Incontri a scatola chiusa(?)

33 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Perché loro hanno la cosa che tu vuoi.... Dettano legge? No foto no party

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Masokism,
Quotato da freemind_0012,
Si ma allo stesso tempo tu hai una cosa che loro vogliono 😄
Sono sulla stessa barca
Vero, ma qua di marinai disposti alla crociera e che stiano alle loro regole ne trovano finché ne vogliono, quindi dettano loro le regole 🙂
A parti inverse faremmo uguale, o no? 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Masokism,
Sono sulla stessa barca
Dici? Bisogna vedere chi tra loro, coppia e singolo, ha più changes di fare una "buona pesca" ..... io scommetto sulla coppia 🙂
Ok jasmine33. Vengo in toscana e vi incontro a scatola chiusa , senza chiedervi foto . Va bene ? 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Masokism,
Sono sulla stessa barca
Dici? Bisogna vedere chi tra loro, coppia e singolo, ha più changes di fare una "buona pesca" ..... io scommetto sulla coppia 🙂
...si concordo..di solito le coppie sono gettonatissime e hanno decine di contatti...sono loro a scegliere e fa parte delle regole del gioco...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah semplicemente ognuno gioca e ricerca quello che più li aggrada. e quindi alla fine ognuno tira le proprie somme e decide se rischiare o meno.
C'è chi lo fa e chi no, sono decisioni sempre strettamente personali,compreso quello di inviare le foto o meno
senza contare che nessuno è obbligato dare qualcosa per scontato se non vuole,oppure essere obbligato d'incontrare se non vuole...
comunque ad ogni modo non è detto che le foto sempre rispecchiano la verità di come sia veramente una persona e quindi chiunque può inviare ad ogni modo sia foto vere o false.a secondo dei casi,, false perché fino prova contaria e alla conoscenza l'unica cosa certa e sicura 100 % e è il nick di chi vai a conoscere,senza contare i vari intoppi che ci possono essere..e fanno parte del gioco.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da jasmine33,
Ahahahahah tu mi fai morire
No no non morire ! Mi servi VIVA E VEGETA !!!!!!! Se proprio insisti......posso inviare foto dei cani . Ma le vostre non le voglio : mi accontento di quello che trovo quando arrivo in toscana !!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da doubleV,
Incontri al buio meglio non farli...
se non va a buon fine è una perdita di tempo per tutti...
Sarebbe cosa buona e saggia contracambiare, anche se le fotografie lasciano il tempo che trovano, non tutti siamo fotogenici bisogna prendere atto
anch [...]
mah semplicemente se uno non vuole ricambiare le foto,non per nulla esistono incontri posti neutrali e quindi se poi la cosa non va buon fine come si pensa o si crede ognuno fa per la propria strada...
se invece incontro e tra le 4 mura domestiche allora il discorso un può cambia.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da whiteandblack69,
Mi hanno contattato loro, ma è una cosa che mi è successa più volte, non capisco, foto nudi in ogni modo si ma del viso no? E la pretesa fra l'altro.. Ogni volta che mi è capitato ho tranquillamente declinato l'invito, ciò che mi pr [...]
Scusami se non ti piace eviti di andare semplice no? in quanto nessuno obbligato dare qualcosa per scontato non credi?..

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da jasmine33,
Mmh .... Grazie per il fatto che ti "accontenti" 😭 😭 😄. Mi ritengo offesa sigh sigh
Tesoro io scherzo . Pensa che verrei da te solo per un caffè . Sei troppo simpatica 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 . Che dici ? Vengo ? O vuoi prima la foto del caffè ? 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da padovani][quote=whiteandblack69,
Mi hanno contattato loro, ma è una cosa che mi è successa più volte, non capisco, foto nudi in ogni modo si ma del viso no? E la pretesa fra l'altro.. Ogni volta che mi è capitato ho tranquillamente declinato l'invito, ciò che mi pr [...]
Scusami se non ti piace eviti di andare semplice no? in quanto nessuno obbligato dare qualcosa per scontato non credi?..
Ma infatti forse sbaglio io a pensare che sia ovvio l'essere sullo stesso livello. Il punto è che proprio non ne capisco il significato, essere singoli significa che ogni buco è trincea? Se volevo essere trattato come un oggetto mi facevo pagare no?[/quote

ma infatti..se una cosa non ti garba per vari motivi semplicemente se declina come noi in certi casi.... 🙂 🙂 oppure si ignora
Noi addirittura per evitare ogni equivoco indesiderato l'abbiamo esposto semplicemente nel profillo
se una persona non è d'accordo su quanto abbiamo esposto semplicemente evita di contattarci.. 🙂 🙂 e risolto ogni dubbio o problema..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
White comunque ad ogni modo sta alla controparte,cioè al singolo,accettare più o meno quel ruolo,se lo accetta sa a cosa va incontro, come ha stabilito Jasmine..o altrimenti rinuncia ed ognuno per la sua strada: libertà per la coppia di cercare quello che più aggrada compreso il giocattolo del momento e libertà del singolo se starci o meno
In quanto ovviamente se si contatta una coppia che già stabilisce i ruoli e si è in disaccordo si sbaglia in partenza, ma se è la coppia a contattare il singolo e dopo 2 domande dice: senti qua decidiamo noi, se ti va bene è così sennò si chiude qui, oltre a mancar di rispetto, credo che manchi anche di gentilezza, giacchè nessuno può usare toni perentori per altri.almeno da come la pensiamo NOI...
Es banale entri in un negozio alla ricerca di un paio di Jeans o pantaloni con camicia per una serata particolare...
Mentre la cassiera vuole che acquisti un completo per secondo lei stai meglio con quello che . invece di pantaloni e camicia
Non volendo acquistare il completo per quanto bello ma al momento inutile, perchè non è quello che vai alla ricerca...
chi deve offendersi, la cassiera o lo stilista?
O ti devi prendere te da maleducato perché non voi acquistare il completo proposto dalla cassiera e la stessa cosa vale in questo tipo di richiesta,
In quanto un conto è la richiesta, un conto è la pretesa , ,senza contare che ad ogni modo cose vanno chiarite subito e se si è tutti d'accordo ci si incontra altrimenti Amen e ognuno per la sua strada...
In quatno come regola principale che vale per tutte le persone che è la regola numero UNO ........... RISPETTO cosa che parecchie volte è assente sia da una parte e dall'altra.... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
White comunque ad ogni modo sta alla controparte,cioè al singolo,accettare più o meno quel ruolo,se lo accetta sa a cosa va incontro, come ha stabilito Jasmine..o altrimenti rinuncia ed ognuno per la sua strada: libertà per la coppia di cercare quel [...]
è troppo pretendere che chi contatta,dovrebbe anche inviare ? tra l'altro esistono anche coppie che esordiscono,senza presentazione con un "inviaci foto a tale mail etc etc" è lì è difficile non rispondere "chi c...o sei,ma ti ha cercato..."
Putroppo ci sono sempre chi ha pure pretese o dà tutto per scontato pure per arrivare dove vuole,senza perdere molto tempo in un incontro conoscitivo,,ma alla fine sta sempre controparte se accettare o meno l'offerta oppure ricercare in altri posti... 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Dico la mia .... mostrare o meglio mandare una foto del viso su un indirizzo mail senza sapere con chi ha a che fare non penso sia una cosa che farei ....in primis, dopo uno scambio di mail, ci si potrebbe sentire per cellulare se poi l' attrazione o feeling continua ci si può scambiare le foto ma ovvio che vale per entrambi ...chi mi cerca subito (foto ..cell ..ecc ecc) senza sapere nulla di loro ...io declino ...anche perchè non mi interessa la quantità ma solo la qualità 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... dipende dai gusti, non per tutti sono cose fondamentali

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fulvio62,
Ma una foto del viso in atteggiamento normale non vedo dove siano i rischi
Fratello caro ti auguro di non rimanere mai vittima di un furto d'identità.......

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io ho fatto incontri senza vedere le foto e poi ciò fatto pure sesso 😄 😄poi invece ho incontrato un tipo una volta che aveva molte foto, dalle foto sembrava ok,ma all incontro non si è fatto nulla, le foto danno un indicazione, ma non è detto che p [...]
infatti spesso volte le foto inviate sono false e no vertiere,in quanto false fino incontro vero e proprio non si avverà senza contare i vari intoppi per la strada.... 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Piacereintenso,
Dico la mia .... mostrare o meglio mandare una foto del viso su un indirizzo mail senza sapere con chi ha a che fare non penso sia una cosa che farei ....in primis, dopo uno scambio di mail, ci si potrebbe sentire per cellulare se poi l' at [...]
in un ambito provinciale,dopo un po' di tempo si conoscono le coppie cazzare da quelle che incontrano...per le seconde,non mi farei tutto sto problema @piacere...a volte contattano coppie o presunte da regioni lontane e la prima cosa che chiedo è se scendono in vacanza a Sanremo o nelle vicinanze...se la risposta è no,capisco che non ci saranno possibilità di incontro e la cosa si chiude lì...
non sono problemi ma dati di fatto ....non mando di certo foto a chiunque si presente anche perchè quelle che ho gia mostrano il tipo che sono, poi l annuncio di come sono di carattere è scritto per tanto se voglio continuare una conoscenza per un eventuale incontro va bene altrimenti ...distinti saluti 🙂 🙂 ....poi ho contatti con coppie lontane da me mica ogni volta che contatto ci deve essere un incontro ....magari avverrà o meno ...chissà ...la vita è così varia 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
io ho fatto incontri senza vedere le foto e poi ciò fatto pure sesso 😄 😄poi invece ho incontrato un tipo una volta che aveva molte foto, dalle foto sembrava ok,ma all incontro non si è fatto nulla, le foto danno un indicazione, ma non è detto che p [...]
A me lo mandi un tuo ritratto...? 😄
Comunque trovo normale che una coppia dove c'è una donna non elargisca foto riconoscibili a tutti. Non credo sia un fatto di supremazia delle regole, ma un tutelare la propria vita privata dove spesso una donna è anche madre e tende a conservare la vita privata come tale anche in rete. E non paragoniamo la parità delle categorie nella nostra società perchè se si viene scoperti e sputtanati nel privato il maschietto che va con le coppie è uno scopatore e la coppia invece sono un cornuto e una puttana, quindi per aspettare la parità dobbiamo attendere un bel po di evoluzione sociale ancora. Di questo passo almeno un millennio credo.. 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Premesso che ci sono molte coppie che partecipano al thread e che sapendone più di me potrebbero ribattere che sto scrivendo solo puttanate, posso andarmene per un'idea.
Chiedere le foto ad un single può servire a due cose:
1) valutare se è il caso di continuare col contatto. Se il singolo non è fisicamente gradito alla lei, inutile perdere tempo con caffè o pizze conoscitive. Ovviamente ciò vale anche se la lei non piace al singolo, ma nel rapporto domanda/offerta vince la coppia, quindi comanda. Poi, magari, tra i millemila singoli ci sono quelli che emergono dalla massa per qualità varie (non solo fisiche) rientrando in una ristretta elite di singoli eccellenti e che perciò potrebbero permettersi il lusso di condurre il gioco, ma in questa fase la coppia ancora non lo sa. Perchè la coppia comanda? si veda punto 2!

2) verificare se il singolo è una persona conosciuta. In genere i contatti avvengono tra profili provenienti dalla stessa città o provincia, ovvio che sarebbe un caso su mille ma in fondo il mondo è un grande paese, e far parte di uno stesso ambiente se si vive nella stessa città non è un caso impossibile. Penso che alcune coppie, o molte (non conosco la statistica) non gradiscano avere a che fare con singoli facenti parte dello stesso ambiente e che potrebbero sputtanarli, soprattutto se non si da seguito alla "trattativa". Di contro, questo problema non esiste per i singoli che, a meno che non abbiano mogli nascoste, non devono temere di essere sgamati.
Stando così le cose, è comprensibile che ai singoli venga chiesto di inviare le foto per primi.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Io con @jasmine33 pure bendato!! 😋 🙂 🙂