Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: I messaggi piu' improponibili che avete ricevuto
8 anni fa
Quotato da rauck,effettivamente nel reale vado in giro a rompere i coglioni 😄 😄 😄 mi piaceQuotato da Alexia8,Quotato da rauck,non ho più voglia di lavorare 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,ancoras rompi i coglioni scarto della società? passi la vita su 1 forum adar fastidio perchè n hai 1 vita reale....buon record di post nel week end... 😄 😄 😄 😄 😄
Infatti... 😎 Trovati un lavoro... 😋 😄 😄 😄
E allora fa pure lo "Scarto della società e rompi i coglioni" 😄 😄 😄 Scherzo ovviamente.. 😎 Di che ti sono mancata... 😄 😎
Felice tu, felici tutti.. 😎 tranne quello che ti ha insultato.. 😄
8 anni fa
Quotato da rauck,non ho più voglia di lavorare 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,ancoras rompi i coglioni scarto della società? passi la vita su 1 forum adar fastidio perchè n hai 1 vita reale....buon record di post nel week end... 😄 😄 😄 😄 😄
E allora fa pure lo "Scarto della società e rompi i coglioni" 😄 😄 😄 Scherzo ovviamente.. 😎 Di che ti sono mancata... 😄 😎
8 anni fa
Quotato da rauck,ancoras rompi i coglioni scarto della società? passi la vita su 1 forum adar fastidio perchè n hai 1 vita reale....buon record di post nel week end... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ma a tutti i trav piace il cazzo?
8 anni fa
Io ho iniziato da trav per il piacere di vedermi donna, due cose ben distinte. Riguardo al "cazzo" non nego che mi piace, quello serve a sentirsi più donna anche nella sfera sessuale, ma ci è voluto il giusto tempo, almeno per me.
» Nell'argomento: IL COMPLEANNO ..
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Quotato da gladio09,Quotato da Alexia8,Quotato da gladio09,Quotato da Alexia8,Quotato da reallybigcock,infatti @Alexia ti ha fatto una perculata gratuita...andando a controllare il tuo profilo... 🙂 io la penso come te riguardo alle correzioni...ma con @Alexia farò un'eccezione e la terrò d'occhio 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da gladio09,ALT fermi tutti!!!
L'intervento mio precedente , non e', 'farina del mio sacco',
anche perche' , in quanto a grammatica, anch'io lascio un po' a desiderare,
era solo per far capire, a [...]
Ma dai era solo perchè non avevo capito... 😎 Ora che so che mi tendete le imboscate inizio ad emozionarmi e a scrivere come una scimmia ubriaca... 😄
bhe' , anche te in quanto a virgole, E.E.E!!! 😄 ,lasci un po' a desiderare 😄 😄
(occhio che ti correggono)ho un idea, facciamo cosi, per il bene della patria, e per prevenire le maledette 'H' ci ripassiamo tutti ad alta voce (noi ignorantoni) 😄 😄
il presente del verbo avere (almeno credo) 😳

io ho

tu hai

egli ha

noi abbiamo

voi avete

essi hanno
Scusamiiii... 😄 💋 Dai non tendetemi le trappole sulle virgole ora... 😎
ok, per questa volta 'passi' va!!! 😄
pero la prossima volta, finisci immediatamente 'IN GINOCCHIO SUI CECI' e mi raccomando con gli accenti e le virgole, e sopratutto con le H, che non si ripeta mai piu' , 😳 guarda che ti tengo d'occhio 😄 😄
e mi raccomando , studia i verbi, e sopratutto i congiuntivi 😳
Provvederò... 😄 😄
8 anni fa
Quotato da gladio09,Quotato da Alexia8,Quotato da reallybigcock,infatti @Alexia ti ha fatto una perculata gratuita...andando a controllare il tuo profilo... 🙂 io la penso come te riguardo alle correzioni...ma con @Alexia farò un'eccezione e la terrò d'occhio 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da gladio09,ALT fermi tutti!!!
Ma dai era solo perchè non avevo capito... 😎 Ora che so che mi tendete le imboscate inizio ad emozionarmi e a scrivere come una scimmia ubriaca... 😄
bhe' , anche te in quanto a virgole, E.E.E!!! 😄 ,lasci un po' a desiderare 😄 😄
(occhio che ti correggono)ho un idea, facciamo cosi, per il bene della patria, e per prevenire le maledette 'H' ci ripassiamo tutti ad alta voce (noi ignorantoni) 😄 😄
il presente del verbo avere (almeno credo) 😳

io ho

tu hai

egli ha

noi abbiamo

voi avete

essi hanno
Scusamiiii... 😄 💋 Dai non tendetemi le trappole sulle virgole ora... 😎
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,infatti @Alexia ti ha fatto una perculata gratuita...andando a controllare il tuo profilo... 🙂 io la penso come te riguardo alle correzioni...ma con @Alexia farò un'eccezione e la terrò d'occhio 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da gladio09,ALT fermi tutti!!!
8 anni fa
L'importante è chiarire che non sarà una virgola a farci intelligenti... 😄
8 anni fa
Mi hai fregata... ma sempre perchè mi hai distratta... 😄 😄 te la renderò... 😋
8 anni fa
Controllato il profilo e apparte un po di punteggiatura e spazi direi che non ti si può dire niente... colpa anche delle foto che distraggono.. 😄 comunque il tuo livello di comunicazione è alto, hai scritto anche bene whatsapp ed è una vera rarità... 😄 😄 per la maggior parte dei casi diventa watzupp, watsaap, wuatsapp... 😄
8 anni fa
E va bene... preparati, da oggi in poi attento a quello che scrivi... 😎 😋 😋
8 anni fa
Però ci hai provato.... 😮 ma BRAAAAVOO... 😋
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,perculata,controperculata e adesso però te la deve rendere 🙂 🙂 🙂Quotato da Alexia8,Diciamo che qui credo si scherzi più che altro su errori nei contenuti più che sulla grammatica... su quella possono errare tutti... 😎 Ti faccio un esempio gladio09. Se scriviamo un pensiero articolato ed interessante come il tuo è inevitabile attir [...]
Io non sono una che si offende tranquillo... 🙂
Ma sono anche una che rilegge sempre quello che scrive... 😄
8 anni fa
Diciamo che qui credo si scherzi più che altro su errori nei contenuti più che sulla grammatica... su quella possono errare tutti... 😎 Ti faccio un esempio gladio09. Se scriviamo un pensiero articolato ed interessante come il tuo è inevitabile attirare attenzione sul proprio profilo aspettandosi un uomo brillante e divertente...;) Ed è li che ti dai la zappata sui piedi nel momento in cui ti faccio notare che hai scritto "pultroppo" al posto della forma corretta "purtroppo", e che "nell' caso" non merita nemmeno commenti... 😋
Non odiarmi per questo... 💗 😋
Non odiarmi per questo... 💗 😋
» Nell'argomento: Come vi vedete
8 anni fa
Io mi vedo troppo finta.. lontana dalla base di partenza. Sto cercando di curare dei dettagli anche nella vita di tutti i giorni che possano aiutarmi a rinunciare a parrucca e chili di fondotinta..
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
8 anni fa
Lo so bene caro... Fatta finalmente distinzione fra trav e trans credo sia un po presuntuoso cercare di comprendere anche le personalità delle sottocategorie.. a meno che tra noi non si celi uno psichiatra "che in questo momento mi farebbe davvero comodo", perchè a volte si mischiano i personaggi che creiamo e quelli della vita reale diventando meno sessuali e più veri. Diventa davvero complicato anche per me cercare di fare chiarezza.
8 anni fa
Le autodescrizioni delle trav in privato mi hanno dato a pensare non poco... Di certo non sono venuta a sfasciare l'intesa che si è trovata, ma ammetto che tutta quella terminologia di "troiaggine" e utilizzo puramente sessuale del corpo, mi ha scossa non poco. Allora non sono una trans come @lize perchè chiaramente non ho fatto il percorso e non vivo da donna, ma non sono come le trav perchè io mi preparo per la maggior parte delle volte solo per guardarmi, cosa che mi fa stare molto bene, i pochi minuti di pace che ho con me stessa. La morale è che ora sono davvero confusa, perchè esclusa da queste 2 categorie credo che inizio a rientrare in quella dei pazzi.. 😭
8 anni fa
Quotato da Giudy,Quotato da Alexia8,Si in passato e parliamo gia del 900 molti omosessuali e persone con problemi di identità sono stati guariti spesso con forti scariche elettriche che li rendevano incapaci di elaborare volontà razionali messi allo stesso piano della schizzofrenia e [...]
............non serve a un cazzo la corrente. Stamattina per attaccare un lampadario l'ho presa per due volte (una non bastava) 😮, nonostante tutto nel pomeriggio mi sono depilata vestita in tiro e alle 18 sono uscita per aperitivo e piadina con amica, 😄 😄
😄 😄 😄
8 anni fa
Non capisco perchè andiate a cercare riscontri in letteratura se si ha la possibilità di dialogare con le interessate su un forum dove ci si confronta.. cioè se francy sta spiegando che persona è, cosa prova e come si sente, sta spiegando le sue scelte, quelle di @lize, proprio per far capire, non capisco per quale motivo si cerchi altrove. Se una persona ti dice " io mi sento donna" , perchè si devono andare a ricacciare teorie che dicono il contrario o si rifanno ad altro..?! Io stessa non posso parlare nemmeno dato che non sono la categoria interessata, però conoscendo francy e charlize sto imparando ad ascoltare.