Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
8 anni fa
Si in passato e parliamo gia del 900 molti omosessuali e persone con problemi di identità sono stati guariti spesso con forti scariche elettriche che li rendevano incapaci di elaborare volontà razionali messi allo stesso piano della schizzofrenia e qualsiasi altro problema legato alla scomodità sociale. La nuova psichiatria che utilizza: pratiche di programmazione neurolinguistica, interventi sul subconscio, alterazioni stesse delle percezioni di un individuo, sopratutto se bambino. Non si chiama curare o recuperare perchè non si parla di una malattia o di un difetto ma di una personalità, sulla quale persone che non accettano determinate situazioni per via dell'essere ottuso, stendono un velo di menzogne che ti fanno credere di essere diverso. Un bambino che viene strappato alla sua natura non manifesterà quei sintomi tanto sgraditi ai genitori, ma sul loro benessere interiore negli anni avrei i miei dubbi... Basterebbe accettare piuttosto che curare malattie inesistenti e te lo dice qualcuna che di psicologi e psichiatri ne sa qualcosa, e ti dico che un professionista che sa, dopo qualche seduta convincerebbe tranquillamente te di essere un babbuino, non si gioca con la mente per comodi di scandalo, ma va seguita e aiutata a trovare la sua pace.
8 anni fa
Quotato da gladio09,Quotato da Alexia8,Quotato da gladio09,Quotato da charlize,Quotato da gladio09,Quotato da paulfrancy,Quotato da gladio09,Quotato da rock842,grz x questi interventi sul forum ora ho un idea più chiara sulla differenza scusate il disturbo
piu' CHIARA????....? Boh!!! 😳 😳
Forse ci si e' dimenticati di madre natura 😳
Pensa .... Proprio perché non ci siamo dimenticati di madre natura, poniamo rimedi ai suoi errori.... 😄
madre natura pultroppo, non fa mai errori
e l'uomo li commette mettendosi contro di essa
va bene caro rispettiamo questo tuo pensiero 💋
non e un mio pensiero, e la storia umana che c'e' lo ha insegnato
La storia umana ci insegna che ci sono errori anche nella natura, corpi con apparati genitali poco sviluppati o male sviluppati che l'evoluzione ha imparato a correggere, ermafroditi, androginia. Dall'antica grecia all'impero romano alcuni adolescenti venivano sfruttati come donne e vestiti da tale, in certe tribù neozelandesi maori le persone nate in corpi sbagliati venivano gia classificati come terzo sesso e rispettate proprio come gli altri. Se l'umanità avesse imparato di più dalla sua storia ci sarebbe più rispetto e sarebbe più facile per chi è dubbiosa come me fare la sua scelta. Se non è giusto che si ponga rimedio agli eventi naturali allora dovresti non alterare nulla e morire di raffreddore.
vedi qui oggi non si sta' cercando, di porre rimedio ad una malformazione,
ne tantomeno aggredire con la nostra conoscenza in medicina (non certezza) un male del nostro organismo,
doveroso e sacrosanto cercare di opporsi a questi 'errori o eventi'.
qui oggi l'uomo, sta cercando con cure a vita di 'generare una nuova specie di essere umano, che non e ne donna ne uoma '. (spero non mi fraitenderete) non e' nelle mie
intenzioni offendere nessuna, anzi ho sempre rispettato tutte le categorie e modi di pensare
Non è che si stanno inventando gli ibridi per vanità scentifica... ma se esiste un "problema cerebrale" che non può essere risolto in psichiatria allora ci si va incontro. Nel senso, se una mente è femminile e fermamente convinta della propria identità, non puoi cambiarla, ma puoi cambiare il corpo per creare un armonia con i caratteri di quella personalità. È a questo che occorre la medicina, al benessere di un corpo e di una mente.
8 anni fa
Quotato da gladio09,Quotato da charlize,Quotato da gladio09,Quotato da paulfrancy,Quotato da gladio09,Quotato da rock842,grz x questi interventi sul forum ora ho un idea più chiara sulla differenza scusate il disturbo
piu' CHIARA????....? Boh!!! 😳 😳
Forse ci si e' dimenticati di madre natura 😳
Pensa .... Proprio perché non ci siamo dimenticati di madre natura, poniamo rimedi ai suoi errori.... 😄
madre natura pultroppo, non fa mai errori
e l'uomo li commette mettendosi contro di essa
va bene caro rispettiamo questo tuo pensiero 💋
non e un mio pensiero, e la storia umana che c'e' lo ha insegnato
La storia umana ci insegna che ci sono errori anche nella natura, corpi con apparati genitali poco sviluppati o male sviluppati che l'evoluzione ha imparato a correggere, ermafroditi, androginia. Dall'antica grecia all'impero romano alcuni adolescenti venivano sfruttati come donne e vestiti da tale, in certe tribù neozelandesi maori le persone nate in corpi sbagliati venivano gia classificati come terzo sesso e rispettate proprio come gli altri. Se l'umanità avesse imparato di più dalla sua storia ci sarebbe più rispetto e sarebbe più facile per chi è dubbiosa come me fare la sua scelta. Se non è giusto che si ponga rimedio agli eventi naturali allora dovresti non alterare nulla e morire di raffreddore.
8 anni fa
Quotato da trans2014,però se fosse una persona coerente direbbe perché attacca solo te ... io mi sento uguale a te ... nel
bene e nel male 💋 💋 💋
Credo di avere la risposta che cerchi... 😇 @lize si sa che è la principessa trans del forum, sempre presente e diplomatica per la maggior parte delle volte. Difficile da attaccare ma fastidiosa per chi cerca solo visibilità nel forum, cioè qui c'è chi dice la sua su argomenti più o meno seri anche solo per fare 2 chiacchiere, e poi c'è chi ne fa un fatto di competizione e strategie per essere più o meno famosa e discussa, quindi non è che @lize si attacca per quello che dice o che è, ma si attacca per quello che rappresenta.
» Nell'argomento: F&D
8 anni fa
Per la maggiore sapete chi ammiro...?! Me.. direte sei una cretina arrogante. Invece io credo che questo argomento sia sciocco gia dal principio. Tanto ad accanirsi e a litigare tra noi per chi sia più femmina, quando il giudizio sta a chi ci sceglie parliamoci chiaro... io ho una sensibilità, magari una trans ne ha ancora più, una donna sarà ancota più emotiva, ma non credo sia un motivo per partorire insulti o sminuire chiunque, e parlo da sminuita. Credo che si sia passati da un argomento stupido a una guerra di strategie, e ulla è una grande stratega anche se quì non si vince niente. Mi dispiace per i singoli, che si, erano stati invitati a farsi gli affrari loro, ma nemmeno tollerano gli insulti, mi dispiace per charlize che è sempre tanto articolata nel suo fare la maestrina sexy...;) ma in fondo è sensibile come chiunque venga offesa su ciò che più conta... io sono solo un tipo con la parrucca e da tale vi dico che non c'è ne da accanirsi ne da avvilirsi, ognuno è quello che è, e viene apprezzato da chi merita di apprezzare. Baci cari e buonanotte... 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Quotato da ulla69,Quotato da Alexia8,Secondo me prima che il post cadrà nel dimenticatoio starai sulle scatole a tutti quanti... 😎
Bene 😋 così se aprirò un prossimo post, sarà disertato dai soliti 😎
e come dicevo sul post iniziale...
Quotato da ulla69,Con questa domanda, mi Inimicherò un sacco di gente d'altronde.. quando non se ne può fare a meno....
A me no tranquilla... 💋 Sono troppo ferrata a ricevere riprese e ogni tipo di insulto indiretto... In effetti sono troppo sincera me ne rendo conto... Meno male che c'è francy che mi bacchetta sempre...
8 anni fa
Secondo me prima che il post cadrà nel dimenticatoio starai sulle scatole a tutti quanti... 😎
8 anni fa
Non trovo motivi per offendersi, in fondo è un dialogo, nonostante mi si dica che io non posso provare determinate cose, ed è un giudizio assurdo, mica mi offendo o tolgo la parola a qualcuno, rauck se ne becca di tutti i colori compreso il succhia piselli di ieri... 😄 😄 😄 Cioè se non volete essere soggette al giudizio e al pensiero di altri allora non date un giudizio insistente su trav, gay o donne che siano...
8 anni fa
Non era un aia per svincolare il discorso, ma solo che so quanto gli umori dietro le tastiere si siano incupiti... 😄 sai fino a ieri era Alexia a essere messa in dubbio del tipo "io mi sento donna ma sono solo un frocio imparruccato", e detto dall'orda di trans ho poco da difendermi dato che non posso paragonarmi a voi. Ma se è vero che dio esiste ecco una donna che fa notare che non siete al suo di levello, quindi siete si e no a metà stada tra me e loro. Il "aia" era un intro all'ira delle trans... 😎 baci care vi capisco... 💋 💋 💋
8 anni fa
Quotato da faraone1957,Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,s martino buon albergo 😄Quotato da Alexia8,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Allora perché ve la prendete con i maschi che vanno a trav ? Cosa ne sanno loro di come vi sentite dentro, se psicologicamente vi sentite più donne delle trav ? Non lamentatevi se queste differenze non vengono percepite dall' esterno visto c [...]
Non t'ho mica capito sai... che significa quello che hai detto??
E poi, il mio discorso voleva essere trasportato solo alle "categorie" interessate proprio perchè non volevo toccare il discorso sesso su cui troppo spesso si scivola perchè non ci si sa rapportare con niente altro.
I post di @charlize e @anima ti faranno capire. Tu stessa non hai spiegato il perché delle differenze che fai tra trav e trans e comincio a capire perché non volevi uomini a rispondere: è una cosa talmente intima che non si spiega e fortemente condizionata dall' autopercezione per cui chi guarda da fuori è sviato dalla componente sesso. Ma, vi chiedo, se fosse guardata e soppesata da voi donne l' analisi sarebbe più obiettiva ?
Veramente, se tu avessi letto il post iniziale ho scritto proprio le defferenze, può darsi non sia stata chiara secondo la tua mente, e per fortuna le menti non sono tutte uguali, ma le differenze sono lì
così come ho fatto la differenza su altre categorie, che mi dispiace, non sono intervenute pubblicamente, (ma in privato) perchè tutta la discussione è scaduta, grazie a chi ha preferito fare baldoria piuttosto che attenersi alla domanda posta.
Cara te, visto quello che ti hanno scritto quasi tutti, tu fossi meno prolissa e meno tortuosa nella tue elucubrazioni ci sarebbero sicuramente meno incomprensioni e sicuramente meno OT
Sai, mi appello sempre al fatto che se uno non è in grado di capire.. o gli da fastidio quella che scrive... o preferisce quella/o che sintetizza e gli fornisce un piatto più alla sua portata...
se non gli va non interviene = se non ti piace il mio modo di esporre, evita di commentare
@charlize... io continuo a domandarmi, su di te... (e giusto perchè pare che il post, sia stato modificato, nella sua forma iniziale) perchè ti ostini a volerti mettere nel piano delle Trans? Per tua stessa ammissione, hai un qualcosa che è di troppo e mi pare che per te, sia una risorsa irrinunciabile... quindi, sei un trav, più ampio...femmineo, ma sempre un trav.
Aia... 😄
Che...?
San Martino Buon Albergo (VR) è dove c'è la sede principale dell'AIA, quella dei polli. Tu hai scritto Aia e lui per associazione di idee San Martino. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Scusate ma non sono della zona non lo sapevo... 😄 😎
8 anni fa
Quotato da rauck,s martino buon albergo 😄Quotato da Alexia8,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Allora perché ve la prendete con i maschi che vanno a trav ? Cosa ne sanno loro di come vi sentite dentro, se psicologicamente vi sentite più donne delle trav ? Non lamentatevi se queste differenze non vengono percepite dall' esterno visto c [...]
E poi, il mio discorso voleva essere trasportato solo alle "categorie" interessate proprio perchè non volevo toccare il discorso sesso su cui troppo spesso si scivola perchè non ci si sa rapportare con niente altro.
I post di @charlize e @anima ti faranno capire. Tu stessa non hai spiegato il perché delle differenze che fai tra trav e trans e comincio a capire perché non volevi uomini a rispondere: è una cosa talmente intima che non si spiega e fortemente condizionata dall' autopercezione per cui chi guarda da fuori è sviato dalla componente sesso. Ma, vi chiedo, se fosse guardata e soppesata da voi donne l' analisi sarebbe più obiettiva ?
Veramente, se tu avessi letto il post iniziale ho scritto proprio le defferenze, può darsi non sia stata chiara secondo la tua mente, e per fortuna le menti non sono tutte uguali, ma le differenze sono lì
così come ho fatto la differenza su altre categorie, che mi dispiace, non sono intervenute pubblicamente, (ma in privato) perchè tutta la discussione è scaduta, grazie a chi ha preferito fare baldoria piuttosto che attenersi alla domanda posta.
Cara te, visto quello che ti hanno scritto quasi tutti, tu fossi meno prolissa e meno tortuosa nella tue elucubrazioni ci sarebbero sicuramente meno incomprensioni e sicuramente meno OT
Sai, mi appello sempre al fatto che se uno non è in grado di capire.. o gli da fastidio quella che scrive... o preferisce quella/o che sintetizza e gli fornisce un piatto più alla sua portata...
se non gli va non interviene = se non ti piace il mio modo di esporre, evita di commentare
@charlize... io continuo a domandarmi, su di te... (e giusto perchè pare che il post, sia stato modificato, nella sua forma iniziale) perchè ti ostini a volerti mettere nel piano delle Trans? Per tua stessa ammissione, hai un qualcosa che è di troppo e mi pare che per te, sia una risorsa irrinunciabile... quindi, sei un trav, più ampio...femmineo, ma sempre un trav.
Aia... 😄
Che...?
8 anni fa
Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Quotato da ulla69,Quotato da emmegei,Allora perché ve la prendete con i maschi che vanno a trav ? Cosa ne sanno loro di come vi sentite dentro, se psicologicamente vi sentite più donne delle trav ? Non lamentatevi se queste differenze non vengono percepite dall' esterno visto c [...]
Aia... 😄
8 anni fa
Sai impostata così è buona, a me può piacere l'ultima frase...;) ma spesso usate termini che stabiliscono un meglio e un peggio...
» Nell'argomento: Influenze
8 anni fa
La mia natura curiosa solitamente mi spinge dal lato opposto delle influenze che mi circondano, se un qualsiasi evento mi spinge a pensare una cosa vado sempre prima ad indagare all'origine e con un quadro dell'insieme mi è sempre più facile fare le mie valutazioni su qualsiasi cosa.
» Nell'argomento: Etero o non etero...questo è il dilemma!
8 anni fa
Quotato da rauck,si l ultima volta era prima di natale,a pasqua ho rimediato solo un pompino 😄Quotato da Alexia8,Quindi scopi solo a natale e a pasqua...? 😋 😄 😄 😄
Poverino... 😋 Era meglio se mi sposavi vedi...?! almeno una volta al mese qualcosa lo arrangiavi... 😄 😄 😄
8 anni fa
Quindi scopi solo a natale e a pasqua...? 😋 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Infatti inutile cercarci un senso e porsi limiti, tanto sono limiti che cadono a mano a mano e si creano otizzonti e situazioni che non credevamo. Fino a non moltissimi anni fa non avrei mai immagginato di diventare quella che sono. E approposito di essere... "ti ho accettato l'amicizia perchè mi sembri un tipo intelligente e piacevole, ma non farmi uscite o proposte del tipo padrone/schiava che ti mangio vivo, sono generi che non capisco ne concepisco, sarà perchè sono una vipera non addomesticabile" 😄 😄
8 anni fa
E io sono il coniglietto di alice nel paese delle meraviglie... 😄 Trovo che la maggior parte delle menti e delle culture non siano pronte a tutto, lo dimostrano appunto quelli che si nascondono dietro annunci poco veritieri sui loro gusti reali anche stando su un sito di incontri...
8 anni fa
Il mondo non è ancora abbastanza evoluto per togliere tutte le maschere caro... Sosterrò il contrario quando troverò il principe azzurro...;) 😄