8 anni fa
Io li adoro sono taaaaaanto tatuata... 😄
8 anni fa
....a mè personalmente non piacciono, a parte alcuni di piccoli dimensioni . Altra cosa che non mi piacciono ed evito i piercing soprattutto quelli nelli parti intime o in bocca , mi è capito più volte di baciare persone con queste caratteristiche e non trovo piacevole masticare ferraglia e bulloni. idem anelli al naso. Sono forse troppo all'antica e faccio molta fatica ad adattarmi.
8 anni fa
...bhooo, non lo sò mi rifiuto cmq di avere questa curiosità di poterlo anche solo toccare. Per il bacio e leccare una vagina ho già sperimentato e la senzazione è la stessa di tenere in bocca un bullone con dadoQuotato da rauck,io ho visto uno col piercing nell uccello, ma in caso di penetrazione, non è facile che rompa il preservativo,booh 😄 😄Quotato da Giudy,....a mè personalmente non piacciono, a parte alcuni di piccoli dimensioni . Altra cosa che non mi piacciono ed evito i piercing soprattutto quelli nelli parti intime o in bocca , mi è capito più volte di baciare persone con queste caratteristiche e [...]
😒
8 anni fa
Noi abbiamo visto in un club (visto e tenuti alla larga, ci ha mostrato il "funzionamento" in piscina) uno con...ma non so neanche se chiamarlo piercing. Praticamente aveva un moschettoncino di quelli a "U" alla base della cappella (piantato, non tipo cockring), avete presente quelli delle barche che apri e chiudi svitando la vite? Ecco, lui se gli si ingrossava l'uccello doveva regolare la vite...a parte i brividi miei (ogni uomo capirà) l'ultimo problema di mia moglie era se rompesse il preservativo, avrebbe avuto paura le rompesse le pareti vaginali...
Comunque a noi in certi posti fanno impressione... 😒
ps non sono certo di averlo spiegato bene, ma se non lo si vede è difficile spiegarsi...
Comunque a noi in certi posti fanno impressione... 😒
ps non sono certo di averlo spiegato bene, ma se non lo si vede è difficile spiegarsi...
8 anni fa
Boh, non lo so, ero talmente impressionato che faticavo a capire, mi ha chiarito un pochino meglio mia moglie (che, come tutte le donne, non capisce perchè i maschi, quando vedono uno che prende na botta nelle palle, gemono o si piegano o si toccano). 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Io ce l'ho, e non mi è mai successo che si rompesse il preservativo...Considera che le parti sono tutte stondate anche per impedire di farsi e di fare del male...Quotato da rauck,io ho visto uno col piercing nell uccello, ma in caso di penetrazione, non è facile che rompa il preservativo,booh 😄 😄Quotato da Giudy,....a mè personalmente non piacciono, a parte alcuni di piccoli dimensioni . Altra cosa che non mi piacciono ed evito i piercing soprattutto quelli nelli parti intime o in bocca , mi è capito più volte di baciare persone con queste caratteristiche e [...]