Etero o non etero...questo è il dilemma!

15 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Capita molto spesso che noi maschietti passivi veniamo contattati da maritini e fidanzatini "etero" amanti del culo.
Alla domanda: come mai hai contattato me....visto che ti sei iscritto nella categoria "etero"?
La risposta è: "perché è difficile trovare donne a cui piaccia il sesso anale...e siccome invece a me piace scopare il culo...cerco chi me lo da"...oppure "perché mi piace la figa ma ogni tanto voglio scopare il culo".
In entrambi i casi però resta granitica la loro convinzione di essere "etero" anche se hanno frequentazioni goderecce con i maschietti.
La domanda è: ma ha ancora senso specificare la "categoria" di appartenenza (etero) quando è un dato di fatto che fanno di tutto con tutti??
😎 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da bodytalk,
Capita molto spesso che noi maschietti passivi veniamo contattati da maritini e fidanzatini "etero" amanti del culo.
Alla domanda: come mai hai contattato me....visto che ti sei iscritto nella categoria "etero"?
La risposta è: & [...]
Molti etero che vanno con altri uomini legano la percezione della propria categoria di appartenenza al semplice fatto di avere un ruolo solo attivo durante l'atto sessuale. Certo a voler essere precisi si dovrebbe parlare di bisessualità ma molti, pur essendolo, fanno fatica ad ammetterlo.
Sono d'accordo che certe distinzioni di categoria sono sempre più insensate, visto il progressivo aprirsi degli orizzonti (e delle menti) per cui tanti etero "curiosi" sono sempre più propensi a soddisfare le proprie curiosità.
A maggior ragione trovo discutibile la distinzione che in questo stesso forum si fa per quanto riguarda l'accesso a certe sezioni.
Infatti ritengo che ormai, visto che i confini tra una categoria sessuale e l'altra si fanno sempre più labili, sia poco sensato l'impedimento ai singoli (persino a quelli che si dichiarano apertamente bisex anche sul profilo) di intervenire nella sezione "Mondo bisex" e viceversa per i gay-bsx intervenire nella sezione "Singoli". Personalmente vedrei invece utile un maggior confronto e dialogo tra le due categorie (potrebbe servire a rimuovere anche qualche pregiudizio di troppo). A meno che tale scelta sia dettata principalmente da scopi commerciali, allora non si può che accettarla di buon grado.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Masterbysubmission,
Quotato da trans2014,
anche secondo me catalogare non serve a niente anzi ... diciamo che qui viene messa sopratutto per le coppie che amano avere le idee chiare anche se come giustamente fatto notare anche da voi l'uomo è ... uomo ... e non aggiungo altro 😄 [...]
Io ritengo che nell'atto sessuale non esistono categorie, il sesso è solo un compiacimento delle pulsioni della libido che quando si esprime è irrazionale ed infinito. Differente è in vece dove oltre al sesso si cercano pure i sentimenti, la passione e l'amore, è li credo che nascono le categorie etero,bsx,gay,trans, lesbo, cioè nel fare coppia anche nella vita sociale e razionale, senza maschere e senza pregiudizi. 🙂 😎
Hai dato tu la risposta che si cercava usando la parola maschera...;) Perchè è dietro quella che si nasconde gran parte dei singoli poco onesti con se stessi, si rannicchiano come conigli dientro le loro convinzioni di maschi dominanti ed etero chiudendo gli occhi su ogni altra sfaccettatura dei loro desideri, per non rischiare di perdere le loro certezze. Questo è il motivo "e scommetto che trans2014 confermerà" per il quale molti dei profili che recitano: maschio etero vero, no gay, no trav, no trans... sono nella mia casella di posta e scommetto in quelle di altre.. 😎 😎 e puntualmente dietro il pretesto che tu sei diversa, che ti vede femmina e altre mille stupidagini banali si organizza l'incontro dove casca l'asino, perchè è li che mostrano tutto il loro etero, quando più fai mille manovre per portare la loro mano sul tuo sedere e più quella riscivola a toccare le cose che tanto non gli interessavano. 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Il mondo non è ancora abbastanza evoluto per togliere tutte le maschere caro... Sosterrò il contrario quando troverò il principe azzurro...;) 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
E io sono il coniglietto di alice nel paese delle meraviglie... 😄 Trovo che la maggior parte delle menti e delle culture non siano pronte a tutto, lo dimostrano appunto quelli che si nascondono dietro annunci poco veritieri sui loro gusti reali anche stando su un sito di incontri...

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Infatti inutile cercarci un senso e porsi limiti, tanto sono limiti che cadono a mano a mano e si creano otizzonti e situazioni che non credevamo. Fino a non moltissimi anni fa non avrei mai immagginato di diventare quella che sono. E approposito di essere... "ti ho accettato l'amicizia perchè mi sembri un tipo intelligente e piacevole, ma non farmi uscite o proposte del tipo padrone/schiava che ti mangio vivo, sono generi che non capisco ne concepisco, sarà perchè sono una vipera non addomesticabile" 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
C'è un 3D, persino interessante nel senso che la sviscerata è durata mi pare 27 pagine, con lo stesso o quasi titolo di questo, sarà in seconda pagina, non di più. E' istruttivo.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Terza pagina, scusate ma non so mettere il link.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quindi scopi solo a natale e a pasqua...? 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quindi scopi solo a natale e a pasqua...? 😋 😄 😄 😄
si l ultima volta era prima di natale,a pasqua ho rimediato solo un pompino 😄
Poverino... 😋 Era meglio se mi sposavi vedi...?! almeno una volta al mese qualcosa lo arrangiavi... 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
http://www.annunci69.it/forum/Etero-o-non-etero-Questo-e-dilemma_10499.html

35 pagine, penso che l'autore di questo post possa trovare le risposte che cerca 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da faraone1957,
http://www.annunci69.it/forum/Etero-o-non-etero-Questo-e-dilemma_10499.html
Stavo postando e non ho visto che l'avevi appena messo 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
...come prova che ormai l'orientamento sessuale è "liquido" posso dire che i protagonisti di tutti i miei video sono iscritti nella categoria "etero" con tanto di mogli e/o fidanzate che restano all'oscuro che al marito piace "farlo strano"!
Lunga vita agli "etero" allora...e alle loro pressanti e continue richieste di incontri!
😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nel sito ci sono vari etero che sono convinti e orgogliosi del loro stato ma poi diciamo per curiosità e sopratutto altro vogliono farlo con un uomo.
Lo stesso vale per le donne di coppia che sono sicurissime del loro compagno etero.
Ma siete proprio sicure? Io la mano sul fuoco non c'è la metto. Vedi Muscio Scevola

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Nel sito ci sono vari etero che sono convinti e orgogliosi del loro stato ma poi diciamo per curiosità e sopratutto altro vogliono farlo con un uomo.
Lo stesso vale per le donne di coppia che sono sicurissime del loro compagno etero.
Ma siete prop [...]
beh se non ci fossero gli etero con vizietto,io resterei sempre a bocca asciutta 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Scusate eh, sarà pure vero che per molti la categoria "etero" non ha molto senso, per qualcuno ne ha ancora parecchio invece.

Io un uomo non lo toccherei nemmeno con un bastone.

C'è chi è gender fluid, io sono gender solid 🙂 [...]
mi ricordo uno anni fà, in bar, diceva sempre che per il suo bus del cul non passava nemmeno uno spillo,in effetti uno spillo fà male 😄 😄