Tutti i Post di Alexia8

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
Alexia8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8

» Nell'argomento: F&D
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.02.2016
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da reallybigcock,
L?uomo conserva in sé degli aspetti tipicamente femminili che spesso rimangono in sordina o misconosciuti.

Nel senso che in ogni uomo vi è una componente femminile inconscia nella propria personalità.

E? anche vero il contrario che ogni donna [...]

Sono arrivata a leggere fino in fondo ma direi che questa è la risposta che più si avvicina al mio pensiero anche se le teorie junghiane presentano parecchie falle e pure gli archetipi sono stati smontati uno ad uno e anche se... non è bello copiare senza citare la fonte @really dovresti essere bacchettato sulle dita o frustato se preferisci. 😄 😄
Personalmente sono arrivata alla convinzione che la componente genetica nel comportamento maschile e femminile sia quasi nulla e che il comportamento e la sessualità siano due elementi ben distinti, nel senso che ci possono essere persone con una grossa componente corrispondente al sesso opposto che però non hanno nessuna attrazione o interesse per il proprio.
Ci sono cioè donne mascoline e uomini effeminati che pur presentando queste caratteristiche sono convintamente etero, così come al contrario l'attrazione per il proprio sesso non implica obbligatoriamente evidenti atteggiamenti "ambigui".
Io non credo che vada ricercata una differenza tra la femminilità in una donna e l'effeminatezza in un uomo; sempre che non si stia recitando il comportamento è sessuale e presenta le stesse caratteristiche a livello di comunicazione.
Recenti teorie ritengono che il comportamento e gli atteggiamenti identificati come appartenenti ad un sesso siano acquisiti, che cioè siano frutto del tentativo di comunicare e che vengano interiorizzati e diventino parte integrante del comportamento una volta che si ha la risposta attesa dalla controparte.
A questo comportamento va aggiunta l'emulazione del sesso in cui ci si identifica anche solo psicologicamente o anche solo di persone vicine che sono state osservate e a cui ci si è, anche inconsapevolmente, ispirati.
Per questi motivi non credo che esista una linea netta di demarcazione nemmeno nella transizione e che questa sia soltanto una convinzione a livello psicologico, una sicurezza di cui la persona ha bisogno, diciamo la patente (e mi auguro che nessuno prenda questa frase estrapolandola e strumentalizzandola) - vado anche un po' di fretta e l'astrazione necessaria a generalizzare può portare a fraintendimenti non voluti.
Del resto prima del secolo scorso, quando la chirurgia ha permesso quello che viene definito cambiamento di sesso, esistevano comunque persone definite ambigue / effeminate / travestite (e penso ai femminielli ad esempio) che si identificavano completamente nel sesso biologico opposto.
Credo del resto che l'identificazione dipenda molto, come ha accennato qualcuno, dagli occhi degli altri, nel senso che si cerca l'approvazione attraverso la modifica del proprio corpo.
Credo inoltre che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria femminilità come dove e quando vuole, quindi anche solo in privato come fanno molti trav. Se è questo il bisogno ed in questo modo viene soddisfatto, riuscendo a mantenere un equilibrio tra il maschio e la femmina, non vedo perché debba essere sminuito e ridotto ad una mancanza di coraggio.
Per finire e rispondere (credo) a @faraone tua suocera e la tua vicina probabilmente esprimono o hanno espresso la loro femminilità tra le mura domestiche, magari lo fanno o l'hanno fatto solo con una persona, ma sicuramente hanno messo in atto comportamenti sessuali senza sentire il bisogno di mostrarli ad altri e non per questo sono meno donne di altre. Sono certamente meno femminili ai tuoi occhi ma questo non toglie nulla alle potenzialità che possono esprimere.

Concordo quasi interamente con il tuo discorso, mi mette solo in dubbio che sia acquisito il proprio atteggiamento/genere sessuale. Io sono cresciuta seguendo idoli maschili, cercando di ambientarmi al meglio tra le cose che potessero essere normali per me, eppure ricordo chiaramente che quando avevo meno di dieci anni mia madre aveva un paio di decoltè blu "che aveva indossato solo ad una cerimonia", e appena se ne andava io le indossavo, anche standomi in modo enorme, e giravo per casa. All'epoca non significava certamente che mi piacevano gli uomini o una qualche forma di perversione, in mancanza di istinti sessuali, ma mi piaceva anche non sapendo cosa significasse ed era una cosa senza senso. Oggi un senso lo aveva e mi suggerisce che certe cose sono gia impresse nella nostra mente, c'è chi con l'acquisizione di altri comportamenti le maschera o seppellisce nel proprio subconscio ma è qualcosa che c'è da sempre, e a volte torna.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da ulla69,
@Charlize, posso chiederti..visto che si è affrontato il tema... come hai trovato la "forza" per indossare i panni che ora indossi, abbandonando, se così si può dire, i panni di un uomo?

Non è la prima domanda che ti porrò 🙂 [...]
beh le mutande da uomo le indossa ancora, se nò le palle si schiacciano 😄

Tu sei decisamente peggiore di me... 😄
si ho la barba, baffi,capelli, peli,pelazzi 😄ho il camion parcheggiato bene 😄

Dovremmo sposarci allora... 😄 😄 😄 sempre dopo vaso e cioccolatini..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da ulla69,
@Charlize, posso chiederti..visto che si è affrontato il tema... come hai trovato la "forza" per indossare i panni che ora indossi, abbandonando, se così si può dire, i panni di un uomo?

Non è la prima domanda che ti porrò 🙂 [...]
beh le mutande da uomo le indossa ancora, se nò le palle si schiacciano 😄

Tu sei decisamente peggiore di me... 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Figurati sono sempre punti di vista... Comunque se avessi avuto fratelli o sorelle sarebbe stata una scelta più facile già presa da tempo.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
si discute spesso se abbiamo la mente di donna davvero o percepiamo noi questa cosa...non ci sono risultati.. solo alcuni esperimenti che hanno evidenziato che a livello cromosomico i ns cervelli avrebbero delle analogie ma non sarebbero uguali a qu [...]

Forse è proprio su questo punto la nostra divergenza... Si io credo che ci siano persone che sacrificano la loro felocità per non rinunciare a qualcosa, il punto non è che se non fai il percorso allora non ci credi e non ti senti donna, il punto è se lo faresti o no a livello ipotetico. Magari io la farei e mi renderebbe felice ma magari ho una priorità più importante, che può essere nel mio caso una questione familiare, tipo metti che io non abbia una famiglia ma solo una madre con la quale io sono cresciuta e che per una cosa del genere ne morirebbe, vorrebbe dire che io sono meno donna o che tu sei più egoista di me...? Non tutte le situazioni sono uguali, per questo parlo sempre di persone e non categorie.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giudy,
Quotato da Alexia8,
Quotato da emmegei,
Una cosa la volevo chiedere a chi vuole rispondere:
Se un maschio si sente dalla nascita non corrispondente al proprio genere biologico come si differenzia questa femminilità una volta sfociato in gay, trav o trans ? Sono gli ormoni ad incidere e [...]

Su questo tutte le categorie hanno un pensiero differente presumo, i gay credo siano una categoria a se, non hanno a che fare con la femminilità e non la cercano, è puramente sessuale. Le atre 2 credo che si differenzino tra un gruppo di persone che la vivono come una perversione o solo un gioco, l'altro gruppo si sentono donne... e parlo di persone non generi. Poi c'è chi decide di cambiare definitivamente la sua vita scegliendo la via delle trans e chi si accontenta per innumerevoli fattori di vivere la propria vita in un personaggio che rispecchia al meglio come si sentono dentro. Chiaramente questo è quello che provo io ed il mio pensiero, a breve arriveranno altri pareri discordanti... 💋

....... a volte non si può vedere come ci si sente dentro, o quello che si è provato per raggiungere l'obbiettivo

[img]https://salequantobastablog.files.wordpress.com/2014/02/danza.jpg [/img]

Gia ma spesso non si capisce che ognuna ha un modo proprio di vivere le sue emozioni..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da emmegei,
Una cosa la volevo chiedere a chi vuole rispondere:
Se un maschio si sente dalla nascita non corrispondente al proprio genere biologico come si differenzia questa femminilità una volta sfociato in gay, trav o trans ? Sono gli ormoni ad incidere e [...]

Su questo tutte le categorie hanno un pensiero differente presumo, i gay credo siano una categoria a se, non hanno a che fare con la femminilità e non la cercano, è puramente sessuale. Le atre 2 credo che si differenzino tra un gruppo di persone che la vivono come una perversione o solo un gioco, l'altro gruppo si sentono donne... e parlo di persone non generi. Poi c'è chi decide di cambiare definitivamente la sua vita scegliendo la via delle trans e chi si accontenta per innumerevoli fattori di vivere la propria vita in un personaggio che rispecchia al meglio come si sentono dentro. Chiaramente questo è quello che provo io ed il mio pensiero, a breve arriveranno altri pareri discordanti... 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giudy,
Quotato da Alexia8,
Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans a [...]

....come fai a sapere che oggi ho la giacca e cravatta !! 😋

Non lo sapevo.. 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Quotato da Alexia8,
Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans a [...]

ti rimando un bacio e voglio che tu sia libera di pensarla in un modo e io nell'opposto e volerci bene lo stesso 💗 🙂

Lo hai capito credo come sono...;) non mi porto rancori o sentimenti simili... 💋 💋 💋 💋 Ma mi piace rompere le scatole...;) non toglie che vi adoro tutte... 💗

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
azz pure camionista 😋 😋 😋

Non ho resistito era troppo bella... 😄 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans anche di più capito giudy...?! Tu no... 😋 😄 😄
Scusate ora vado che ho il camion in seconda fila... 😎 😄 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Immancabile... 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
Nuova definizione di forum:
Io faccio coram populo una domanda a cui voglio che rispondano due o tre persone e che lo facciano privatamente. Gli altri che vadano cortesemente affanmercato delle vacche
😮 😎
[...]
ce nè uno a oderzo 😄

Tutti al mercato delle vaccheee...!!! Ci saranno anche i tori...?! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo delle TranS
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da trans2014,
ahi ahi ahi signora longari lei mi cade sul pisello 😋 😋 😋
stasera con calma ti scrivo la mia esperienza 💋 basta che non lo dici troppo in girò che poi capiscono che sono acida perfida volubile isterica e che dubito della mia femminilità 😋 😋 [...]

Credimi che se un giorno prendessi la decisione di intraprendere il vostro percorso io e te sembreremo le gemelle perfidia dato che gia oggi mi pare che siamo le più sarcastiche del forum... 😎 Oltre che le giraffe... 😄 Comunque grazie della disponibilità...;)

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quindi mi avete fatto una perizia psichiatrica a distanza...?! 😮 Oppure più semplicemente le figure sono standard e ció vorrebbe dire che siamo nell'era dei cyborg... 😎 chi hanno stampato dopo me alzi la mano...!! Scusa il sarcasmo cara Charlize ma è la mia natura... 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io la mia l'ho detta... anche troppo forse... 😎 Ma intervengo di nuovo solo per puntualizzare che il termine mercato delle vacche è una chicca fantastica... 😄 Terminologia adorabile per sdrammatizzare un post abbastanza litigioso.. dai solitamente sono io quella inviperita non fregatemi la parte... 😎

» Nell'argomento: L'angolo delle TranS
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Salve care... 💋 Scrivo qui perchè vi trovo più simpatiche delle trav... 😄 Una curiosità che vi riguarda... 😎 Osservo molto ultimamente il procedimento di transizione, e mi domando "anche se penso sia individuale", quanto abbiano influito i cicli ormonali e l'intera procedura psicologica sulla vostra vita nei primi periodi. Ovunque si legge di forte emotività, sbalzi di umore e parecchie altre turbe. È reale o sono esagerazioni...? Come avete conciliato il tutto con le persone che vi erano intorno...?

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da trans2014,
@Alexia8 ho dato una sbirciatina al tuo profilo 😳 troppo forte dove metti in guardia i tuoi eventuali corteggiatori sull'altezza 🙂 🙂 🙂 benvenuta nel club delle giraffoidi 💋 💋 💋

Grazie carissima... 😎 Meglio avvisare prima che non vederli dopo arrancare sulle punte dei piedi come cagnolini che si accoppiano con la tua gamba... 😄 😄 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Con la crisi che c'è il master puoi solo vantartelo sui siti per scambisti... 😎 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni