Tutti i Post di Alexia8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8
» Nell'argomento: dilemma ... essere o farci
8 anni fa
Quotato da trans2014,Quotato da rauck,beh porterò i cioccolatini, le rose è meglio di no 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da rauck,che dici, ci mettiamo in coppia io e te 😎 😎 😎Quotato da Alexia8,Quotato da trans2014,premessa ... chi ha letto il mio profilo sa cosa cerco e magari avrà letto diverse volte mie lamentele nei confronti dei singoli che invece ti contattano anzi mi contattano solo per la scappatella
ah ... un altra premessa ... chi un po mi conosce s [...]
Secondo me se a te piacciono i giochi di coppia è la svolta migliore che puoi fare, nel senso che postando un annuncio di coppia per coppia aumenti molto il livello delle persone che conosci diminuendo i singoli. Si sa che tra dieci singoli nove sono improponibili, invece dove c'è la donna di coppia il gioco e il conoscersi diventano più armoniosi e piacevoli, se c'è il tocco femminile spesso si limitano le volgarità e i rapporti restano più facilmente coltivati nel tempo. Se ne hai la possibilità è un ottima idea.
Che fai se proposte senza nemmeno presentarti con le rose o una confezione di cioccolatini...?! 😄 😋 😋
ahahaha 🙂
se devi portare delle rose meglio una rosa ovvero una piantina
i fiori recisi non vanno più
Impara rauck, pretendo vaso innaffiato e concimato... Non presentarti con un fiore morto se no non se ne fa niente.. 😎 😋
8 anni fa
Quotato da rauck,che dici, ci mettiamo in coppia io e te 😎 😎 😎Quotato da Alexia8,Quotato da trans2014,premessa ... chi ha letto il mio profilo sa cosa cerco e magari avrà letto diverse volte mie lamentele nei confronti dei singoli che invece ti contattano anzi mi contattano solo per la scappatella
Secondo me se a te piacciono i giochi di coppia è la svolta migliore che puoi fare, nel senso che postando un annuncio di coppia per coppia aumenti molto il livello delle persone che conosci diminuendo i singoli. Si sa che tra dieci singoli nove sono improponibili, invece dove c'è la donna di coppia il gioco e il conoscersi diventano più armoniosi e piacevoli, se c'è il tocco femminile spesso si limitano le volgarità e i rapporti restano più facilmente coltivati nel tempo. Se ne hai la possibilità è un ottima idea.
Che fai se proposte senza nemmeno presentarti con le rose o una confezione di cioccolatini...?! 😄 😋 😋
8 anni fa
Quotato da trans2014,graxie a tutti delle risposte
in effetti non è la prima volta che scrivo cose inadatte quindi se la redazione lo vorrà lo cancellerà come ha già fatto con tanti altri mie post
sono fatta così ,,, delle volte mi passano cose per la testa e le scriv [...]
Per me fai bene a dire cio che ti passa per la testa, e poi se questo è un sito per conoscersi vuol dire che si può anche chiedere un consiglio per conversare, sempre meglio del silenzio... 💋
8 anni fa
Quotato da trans2014,premessa ... chi ha letto il mio profilo sa cosa cerco e magari avrà letto diverse volte mie lamentele nei confronti dei singoli che invece ti contattano anzi mi contattano solo per la scappatella
» Nell'argomento: F&D
8 anni fa
Quotato da paulfrancy,Quotato da Alexia8,Lo hai detto gia tu... è una discussione abbastanza delicata, sulla quale è facile creare incomprensioni, e anche perchè come ho detto in privato a paulfrancy, la categoria tav a quanto pare è per la maggior parte muta su discussioni serie che non ri [...]
Non credo sia del tutto vero, non si possono fare generalizzazioni, però è un fatto che questo post era limitato a categorie ben definite.
Poi che in realtà di transessuali che hanno voglia di farsi avanti nel forum mi pare di capire che non ci sono. Mi viene il dubbio che veniamo snobbate ....
Non abbatterti almeno voi siete in 3, io devo cantarmela da sola... 😄 Consoliamoci a dibattere tra noi anche se è impari.. 😋
8 anni fa
Lo hai detto gia tu... è una discussione abbastanza delicata, sulla quale è facile creare incomprensioni, e anche perchè come ho detto in privato a paulfrancy, la categoria tav a quanto pare è per la maggior parte muta su discussioni serie che non riguardino sesso o istinti più futili, con mio rammarico, tanto da farmi pensare che forse non è la strada giusta per me. Comunque credo che molti passeranno oltre senza dirci la loro.
8 anni fa
Quotato da trans2014,Quotato da Fulvio62,@Trans2014 non dicevo di tacere, ci mancherebbe altro . Mi riferivo a i feed che leggi , non al tuo pensiero, e che ti sembravano assurdi , e ho pensato che la domanda di @Ulla per quel motivo non voleva i pareri dei man. Tutto lì . Anzi il tuo contr [...]
ah ok Fulvio ... sorry avevo frainteso ma ... del resto ... avrai notato che non intervengo mai ai tuoi commenti ... proprio perché non ti capisco ... che ci vuoi fare ho i miei limiti ne sono consapevole ... sono limitata ... 😋 😋 😋
sarcasticamente ... come sempre ... 💋
A sarcasmo infatti nemmeno tu vai per il sottile... 😎 Propongo di aprire un dibattito in altra sede per sondare chi tra me, te e rauck sta più sulle scatole al pololo del forum... 😄 😄 😄
8 anni fa
Diciamo che stranamente per essere in migliaia i pareri sono sempre più o meno degli stessi...
8 anni fa
Esprimiti pure liberamente cara, giuro che non mordo più... 💋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Quotato da rauck,si vorrei cambiarla,non mi piace molto la mia lingua 😄Quotato da Alexia8,Credo che donne gia ci siano anche senza la tua sega tranquillo.. 😎 Meglio se la usi per la tua lingua a volte... 😄 😄 😄 😋
Io sono per ,evviva la sincerità, quindi apprezzo molto quando ti esprimi.. 😄 Ma credo che molti opterebbero per il taglio netto... 😋 😋 😄
8 anni fa
Quotato da trans2014,Quotato da Alexia8,No infatti era un pensiero, anche abbastanza ironico cara... 😋 Fortunatamente non mi dedico molto alle seghe... 😎 😎
Cara sarai tu ... io sono Carissima ...
e comunque ... come dicono a Parma ...
ve' che scherzema ... stiamo scherzando 😋 😋 😋
dai su ... mo co dit ... co fet ...
È ufficiale che a Parma mi riuscirebbe difficile comunicare... 😋 CARISSIMA...;)
8 anni fa
Credo che donne gia ci siano anche senza la tua sega tranquillo.. 😎 Meglio se la usi per la tua lingua a volte... 😄 😄 😄 😋
8 anni fa
Che cattivo che sei... 😮 😋
8 anni fa
No infatti era un pensiero, anche abbastanza ironico cara... 😋 Fortunatamente non mi dedico molto alle seghe... 😎 😎
8 anni fa
Due cose che non coincidono purtroppo per voi... 😄 Da quanto ho capito è abbastanza fastidioso per le trans chi le contatta il cerca di uccelli... 😋 Di fatti dopo tanto faticato percorso anche io mi arrabbierei se uno ti contatta in cerca di un uomo attivo a forma di donna... Conviene fare pace con la propria sessualità e iniziare ad andare passivi tra passivi scambiandovi il favore... 😄 tanto non importa dove è attaccato l'uccello, quando avete finito il servizietto sarà difficile definirvi maschioni etero... 😋 😎 😎 😎
8 anni fa
Dipende che cerca dalle trans... 😎 😋
8 anni fa
Quotato da paulfrancy,Quotato da Alexia8,È una cosa che odio far adirare le amiche trans "e giuro che non è sarcasmo"... e non sono uscita fuori tema cambiando un discorso che poteva essere interessante, credo. Per rispondere a Charlize, io non ne ho fatto una questione estetica, [...]
Cara @alexia84 ... Sei giovane e in privato ho capito molte cose su di te e penso che forse tu sei quella classica persona che è in bilico tra il voler essere donna e il poterlo fare. Quindi probabilmente cerchi di proteggere il tuo modo di essere tirando fuori paragoni non pertinenti. Chi vive o ha vissuto una transizione non vede assolutamente l'essere femminile solo come un modo di apparire ma di appartenenza e questa è una differenza che solo chi vive come noi può capire. Non fare confusione con il fatto che assomigli ad una donna ma poi non hai il coraggio di vivere da tale, oltretutto soffrirai sia in un modo che in un altro. Sei giovane cerca di capire ciò che realmente sentì e confrontati liberamente con noi .... Nessuna di noi morde ... Un bacio
Lo so e purtroppo spesso sono io che mordo sentendomi sola a cercare di far valere le ragioni di quelle come me, e delle volte penso di essere un po la mosca bianca, "non ho usato la pecora nera per non servire la battuta a rauck 😎" posso di certo dire che ho trovato per la maggiore confronto con voi che con altre trav che spesso sono intrattabili e superficiali, "Non tutte", ma credo di non dover essere considerata una persona che gioca con un personaggio inventato, quando una sta male con se stessa non sta dando sfogo ad impulsi sessuali, ma cerca persone intorno che vogliano imparare a conoscerla, ma purtroppo ci sono le etichette secondo le quali con noi si fa sesso e domani si torna ad essere un uomo. Domani sarò sempre la stessa persona io, quindi non generalizzate.
8 anni fa
È una cosa che odio far adirare le amiche trans "e giuro che non è sarcasmo"... e non sono uscita fuori tema cambiando un discorso che poteva essere interessante, credo. Per rispondere a Charlize, io non ne ho fatto una questione estetica, un fatto estetico potrei farlo su quello che intendete per percorso, mi spiego meglio. Se intendi ke guadagnerei femminilità cambiando i miei documenti, nome ed uscendo in gonna e tacchi per andare a lavoro, potrei mandartelo bene, anche se mi sa più di burocrazia che di femminilità. Ma se intendi la femminilità come il risultato di cicli ormonali, interventi e percorsi psicologici, allora ho da ridire, e quando parlo di bellezza non intendo il risultato del trucco che sappiamo essere miracoloso, ma parlo di come una persona è nata ed è diventata nel tempo, un esempio pratico, va ad osservarti dei modelli che sono l'apice dell'androginia come Pejic o Strashko, loro sono gay, non hanno fatto alcun tipo di percorso, ma si sentono donne, sfilano per moda femminile e sono di una bellezza e femminilità incredibile anche senza alcun travestimento o trucco. Chi di noi guardandoli avrebbe il coraggio di dire che loro non possono sentirsi donne..?! Voi avete fatto un percorso e siete un artefatto di ciò che loro sono dalla nascita, persone in un corpo sbagliato, come potrebbe sentirsi una qualsiasi persona che forse non avrà mai il coraggio o la POSSIBILITÀ di cambiare la sua esistenza. E non credere che io sia vista come una persona normale nel mio quotidiano e sia solo un gioco, perchè da quell'androginia che ti dicevo non sono nata molto lontana, e dato che devo essere da tutta la vita un po discriminata e presa in giro per il mio aspetto, allora è giusto che mi difenda se devo essere messa anche sullo stesso piano di un camionista con la mini, dove come tu lasci intendere il corpo è diverso ma il pensiero uguale. Datemi retta, non siate tanto arroganti da sapere come qualcuna/o si sente e cosa pensa o prova, il giudizio mi hanno insegnato che appartiene ad uno solo, e non credo sia iscritto su a69.
Baci care... 💋
Baci care... 💋
8 anni fa
Sicuramente un bel disegnino che ci spiaga un po a tutti chi siamo, me lo stamperò e lo attaccherò al muro così mi ricorderà ogni mattina che non sono femmina "me lo dovessi dimenticare" 😄 😄
Credo che non interverrò più nel forum in argomenti simili perchè mi continua a sembrare che sia più o meno lo stesso discorso all'eccesso di chi è più o meno degno di esistere. Il fastidio è che si parla sempre di categorie e non di persone, preferirei che si attaccasse Alexia di persona sul forum che non generalizzare le trav come si fa in una discussione si e l'altra pure.
Ho conosciuta molta gente per la mia strada viaggiando e tra questi una trans che era più maschio di Tyson, dove la femminilità non la portava nemmeno un po in tasca, ma stava bene con se stessa. E ho conosciuto anche un ragazzo che mi ha ingannato sul suo sesso, anche non essendo una trans, che vestito da uomo e senza TRAVestimenti era più femminile e BELLA di molte ragazze che incontro. Torno a ripetere che il mondo è fatto di persone non categorie, io sono quella che sono e mi ci sento, non mi preparo per trovare sesso ma perchè guardandomi allo specchio compenso nella bellezza il mio malessere e insinuare che siamo tutti solo dei gay repressi con la parrucca mi pare un giudizio assai mirato. Volete sapere secondo me di chi è la femminilità...?! DI CHI C'E L'HA. E credo lo possa giudicare solo chi hai intorno.
Credo che non interverrò più nel forum in argomenti simili perchè mi continua a sembrare che sia più o meno lo stesso discorso all'eccesso di chi è più o meno degno di esistere. Il fastidio è che si parla sempre di categorie e non di persone, preferirei che si attaccasse Alexia di persona sul forum che non generalizzare le trav come si fa in una discussione si e l'altra pure.
Ho conosciuta molta gente per la mia strada viaggiando e tra questi una trans che era più maschio di Tyson, dove la femminilità non la portava nemmeno un po in tasca, ma stava bene con se stessa. E ho conosciuto anche un ragazzo che mi ha ingannato sul suo sesso, anche non essendo una trans, che vestito da uomo e senza TRAVestimenti era più femminile e BELLA di molte ragazze che incontro. Torno a ripetere che il mondo è fatto di persone non categorie, io sono quella che sono e mi ci sento, non mi preparo per trovare sesso ma perchè guardandomi allo specchio compenso nella bellezza il mio malessere e insinuare che siamo tutti solo dei gay repressi con la parrucca mi pare un giudizio assai mirato. Volete sapere secondo me di chi è la femminilità...?! DI CHI C'E L'HA. E credo lo possa giudicare solo chi hai intorno.