo...forse dovresti imparare a leggere l'umorismo anche negli altri e negli interventi che fa'...comunque siamo su un sito dove la fantasia e' libera e sinceramente e' per questo che mi sono iscritto....ci sono da poco e mi diletto ad esplorarlo..c'e' di tutto dall'incesto alle pratiche sessuali sinceramente piu' aberranti...almeno per me....si vedono foto di persone di tutti i sessi e tutte le categorie che fa allegri brindisi con l'urina...chi si fa cagare addosso..chi si fa fistare...chi prende cazzi a tutto spiano senza preservativo..chi beve sborra..manette fruste ecc. si sprecano...e va tutto bene rientra nello spirito del sito...dal farsi fangoterapie con la merda a lavarsi col piscio...delle pratiche comuni non parlo neppure e sono assai spinte ...tutto e' ampiamente condannato dalla morale comune...e la gente si rifugia qui proprio per sentirsi libera...nessuno deve giudicare e sopratutto sentirsi migliore degli altri...ognuno poi sceglie cio' che piu' gli aggrada....la categoria trav. e' in buona parte molto trasgressiva e mi sta simpatica per questo....e trovare proprio qui delle maestrine moralizzatrici.e ce ne sono....che vogliono insegnare le buone maniere e si preoccupano del buon andamento di trenitalia, lo trovo semplicemente ridicolo...sopratutto visto cosa c'e' sul sito.....casomai e questo l'ho notato visto che c'e' un buon controllo della redazione saranno loro a bacchettare chi e' inappropriato... 😄 😄 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l&am [...]
Mica accusavo la tua fantasia... figurati le mie sono peggiori... 😎 e non pensare che c'e l'ho con te... è solo che cerco sempre di portare un po più di dignità e prestigio quando invece spesso si sfora nell'esagerazione e la sensualità diventa perversione sporca e socialmente disturbante. A volte dico la mia per tirarmi fuori da certi atteggiamenti ed evitare che dei singoli si sentano in diritto di chiamarmi "troia" o diano per scontato di incontrarmi, perchè sono male abituati da qualcuna della mia categoria che la pensa diversamente, la tua fidanzata di ieri dovrebbe suggerirti quello che intendo.. 😄
Considerando che tutti se la prendono sul personale con me, inizio a pensare che sono antipatica senza accorgermene. Comunque caro, sono una di quelle persone socialmente discriminate quindi non sarò io di certo a dire chi o no deve esistere, non ho pregiudizi per nessuna pratica sessuale nei limiti della legalità, posso o meno voler sperimentare qualcuna ma di certo non mi sentirai mai giudicare se qualcuno vuole pisciarsi addosso. Qualsiasi individuo puó fare qualsiasi cosa gradisca nella propria intimità, sia nell'intimo della sua auto di notte, sia nel letto di un albergo o in un prato isolato in estate. Ma la sola cosa che ho espresso è mantenere il rispetto verso chi è fuori da questo gioco e questo sito, perchè uno può avere le fantasie che vuole, ma se si parla di metterle in pratica allora io ho qualche limite e mi sento in diritto di esprimerle, posso fantasticarlo ma non farei sesso nel vagone di un treno dove possono vedermi persone che non vorrebbero, non correrei nel parcheggio di un autogrill con un vibratore nel culo come si narrava qui qualche tempo fa e non mi farei una scopata sul cofano di un auto in un parcheggio delle scuole perchè è trasgressivo come mi disse un mezzo psicopatico tempo fa. C'è limite tra ciò che si fantastica e ciò che si mette in atto e secondo me il limite è sempre il non invadere la libertà di terze persone. E comunque sono troppo giovane per fare la maestrina.
Si e mi piace su questo sito dove si fanno foto per conto loro e le fanno vedere in un ambiente consapevole di quello che guarda, quelli che lo impongono per strada sono una di quelle pratiche fuori da quelle legali per quanto io ne sappia, e a questo proposito non ti conosco ma se hai o avrai un figlio un giorno al quale passerà un travestito correndo avanti con un vibratore nel culo poi cercala una maestrina che gli spieghi cos'era.
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,...mannaggia sono fidanzato senza saperlo...forse dovresti imparare a leggere l'umorismo anche negli altri e negli interventi che fa'...comunque siamo su un sito dove la fantasia e' libera e sinceramente e' per questo che mi sono iscritto....ci sono da poco e mi diletto ad esplorarlo..c'e' di tutto dall'incesto alle pratiche sessuali sinceramente piu' aberranti...almeno per me....si vedono foto di persone di tutti i sessi e tutte le categorie che fa allegri brindisi con l'urina...chi si fa cagare addosso..chi si fa fistare...chi prende cazzi a tutto spiano senza preservativo..chi beve sborra..manette fruste ecc. si sprecano...e va tutto bene rientra nello spirito del sito...dal farsi fangoterapie con la merda a lavarsi col piscio...delle pratiche comuni non parlo neppure e sono assai spinte ...tutto e' ampiamente condannato dalla morale comune...e la gente si rifugia qui proprio per sentirsi libera...nessuno deve giudicare e sopratutto sentirsi migliore degli altri...ognuno poi sceglie cio' che piu' gli aggrada....la categoria trav. e' in buona parte molto trasgressiva e mi sta simpatica per questo....e trovare proprio qui delle maestrine moralizzatrici.e ce ne sono....che vogliono insegnare le buone maniere e si preoccupano del buon andamento di trenitalia, lo trovo semplicemente ridicolo...sopratutto visto cosa c'e' sul sito.....casomai e questo l'ho notato visto che c'e' un buon controllo della redazione saranno loro a bacchettare chi e' inappropriato... 😄 😄 😄 😄in quanto alla dignita' ognuno ha la sua..e della sua si deve preoccupare...il confine tra dignita' e disprezzo e erotismo e squallore, sono personali ognuno dovrebbe preoccuparsi dei suoi sconfinamenti e non di quelli degli altri.......questo e' un sito di trasgressivi, o almeno ci provano...e di moralizzatori ce ne sono ampiamente fuoriQuotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l&am [...]
Mica accusavo la tua fantasia... figurati le mie sono peggiori... 😎 e non pensare che c'e l'ho con te... è solo che cerco sempre di portare un po più di dignità e prestigio quando invece spesso si sfora nell'esagerazione e la sensualità diventa perversione sporca e socialmente disturbante. A volte dico la mia per tirarmi fuori da certi atteggiamenti ed evitare che dei singoli si sentano in diritto di chiamarmi "troia" o diano per scontato di incontrarmi, perchè sono male abituati da qualcuna della mia categoria che la pensa diversamente, la tua fidanzata di ieri dovrebbe suggerirti quello che intendo.. 😄
E per informazione il fatto della fidanzata era una battuta ed umorismo da parte mia, la risata doveva suggerirtelo.
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,...mannaggia sono fidanzato senza saperlo...forse dovresti imparare a leggere l'umorismo anche negli altri e negli interventi che fa'...comunque siamo su un sito dove la fantasia e' libera e sinceramente e' per questo che mi sono iscritto....ci sono da poco e mi diletto ad esplorarlo..c'e' di tutto dall'incesto alle pratiche sessuali sinceramente piu' aberranti...almeno per me....si vedono foto di persone di tutti i sessi e tutte le categorie che fa allegri brindisi con l'urina...chi si fa cagare addosso..chi si fa fistare...chi prende cazzi a tutto spiano senza preservativo..chi beve sborra..manette fruste ecc. si sprecano...e va tutto bene rientra nello spirito del sito...dal farsi fangoterapie con la merda a lavarsi col piscio...delle pratiche comuni non parlo neppure e sono assai spinte ...tutto e' ampiamente condannato dalla morale comune...e la gente si rifugia qui proprio per sentirsi libera...nessuno deve giudicare e sopratutto sentirsi migliore degli altri...ognuno poi sceglie cio' che piu' gli aggrada....la categoria trav. e' in buona parte molto trasgressiva e mi sta simpatica per questo....e trovare proprio qui delle maestrine moralizzatrici.e ce ne sono....che vogliono insegnare le buone maniere e si preoccupano del buon andamento di trenitalia, lo trovo semplicemente ridicolo...sopratutto visto cosa c'e' sul sito.....casomai e questo l'ho notato visto che c'e' un buon controllo della redazione saranno loro a bacchettare chi e' inappropriato... 😄 😄 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l&am [...]
Considerando che tutti se la prendono sul personale con me, inizio a pensare che sono antipatica senza accorgermene. Comunque caro, sono una di quelle persone socialmente discriminate quindi non sarò io di certo a dire chi o no deve esistere, non ho pregiudizi per nessuna pratica sessuale nei limiti della legalità, posso o meno voler sperimentare qualcuna ma di certo non mi sentirai mai giudicare se qualcuno vuole pisciarsi addosso. Qualsiasi individuo puó fare qualsiasi cosa gradisca nella propria intimità, sia nell'intimo della sua auto di notte, sia nel letto di un albergo o in un prato isolato in estate. Ma la sola cosa che ho espresso è mantenere il rispetto verso chi è fuori da questo gioco e questo sito, perchè uno può avere le fantasie che vuole, ma se si parla di metterle in pratica allora io ho qualche limite e mi sento in diritto di esprimerle, posso fantasticarlo ma non farei sesso nel vagone di un treno dove possono vedermi persone che non vorrebbero, non correrei nel parcheggio di un autogrill con un vibratore nel culo come si narrava qui qualche tempo fa e non mi farei una scopata sul cofano di un auto in un parcheggio delle scuole perchè è trasgressivo come mi disse un mezzo psicopatico tempo fa. C'è limite tra ciò che si fantastica e ciò che si mette in atto e secondo me il limite è sempre il non invadere la libertà di terze persone. E comunque sono troppo giovane per fare la maestrina.
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l&am [...]
» Nell'argomento: Incontri a scatola chiusa(?)
8 anni fa
Quotato da rauck,io ho fatto incontri senza vedere le foto e poi ciò fatto pure sesso 😄 😄poi invece ho incontrato un tipo una volta che aveva molte foto, dalle foto sembrava ok,ma all incontro non si è fatto nulla, le foto danno un indicazione, ma non è detto che p [...]
A me lo mandi un tuo ritratto...? 😄
Comunque trovo normale che una coppia dove c'è una donna non elargisca foto riconoscibili a tutti. Non credo sia un fatto di supremazia delle regole, ma un tutelare la propria vita privata dove spesso una donna è anche madre e tende a conservare la vita privata come tale anche in rete. E non paragoniamo la parità delle categorie nella nostra società perchè se si viene scoperti e sputtanati nel privato il maschietto che va con le coppie è uno scopatore e la coppia invece sono un cornuto e una puttana, quindi per aspettare la parità dobbiamo attendere un bel po di evoluzione sociale ancora. Di questo passo almeno un millennio credo.. 😎
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,il mio sogno..una bella donna che mi si siede davanti..sguardi complici....toccamenti ammiccanti..il mio sesso che diventa duro..lei che si siede accanto a me ...mani che esplorano..bocche che si avvicinano..nel buio della galleria la sua bocca si i [...]
Quindi sarei complessata...?! 😄 Invece io credo che a causa di certi atteggiamenti il mondo ci giudica, le donne e anche le transessuali evitano spesso certi atteggiamenti e oscenità in treni, stazioni, parcheggi molto frequentati e qualsiasi altro posto dove potrebbe sbucare altra gente, compresi bambini. Questo è anche il motivo per cui se la gente vede una transessuale in giro liberamente non è più scandalizzata mentre se di sera incontra qualcuna di noi si sente in diritto di puntarci il dito e dare per scontato qualche malefatta. Perchè spesso hanno ragione.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Quotato da SEXBECKXXX,ci avevo già pensato alla svizzera .anche ma ora li e un problema perché hanno chiuso agli italiani perché troppiQuotato da rauck,valuta anche la svizzera, la parlano l italiano 😄 😄Quotato da SEXBECKXXX,vero son dappertutto , io bho ci stodavvero pensando anche perché la salute se continua così se ne va 😄Quotato da rauck,come sai gli italiani sono dappertutto, per cui se vai all estero a lavorare da italiani,il problema lingua non si pone,comunque se stai bene di salute ti conviene andare 😄 😄
Se volete venire a trovarmi io sono in Inghilterra.. 😎
8 anni fa
Il buon gusto non è fuori luogo in nessun posto...
» Nell'argomento: Qualita' delle foto nel profilo...
8 anni fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,oh! mio dio....ma guardate un po' da una mia semplice supposizione quanta stada hai fatto....ti lascio condor8o con aspirazioni trav. e dopo poche ore ti ritrovo aquila maiala trav. affermata e in balia di orde di maschi......pero' [...]
😄 😄 😄
8 anni fa
Quotato da gianlucalucca666,Mi sfidi? Guarda che vengo con la frusta 💋 💋
Ti consiglio di armarti meglio che se mordo lo faccio forte. Ciao ciao... 💋
» Nell'argomento: l'arte del pompino
8 anni fa
Quotato da gianlucalucca666,Un saluto tesoro sei proprio simpatica 🙂 🙂 💋
Meno male.. 💋 compenso l'essere bruttina... 😎 😄
8 anni fa
Quotato da gianlucalucca666,....comunque le rosse , caratteriali e ribelli mi sono sempre piaciute....e se carichi bene la foto del profilo in modo da vederti bene senza farsi venire il torcicollo se passo dalle tue parti una ripassata te la do' volentieri...del tipo la bisbetica domata.. 💋 💋 💋Quotato da Alexia8,Infatti mica devi adularmi figurati... 😎
Mica facile domarmi.. 💋