Incontri a scatola chiusa(?)

33 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pedroponi,
Padovani scusate
Ma io sono un po duro di comprendonio
Non ho capito bene se si è offeso lo stilista o la cassiera 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
indovina? 🙂
.visto alla fine è uscito dal negozio e non ha comprato nessun tipo di capo generale tanto meno pantaloni e camica
in quanto nella sua ricerca non c'era nulla che li soddisfa e li stuzzicava cosi tanto sua mitica ricerca.... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da amico_monello,
Premesso che ci sono molte coppie che partecipano al thread e che sapendone più di me potrebbero ribattere che sto scrivendo solo puttanate, posso andarmene per un'idea.
Chiedere le foto ad un single può servire a due cose:
1) valutare [...]
Comunque tutti hanno diritto e necessità di garantire la propria privacy per mille motivi, di ambiente, di lavoro, di tranquillità, di riservatezza. tanto singolo/a o coppia che sia..
Quello che noto tristemente è che c'è ancora chi ragiona per "categorie"..
Per mio/ns modesto parere: Una coppia pretende foto del viso? Un singolo non gliele vuole fornire? Ognuno delle due parti con le sue buone ragioni o motivi..oppure ricercare in altri posti senza nessuna pretesa..
La foto del viso PUO' essere fornita in completa liberta' di scelta e non per obbligo o pretesa
. In poche parole ci si accorda e nessuno puo' avanzare richieste di nessun tipo e per nessun motivo..
Senza contare che ognuno ha il diritto di chiedere ciò che vuole, ma sta pure nell'intelligenza di chi si propone di non farlo quando le condizioni non siano gradite.pure per motivo di rispetto nei confronti di altre persone..
In quanto quando c'è un accordo invece,ci deve essere anche la consapevolezza e in modo particolare con chi non si conosce, che dall'altra parte ci potrebbero essere le persone più corrette della faccia della Terra oppure la persona più iprocrita e la privacy è al rischio ad ogni modo tanto singolo/a o coppia che sia... 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da jasmine33,
White, ascolta, hai detto che non vuoi essere un dildo, ebbene, detto a brutto muso, per la maggior parte delle coppie incontrare un singolo per una serata di sesso è .... usare un giocattolo, che è meglio del dildo, almeno questo giocattolo si muove [...]
Si, un conto è farsi "usare" di comune accordo, un altro è ignorare il fatto che chi si contatta è una persona!

Comunque il tutto è accaduto parlando su whatsapp, dove ho avuto modo di scoprire una parte del modo di fare della coppia estremamente lontano dai miei. L'unica cosa che mi scoccia è avergliela mandata io per primo, perchè davo per scontato che lo avrebbero fatto a loro volta. Non parliamo poi delle coppie a cui dici che non vuoi essere toccato dal lui e che a fronte di questo ti assicurano che lui guarderà solamente, quando alla fine se ne escono dicendo che lui ha il diritto di toccarti e quindi lo farà. Questa è un'altra forma di non rispetto, se io non voglio contatti fisici con il lui di coppia e tu accetti le mie limitazioni, cosa ti fa credere che prendermi per il culo mi porterà una volta sul momento ad accettare che il tutto avvenga diversamente da come era stato stabilito?
Sulla seconda parte ti do perfettamente ragione... Dopo aver spiegato bene che si è etero e che non si gradiscono "attenzioni" dal lui l'unica strada da seguire, se gli accordi sono disattesi, è quella della porta per l'uscita... Capitato qualche volta e rivestito all'istante... Se ci si parla prima e la coppia mette paletti e il singolo li accetta la stessa coppia deve sottostare ai paletti imposti dal singolo...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non posso quotare tutti i post di @Really ((non per altro, riprenderli uno ad uno sarebbe una faticaccia). Ma dire che ha espresso concetti più che giusti sì. Non solo lui ma anche altri (non ricordo tutti i nick). C'è invece chi forse non ricorda che di post "Foto non foto" è zeppo il forum anche fra coppie, e che ci sono annunci dove ti avvertono che vogliono foto (di chiunque) oppure che non mandano foto (a nessuno). Quindi non serve concordare, serve capire che per millemila motivi propri c'è chi le manda e chi no. Assodato questo, noi fino a qualche anno fa non ci siamo mai preoccupati di chiederle (alle coppie) e valutavamo da altre cose. Poi l'età, la minor voglia di uscire e fare strada per niente, il fatto che è aumentato vertiginosamente in pochi anni chi vuole le foto (davvero, 5/6 anni fa non le chiedeva nessuno), ok. Ora, vale per tutti, noi non contattiamo praticamente mai per primi. Ci contatta una coppia che desidera le nostre foto? SE ce la mandano gliela mandiamo, diversamente no. Se non la chiedono (o non vogliono darla) valutiamo da qualche altra cosa ma poi più di 50/60 km (tranne eccezioni rarissime) al buio non facciamo. Per i singoli, i pochissimi (qui due...) cui abbiamo dato seguito ad un loro contatto l'abbiamo chiesta e poi ricambiata. Comunque noi abbiamo un vantaggio ed uno svantaggio, chiamiamoli così. Il primo è che dopo 30 anni non abbiamo la foga di aggiungere tacche (mai avuta, a dire il vero) o troppi rimpianti se non facciamo un incontro, quindi frega niente, non ci adattiamo troppo. Il secondo invece è che all'età che abbiamo desideriamo essere sicuri che gli altri sappiano bene chi si troveranno davanti e viceversa. In ogni modo le nostre prime valutazioni (e quindi la decisione se proseguire il contatto) le facciamo su tutt'altre cose, "dopo" si pensa alle foto, perchè fossero anche Miss e/o Mister Universo ma non ci piacciono scritti, msg, post e profili la foto non serve. Se ce le chiedono già nel primo msg, non importa se le ricambiano o no, sono segati in partenza.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quando mi chiedono una foto ne mando una in cui tengo in mano una cinta, con scritto puledra
Questa è per te.... Fino ad oggi le coppie e le singole soprattutto non hanno mai detti di no... Anzi ci sono partite pure da lontano pagando tutto loro

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Eppure non tengo più il conto degli appuntamenti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da freemind_0012,
Quando mi chiedono una foto ne mando una in cui tengo in mano una cinta, con scritto puledra
Questa è per te.... Fino ad oggi le coppie e le singole soprattutto non hanno mai detti di no... Anzi ci sono partite pure da lontano pagando tutto loro [...]
Sono messe veramente male...se un uomo si dovesse presentare così,lo manderei subito a quel paese...
allora siamo in due... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Sto aspettando qualcuno che scriva "basta crederci" (ma questi due giorni h hai scioperato dal forum?)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da gloriasex,
Eppure non tengo più il conto degli appuntamenti
Parli seriamente? 😮
Chiedi ad anima nera non fa altro che dirmi "si frustami sono la tua puledra " 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Free forse se si prova in qualche zoo la ricerca è più vasta...come qualità e settore.... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da gloriasex][quote=freemind_0012,
Questa è per te.... Fino ad oggi le coppie e le singole soprattutto non hanno mai detti di no... Anzi ci sono partite pure da lontano pagando tutto loro [...]
Sono messe veramente male...se un uomo si dovesse presentare così,lo manderei subito a quel paese...
allora siamo in due... 😄 😄[/quote

Si sta riferendo ad un fenomeno in altro topic che ha la foto profilo con la cinta in mano e racconta che "la puledra si è fatta montare". Non è impazzito. 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,

Si sta riferendo ad un fenomeno in altro topic che ha la foto profilo con la cinta in mano e racconta che "la puledra si è fatta montare". Non è impazzito. 🙂 🙂 🙂 🙂
😭 😭 😄 Oh dio mio ! non vorrei essere nei loro panni o vesti,tutto sommato se uno mi scrivese sono in ricerca di qualche puledra da montare..sta sicuro Faraone che li spederei dritti allo Zoo forse la ricerca sta sicuro che sarà più vasta in quel tipo di settore 😄 😄 😭

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,

😭 😭 😄 Oh dio mio ! non vorrei essere nei loro panni o vesti,tutto sommato se uno mi scrivese sono in ricerca di qualche puledra da montare..sta sicuro Faraone che li spederei dritti allo Zoo forse la ricerca sta sicuro che sarà più vasta in quel tipo di settore 😄 😄 😭
Iniziavo a preoccuparmi 🙂 🙂 🙂
😄 :
ah SI ! non sono cosi sempre docile come si pensa...anzi................. 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Superpinball,
Quotato da jasmine33,
Quotato da Masokism,
Perché loro hanno la cosa che tu vuoi.... Dettano legge? No foto no party
Si ma allo stesso tempo tu hai una cosa che loro vogliono 😄
Sono sulla stessa barca
Dici? Bisogna vedere chi tra loro, coppia e singolo, ha più changes di fare una "buona pesca" ..... io scommetto sulla coppia 🙂
Ok jasmine33. Vengo in toscana e vi incontro a scatola chiusa , senza chiedervi foto . Va bene ? 😎
Che uomo temerario!! 💗
VISTO ? ESISTONO ANCORA GLI UOMINI CORAGGIOSI